Nella nuova puntata di Uomini e Donne si è tornati a parlare del rapporto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La storia tra i due non accenna a chiudersi e soprattutto per i sentimenti ancora vivi della dama per il cavaliere. Maria De Filippi ha però mostrato nella puntata di oggi un video inedito con l’audio dell’ultimo ballo andato in onda tra i due (Clicca qui per vederlo), conclusosi con un bacio. La conduttrice aveva già notato che il bacio fosse voluto da Gemma e non desiderato da Giorgio e l’audio lo conferma: in questo si sente infatti la dama chiedere “un bacio per Natale” e poi sporgersi per prendere da se questo bacio tanto desiderato, accontentata da Giorgio. Un gesto che in studio scatena e senza particolare sorpresa, la reazione di Tina Cipollari, che attacca Gemma definendola “una donna zerbino”. (Anna Montesano)
GIORGIO SORPRESO DA GEMMA: I COMPLIMENTI IN STUDIO
“Solo una donna elegante come lei poteva fare una cosa del genere”: è con queste parole che Giorgio Manetti commenta la sorpresa fattagli da Gemma Galgani. La dama di Uomini e Donne ha deciso infatti di stupirlo addobbando a sorpresa il suo camerino con stelle, cioccolatini e bigliettini d’amore che Giorgio ha molto gradito. Un gesto che gli ha riportato alla mente i tempi passati quando erano una coppia “Mi ha sicuramente toccato questo gesto, mi ha fatto pensare a quando stavamo insieme, a quando in camerino mi facevi trovare frutta on altre cose” ha confessato in studio il cavaliere, anche se quando si è poi parlato della possibilità di tornare insieme a Gemma ha cambiato espressione: per Manetti è ormai una cosa chiusa e non c’è possibilità che il passato sia dimenticato da un momento all’altro. (Anna Montesano)
GIORGIO E GEMMA: DALLA LETTERA AD OGGI
Uomini e donne torna finalmente ad occuparsi di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Saranno loro due ad aprire la puntata di oggi del trono over tornando al discorso che abbiamo lasciato in sospeso ormai dal 2017. Dopo il suo ritorno da Marco Firpo e la delusione estiva che ha riportato la dama torinese in trasmissione di nuovo single, Gemma Galgani ha conosciuto altri uomini ma alla fine è tornata da Giorgio. Nel ricordo della famosa lettera andata in onda in prima serata, Gemma ha deciso di ripercorrere il viale dei ricordi insieme a Giorgio Manetti che è arrivato subito ad invitarla a cena per un’esterna. Da lì tutto è cambiato, la torinese ha accusato il toscano di essere un po’ sulle sue forse per paura di qualcosa e di qualcuno, forse di Tina Cipollari, accusando i due di avere una relazione da un anno, o forse di Anna Tedesco, alla quale rivolge la stessa accusa sostenuta da Angelo con tutto quello che ne è venuto dopo.
UN NUOVO INIZIO PER GIORGIO MANETTI E GEMMA GALGANI
Quando gli animi si sono finalmente calmati, Gemma Galgani ha ammesso di avere ancora dei sentimenti per Giorgio Manetti tanto da chiedere scusa e dirsi pronta a tornare sui suoi passi. I due sono usciti insieme e si sono regalati anche un paio di balli in studio con tanto di bacio rubato. Lo stesso bacio è stato poi al centro di una puntata in cui Maria De Filippi ci ha tenuto a precisare che proprio la torinese ha chiesto a Giorgio un bacio “prima di morire” e il toscano non si è tirato indietro. Questo significa che anche lui prova qualcosa per lei? Al momento sembra proprio di no ma tutto potrebbe cambiare in questo 2018 con le nuove puntate che vedremo in onda a partire da oggi ma che sono già state registrate il mese scorso. I fan possono ancora sperare nel ritorno di Gems e George almeno fino a fine edizione.