Anche oggi torna su RaiUno l’appuntamento con La Vita in diretta. Accanto a Marco Liorni torna la bella Francesca Fialdini, finalmente ripresasi dall’influenza che l’ha colpita in questi giorni e l’ha tenuta lontana dal programma. Marco Liorni è rimasto infatti solo alla conduzioni ma oggi la Fialdini riprende il suo posto e nel promo che anticipa la puntata di oggi, il pubblico ne ha avuto la conferma. Marco Liorni e Francesca Fialdini oggi si occuperanno di molti argomenti, in primis si parlerà di cronaca ma anche del maltempo che in questi giorni ha colpito l’Italia. I due conduttori affronteranno la questione e si scoprirà la situazione dei prossimi giorni.



IL COMMOVENTE RACCONTO DI CATERINA E IL RICORDO DI DAVID BOWIE

Ma non è tutto: “Ci sarà anche un ospite speciale – annuncia la Fialdini – lei dice noi siamo infinito e quando stiamo insieme ampliamo l’infinito ed è impossibile non essere incuriositi da lei e volerla conoscere”: l’ospite in questione è Caterina, la conduttrice di un taxi magico che trasporta i bambini malati. Una donna vestita in modo vivace, quasi una Mary Poppins moderna che in studio racconta: “Il mio amore è morto di cancro ai polmoni, era un uomo speciale, un tassista. Per non morire bisogna celebrare la vita e quindi credevo che la cosa più bella fosse raccontare chi era e cosa ha fatto per me, anzi farlo io stesso”. Nel corso della puntata di oggi, Marco Liorni e Francesca Fialdini ricorderanno inoltre vita, amori e successi della star della musica David Bowie, scomparso due anni fa.

Leggi anche

Lucia Salcone, l'amica Eliana: "Sono arrabbiata, voglio giustizia"/ "L'ho vista la sera prima di morire"Chiara Petrolini, la vicina di casa: "Faceva grigliate in quel giardino"/ "Non mi ero accorta fosse incinta"