OROSCOPO PAOLO FOX DEL 10 GENNAIO 2018

Concludiamo il viaggio nell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri con i segni zodiacali che sono al top per la giornata di oggi mercoledì 10 gennaio 2018. Sono cinque le stelle per i nati sotto il segno della Vergine. Forti emozioni anche nel lavoro col Cancro e il Toro. Questa natura critica è intelligente, certamente si è ancorati alle proprie certezze ma si è pronti anche all’ascolto degli altri. E’ un periodo bello per rivedere le strategie, se ci si è arroccati su situazioni pesanti conviene provare a sbloccarsi. E’ un cielo importante per l’amore e i sentimenti. Molti avranno tanto e non bisogna sprecarsi, ma si devono fare solo le cose giuste. Momento importante anche per il Capricorno (cinque stelle) che ha un cielo di grandi emozioni, ci si deve sbloccare perché è un momento di incontri positivi. A volte non si ascoltano gli altri, ma sarebbe meglio farlo. Concludiamo poi con i Pesci che vivono emozioni in questo periodo. E’ un momento di grande recupero emotivo ed esistenziale. (agg. di Matteo Fantozzi)



GEMELLI CAMBIAMENTO NELL’ARIA

E’ ora giunto il momento di analizzare altri tre segni zodiacali seguendo l’oroscopo di oggi, mercoledì 10 gennaio 2018, di Paolo Fox. Il noto astrologo ha parlato a Rai Due durante la trasmissione I Fatti Vostri. Quattro stelle per i Gemelli che vivono un cambiamento nell’aria. Non si fanno più le stesse cose dello scorso anno o se si fanno c’è un altro gruppo attorno, sono importanti le mutazioni. E’ un progetto in crescita quello fatto dal segno zodiacali in questione. Quattro stelle anche per i nati sotto il segno del Cancro. Dopo due giorni un po’ complicati c’è un buon recupero con la Luna in un aspetto nuovo. Ci si rende conto di aver commesso degli errori. Alcuni pianeti sono attivi e ci si sente meglio. Si deve sfruttare questo nei sentimenti dove c’è qualcosa da rivedere. Febbraio e marzo saranno importanti per mettersi in gioco. Anche lo Scorpione ottiene lo stesso numero di stelle. Se le emozioni contano questo è il momento giusto per esporle. Negli ultimi mesi si è stati più espliciti in amore. (agg. di Matteo Fantozzi)



BILANCIA INDECISO E INSTABILE

Andiamo avanti nell’analisi di Paolo Fox che ha portato il suo oroscopo su Rai Due a I Fatti Vostri. Tre stelle per il segno dell’Ariete che in questi giorni fa fatica a rimanere in silenzio. Molti vorrebbero prendere per il bavero qualcuno per dirgli che gli sta antipatico, con agitazione. Si deve stare calmi almeno fino al venti di questo mese. In questi giorni si è nervosi perché i progetti non collimano con quello che si vuole fare, c’è qualche ritardo, anche se si è sempre precisi e perfetti nelle cose. Tre stelle anche per la Bilancia che è indeciso non tanto dall’incapacità di scegliere ma dall’instabilità dell’ambiente un po’ come l’Ariete. E’ un segno titubante in questo momento, vivendo alla giornata. Se si è iniziato un lavoro o un rapporto non si pensa alle conseguenze andando avanti al detto di chi vivrà vedrà. Stesse stelle per il Sagittario che di solito è forte e grande in questi giorni è arrabbiato perché qualcuno sta cercando di limitarlo. (agg. di Matteo Fantozzi)



LUNA OPPOSTA PER TORO, LEONE E CANCRO

Andiamo a vedere quanto detto durante I Fatti Vostri da Paolo Fox nel suo oroscopo per i segni di Toro e . Due stelle per il Toro che ha la Luna opposta, ci sono spese però in positivo. Giove in posizione particolare chiede di rivedere i conti, ma non è detto che non tornino perché ci sono stati dei problemi ma magari ci sono stati dei lieti eventi. I Toro che hanno avuto un figlio hanno spese maggiori, chi si è trasferito anche. E’ un periodo particolare. Anche per il Leone due stelle, il segno può commettere un piccolo errore con la Luna dissonante, ci si accorge spesso dopo degli errori che sono stati fatti. Qualcuno più che avere un problema proprio, rischia di assorbire quello di qualcun altro. Si è un po’ giù per una questione di famiglia. C’è una situazione emotiva da superare. L’oroscopo giornaliero è generico e indica un momento che può capitare anche per la data di nascita, i più afflitti sono quelli nati a fine luglio. Se qualcuno provoca si deve porgere l’altra guancia, ma solo per oggi. Momento anonimo anche per l’Acquario (2 stelle), il segno scende di molto rispetto alla giornata di ieri. La Luna è dissonante anche per questo segno che provoca stanchezza, rispetto alla fine dell’anno si è comunque in recupero. (agg. di Matteo Fantozzi)

