Le critiche quando si parla di Chiara Ferragni e Fedez non mancano mai ma la fashion blogger e il rapper hanno imparato a non badare alle parole degli haters, anche quando si parla di un tema bello e delicato come quello della gravidanza. E così, di fronte a chi accusa Chiara di mangiare poco e di essere troppo magra per essere al settimo mese di gravidanza, ci si gira dall’altra parte con la consapevolezza che le critiche ci saranno comunque, in ogni occasione. Felice e sempre al fianco di Chiara e Fedez è la mamma della Ferragni, Marina Di Guardo, che di recente ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair dove si è detta «Emozionata. – per l’arrivo del piccolo Leone – Da femminista ho molto amato avere tre ragazze, ma sono molto felice per il primo nipotino maschio in arrivo». E su Fedez invece «È un ragazzo in gamba, geniale, che ha sofferto molto nella sua vita e merita il meglio. Sono certa saranno ottimi genitori» ha ammesso. (Anna Montesano)



CHIARA TRA GRAVIDANZA E LAVORO

Chiara Ferragni è pronta a diventare mamma e poco la turbano le critiche per la sua magrezza nonostante sia al settimo mese di gravidanza. Per alcuni il suo pancino appena accennato è “troppo piccolo per essere al settimo mese” per altri è solo questione di fisicità. Tra i preparativi per l’arrivo del piccolo Leone e quelli per le future nozze, Chiara non dimentica mai il suo lavoro. In una recente intervista al Corriere, la Ferragni ha parlato di come funzionano le sue collaborazioni con i vari brand che la contattano: «Mettiamola così: preferisco selezionare. Se sono un’influencer, se le multinazionali con cui lavoro vengono da me perché ho un’audience globale, lo devo a un insieme di fattori. – spiega la fashion blogger – Anche quando il blog è diventato un lavoro, l’ho sempre fatto con entusiasmo e sempre sapendo, soprattutto, che ci vuole tempo, che non bisogna forzare. Credibilità è anche questo. Ed è valutare benissimo i partner. Sono allenata, ormai: capisco al volo se i progetti che mi propongono hanno il focus giusto» conclude. (Anna Montesano)



Continuano i preparativi per la nascita di Leone

Continua per il meglio la gravidanza di Chiara Ferragni che tra poche settimane porterà alla luce il suo primo figlio, Leone. Continuano anche i preparativi per questo lieto evento: Fedez e Chiara sono alle prese con lo shopping per il bebè in arrivo che, prima della nascita, ha già un guardaroba invidiabile. Ingtanto sul web la Ferragni mostra la sua pancia al settimo mese e scatena le critiche dei tantissimi follower che non capiscono come sia possibile che le dimensioni della sua pancia, al settimo mese di gravidanza, siano così piccole. Chiara mostra infatti un pancino appena accennato e questo allarma inevitabilmente il web, che la invita a mangiare un po’ in più e a lasciarsi andare a qualche peccato di gola invece di “mangiare sempre quei minuscoli toast all’avocado che mostri tutti i giorni su Instagram” sottolinea qualcuno. (Anna Montesano)



Critiche dal web

Nonostante Chiara Ferragni abbia svelato di aver messo su otto chili dall’inizio della gravidanza, sui social, l’ironia dei followers continua. Dopo aver visto il pancino della fashion blogger più famosa del mondo, al settimo mese di gravidanza, i followers non possono non fare paragoni tra la pancia della fidanzata di Fedez e la loro dopo le abbuffate di Natale e Capodanno. Per alcuni, Chiara è ancora troppo magra per essere già al settimo mese di gravidanza mentre altri sono sicuri che ci sia stato un errore nel conteggio delle settimane. Effettivamente la pancia di Chiara Ferragni non è ancora così grande ma è probabile che cresca notevolmente nelle ultime settimane come accade spesso alle donne di costituzione magra come Chiara. La Ferragni, tuttavia, è in perfetta forma e salute così come il suo piccolo Leone che nascerà a Los Angeles tra qualche mese (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Chiara Ferragni svela il peso

I followers di Chiara Ferragni vengono costantemente informati riguardo le novità della sua gravidanza, che può essere definita un vero e proprio evento mediatico. Del bebé in arrivo si sa tutto, a partire dal nome (Leone), dal periodo previsto per il parto e dal luogo scelto dalla fashion blogger per dare alla luce il suo primogenito. Ma c’è qualcosa che non ha mai convinto pienamente il lovers e haters della Ferragni e del suo futuro marito Fedez: com’è possibile che al settimo mese, il pancino sia ancora così poco evidente? Si tratta solo di un conteggio errato o c’è sotto dell’altro? A chiarire ogni dubbi ci ha pensato la influencer di moda più famosa d’Italia che ha pubblicato i dettagli sul suo attuale peso, aggiungendo anche i numeri del feto e molto altro.

Chiara Ferragni al settimo mese di gravidanza

Ora i follower di Chiara Ferragni e di Fedez non hanno più dubbi riguardo le tempistiche della gravidanza oltre che ai numeri del suo peso. Nel suo seguitissimo profilo Instagram, infatti, la fashion blogger ha specificato di essere oramai giunta al settimo mese: “27 settimane e mezzo (settimo mese) e Leo pesa più di un chilo adesso (mentre io ho preso 8 chili). Considerando il pancino a dir poco pronunciato, la futura signora Lucia ha voluto concedere ulteriori dettagli anche sul suo peso di partenza: “Sono alta 1,77 e prima di restare incinta pesavo 57 chili, adesso ne peso 65”. (clicca qui per vedere la foto da lei pubblicate). Parole che hanno suscitato più di qualche battuta ironica sui social network da parte di chi non riesce proprio a vedere il pancione di una donna al settimo mese: ““7 mesi? Ma saranno al massimo 3 settimane!” , “questa è la nostra pancia dopo i nostri pranzi” , “Io a 7 mesi sembravo già una balena!”. Pochi invece i commenti di chi ritiene che, grazie alla sua corporatura esile, un pancino così poco pronunciato sia normale.