Durante la puntata odierna di Pomeriggio Cinque, sono state mostrate una serie di foto in esclusiva riguardanti Giorgio Mastrota e il suo quarto figlio Leonardo. Le foto sono state portate in studio dal fotografo Alan Fiordelmondo, presente in studio, tra gli ospiti, durante il dibattito dedicato al gossip. Nelle foto in questione, i telespettatori del programma di Canale 5, condotto da Barbara D’Urso, hanno potuto vedere il conduttore insieme alla compagna, l’atleta di origini costaricane Flo Gutierrez, e il piccolo Leonardo che si trovava dentro una carrozzina per neonati. Alan Fiordelmondo, in studio, ha svelato che le foto in questione sono state scattate durante un controllo medico di rito al bambino, la cosiddetta prova del tallone al neonato, utile per individuare eventuali malattie congenite del sistema endocrino e metabolico e agire di conseguenza. La conduttrice Barbara D’Urso, per questo motivo, si è congratulata con Mastrota e con la sua compagna. (Aggiornamento di Fabio Morasca)
PAPA’ PER LA QUARTA VOLTA
Giorgio Mastrota sarà uno degli ospiti della puntata odierna di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso, in onda su Canale 5. Il conduttore, che negli ultimi anni si è specializzato soprattutto nella conduzione di televendite, è diventato papà per la quarta volta, precisamente lo scorso 29 dicembre. Giorgio Mastrota, per la precisione, ha festeggiato la sua quarta paternità all’età di 53 anni. E’ stato lo stesso conduttore ad annunciare il lieto evento ai suoi sostenitori, condividendo un post su Instagram ritraente suo figlio e il pollice in su in bella vista con la seguente didascalia: “Pollicino è arrivato”. Il vero nome del neonato, ovviamente, è un altro: il quarto figlio di Giorgio Mastrota, infatti, si chiama Leonardo. Il conduttore, prima di diventare papà di Leonardo, aveva già tre figli: Natalia, nata dal matrimonio con la prima moglie, l’ex showgirl e attrice Natalia Estrada, Federico, nato dalla relazione con Carolina Barbosa, e Matilde, nata dalla storia d’amore attuale con l’atleta originaria della Costa Rica, Flo Gutierrez.
LE DICHIARAZIONI AL SETTIMANALE SPY
Al settimanale Spy, Giorgio Mastrota ha dichiarato con decisione che l’arrivo di Leonardo è stato fortemente voluto e che diventare padre ad un’età matura è molto più bello: “È un regalo di Natale atteso e desiderato, non uno di quelli che ti arrivano all’improvviso. È proprio una bella sensazione diventare papà a quest’età perché si ha una consapevolezza maggiore rispetto al passato”. Sempre stando alle dichiarazioni pubblicate dal settimanale Spy, Giorgio Mastrota ha dichiarato di avere un rapporto buono con le sue ex compagne e madri dei suoi figli. Il conduttore, ad esempio, ha dichiarato di sentirsi molto spesso con l’ex moglie Natalia Estrada, madre di Natalia che, oggi, ha 22 anni. Considerata l’età della sua prima figlia, Giorgio Mastrota ha anche accarezzato l’idea di diventare presto nonno.