CANCRO IN PIENA FASE DI RECUPERO

Tra i Bilancia qualche persona di riferimento ha aiutato a risalire la china ma tra qualche mese potrebbe allontanarsi. C’è un piccolo disagio perché si pensa a quello che succederà in primavera. Si sta sperimentando nel lavoro e ci si sente stanchi e affaticati. In amore c’è qualcosa che non va e si deve affrontare con il partner. Se ci sono dei problemi si deve semplicemente parlare per evitare che poi questi diventino ancora più grandi e portino a una separazione. Fase di recupero per il Cancro. In queste ultime due settimane ci sono state delle forti tensioni e ci si è chiusi a riccio quando qualcosa non andava. Spesso si pretendete dagli altri attenzione ma si vuole sempre attenzione a distanza: non si vuole essere ossessionati o circondati troppo. Le troppe smancerie infastidiscono. Più che un grande amante si cerca un grande amico che possa essere vicino nelle difficoltà di tutti i giorni.

VERGINE CONTRATTO DA DEFINIRE, LEONE CHIUSO IN GABBIA

La Vergine deve definire un contratto, un accordo. Periodo fertile per le novità e le soluzioni. Incomincia un periodo in cui ci si deve far valere a seconda delle cose che si sanno fare. Non può nascere nulla che non è già dentro. Periodo utile per agire: periodo fertile. Chi cerca di avere da tempo un figlio potrebbe essere in un momento in cui questo potrebbe accadere con più facilità rispetto al passato. Quelli che si sentono chiusi in gabbia tra i Leone apriranno la gabbia in primavera perché ci sono dei contratti che non si possono sbloccare prima di allora. La seconda parte dell’anno sarà migliore rispetto alla prima ma in certe giornate anche il segno che è forte e coraggioso si metti da parte. Servirà aspettare tempo prima di riuscire a trovare una risposta e in questo momento ci si fa fino a troppe domande. Attenzione a chiudersi ancora di più in sé stessi, può portare a tristezza e malumore.

SCORPIONE BELLA LUNA,  SAGITTARIO GIORNATA INTERESSANTE

Questa bella Luna è importante per lo Scorpione. Giove e Marte si uniscono nel segno zodiacale e rappresentano la volontà di azione. Si deve trovare un nuovo lavoro e cercare di cambiare se la situazione attuale davvero non piace. Si deve ritrovare la forza di Marte che si è persa negli ultimi mesi e che ha portato diverse situazioni a rendersi complicate. Servirà forza di volontà e grande determinazione per cercare di svoltare e trovare una risposta attesa da diverso tempo. Chi ci riuscirà avrà delle risposte. Giornata interessante per il Sagittario, preludio di un weekend importante. Si potrebbe trovare persone che danno una dritta nel lavoro e nelle questioni pratiche. Incontri del periodo favorevoli, fascino in aumento che può portare anche a delle conquiste. Di sicuro sarà molto importante cercare di trovare una persona che risponda a dei precisi requisiti che da tempo sono l’obiettivo per stare bene.

TORO AFFATICATO, CAPRICORNO POLVERIZZA GLI OPPOSITORI

Il Toro è affaticato e alla ricerca di soluzioni pratiche. Ha avuto problemi economici: è stato tolto o rubato qualcosa e da questo punto di vista ci sono delle perplessità. Sotto il profilo dei consensi, degli amori, delle relazioni e delle amicizie si è protetti. Novità a fine maggio che però non si devono aspettare già ad iniziare da oggi quando si dovrà pensare al presente. Aprile e marzo mesi di rivoluzione, mesi in cui si devono elaborare nuove strategie. Il Capricorno polverizza con le parole e con gli sguardi gli oppositori. Attorno al 18 gennaio ci sarà una bella novità che riguarderà soprattutto chi ha un’attività in proprio e a chi può concludere un accordo. Si sblocca qualcosa che potrebbe essere anche molto importante e portare dei risultati immediati. Non sempre però si riesce a trovare la strada giusta se non si è convinti e determinati per trovare la risposta che ormai da tempo si aspettava.

GEMELLI CONDIZIONE PARTICOLARE, PESCI ALL’ATTACCO

Condizione particolare per i Gemelli perché devono accettare un nuovo ruolo, un nuovo progetto. Fase di metamorfosi che è iniziata dall’anno scorso in maniera violenta. Le cose che sono state fatte negli ultimi 2 anni non hanno lasciato traccia ma da adesso Saturno non è più opposto. Questo potrebbe dare anche una scossa per i giorni prossimi quando qualcosa potrebbe cambiare all’improvviso e in maniera inaspettata. I Pesci devono cercare di giocare all’attacco e non in difesa. Coloro che stavano aspettando risposte da un ente entro la fine del mese le riceveranno. Chi l’anno scorso ha vissuto una separazione adesso è sulla cresta dell’attenzione. Più stabilità lavorativa è l’obbiettivo che i nati sotto questo segno da tempo si sono prefissati. Grande generosità da donare alle persone che si amano, non si deve assolutamente tirare i remi in barca nei confronti di chi si prova qualcosa di importante.

GIORNATA INTERESSANTE PER IL SAGITTARIO

Andiamo ora a vedere da vicino i vari segni zodiacali analizzati da Paolo Fox a LatteMiele durante il suo classico appuntamento con l’oroscopo. Partiamo dai segni zodiacali di Ariete e Acquario. Le stelle di questo mercoledì sono meno complicate di questo inizio di settimana per l’Ariete però gennaio è un mese di poche soluzioni e di tante discussioni. Per fortuna dalla sua fine si muove qualcosa: i primi progetti, i primi programmi per primavera. Fine dell’anno clamorosa. Ora si è però prigionieri degli stessi pensieri e non si deve commettere l’errore di rovinare l’amore soprattutto se si ha a fianco una persona a cui si tiene. L’Acquario necessità di cambiamenti dei ritmi di vita. Decisioni entro maggio su cosa fare. Le nuove storie d’amore possono essere intriganti, ma si deve scegliere bene anche come andare a vivere eventuali e nuove relazioni. Non sempre le cose sono semplici come si pensa.

TORO IN CERCA DI SOLUZIONI, NÈ CARNE NÈ PESCE

Ora è il momento di analizzare i segni che si sentono né carne né pesce seguendo l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele, dove il noto astrologo tiene la consueta rubrica Latte e Stelle. Il Toro cerca soluzioni pratiche, in un momento in cui non si riescono a dosare le forze. Ci sono stati dei problemi economici che hanno portato a vivere alcune situazioni con un po’ di affanno, con l’aiuto di una persona cara però si può ritrovare la fiducia e la voglia di fare in diversi ambiti della vita. Per avere uno scenario del tutto positivo però si dovrà aspettare almeno la primavera. I Gemelli devono sforzarsi di accettare il nuovo ruolo che gli è stato assegnato, è un momento della vita particolare dove non tutto va come si vorrebbe, ma di sicuro Saturno non è più opposto e questo già rappresenta un grande salto in avanti. Giornata non eccezionale anche per il Cancro che però è in fase di recupero rispetto alle tante difficoltà vissute negli ultimi giorni.

SAGITTARIO GIORNATA INTERESSANTE, TOP E FLOP

Partiamo nell’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele per la giornata di oggi, mercoledì 10 gennaio 2018, e lo facciamo partendo dai segni zodiacali considerati top e flop. Potrebbe rivelarsi una giornata molto interessante per i nati sotto il segno del Sagittario che si preparano a vivere un weekend da veri protagonisti. Si potrebbero trovare delle persone in grado di dare soluzioni sul lavoro e che possano facilitare diversi percorsi prima considerati ingarbugliati. L’Acquario invece necessità di una piccola revisione nei ritmi di vita, non si riescono a gestire alcune situazioni che sembrano essere diventate piuttosto complicate. Il Capricorno si prepara a una bella novità che arriverà tra una settimana, al momento ci sono diversi oppositori, ma che si superano in maniera brillante e neanche con troppa fatica. Probabilmente nelle prossime ore serve un po’ di tranquillità, evitando situazioni ipoteticamente stressanti.