Belen Rodriguez risponde agli haters nel miglior modo possibile e dando anche un buon esempio a tutti. Lo fa col sorriso sulle labbra di chi sa che le critiche sono sempre frutto di chi vuole mettere sempre la lingua in mezzo a situazioni dove non c’è proprio nulla da dire. Da poco Belen Rodriguez ha pubblicato una foto dove sorride a occhi chiusi e dove è semplicemente splendida. Nei commenti scrive: “Esto si que es lindo!!! Sonreir!!! #buonaserata”, “Questo sì che è bello! Sorridere!!! #Buonaserata”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Questa voglia di sorridere rende ancora più pronti i fan a rispondere in maniera positiva e ad appoggiare la grande voglia di serenità che accompagna la showgirl argentina. Un carattere davvero incredibilmente positivo anche grazie a Santiago, la maternità infatti ha donato a Belen Rodriguez grande tranquillità e voglia di prendere la vita sempre con positività. (agg. di Matteo Fantozzi)
Foto shock sul suo profilo
Belen Rodriguez scherza con i suoi fan su Instagram postando una foto di quando aveva appena quindici anni. Belen posa di spalle ed è in costume e nel commento scrive: “Diciamo che la fortuna a me non è mai mancata! #15anni”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Per fortuna si intende ovviamente lo splendido lato b che già in età giovanissima aveva iniziato a far impazzire i suoi coeteanei con un fisico già perfetto. Si scatenano come sempre i commenti negativi di chi trova di cattivo gusto postare una foto di una Belen quindicenne in costume. La modella argentina però risponde nei commenti e di certo esprime la sua opinione a chi le da della provocatrice: “Io sono una provocatrice! Non c’è niente da fare! Mamma come mi diverto”. (agg. di Matteo Fantozzi)
Gli amici preoccupati: “Sta esagerando con la chirurgia estetica”
Secondo Novella 2000 gli amici di Belen Rodriguez sarebbero preoccupati per la showgirl; motivo? Un eccessivo ricorso alla chirurgia estetica. “La showgirl starebbe esagerando con le sedute dal chirurgo plastico, che recentemente avrebbe cambiato. – si legge sul noto portale scandalistico, che continua – Alcuni amici a lei vicini le starebbero dicendo di smettere. Belen Rodriguez starebbe infatti ricorrendo a diversi interventi di chirurgia estetica. Avrebbe lasciato il suo chirurgo storico per un medico veneto del quale si fiderebbe ciecamente. Quegli stessi amici le hanno anche detto che le sue labbra si sarebbero gonfiate un po’ troppo”. Insomma, Belen avrebbe fatto troppo ricorso al bisturi; come risponderà la showgirl argentina a queste accuse? Lo sapremo sicuramente molto presto. (Anna Montesano)
“Lato B troppo prorompente” per Belen
Gli haters di Belen Rodriguez sono sempre pronti a notare alcuni cambiamenti nel suo corpo, adducendo la possibilità che la modella si sia rivolta ancora alla chirurgia estetica per migliorare il suo fisico scolpito. Qualche settimana fa, in occasione della finale di Tu sì que vales, Belen era stata accusata di avere un lato B troppo prorompente, affermazione alla quale lei aveva risposto chiarendo le ragioni di queste forme: il tanto allenamento. A dimostrazione di come lei trascorra molto tempo in palestra, qualche minuto fa la showgirl argentina ha pubblicato su Instragram un video nel quale si mostra impegnata nell’esercizio fisico, con allenamenti adatti a migliorare soprattutto alcune parti del suo corpo (clicca qui per vedere il video). Il tutto, accompagnato dal commento: “L’avete chiesto ed eccolo qui! Una sessione di allenamento per voi! #abbiatecuradisplendere #buonagiornata #amoverelculo”
Le dichiarazioni del pilota
Il rapporto tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è stato oggetto di una doppia intervista rilasciata a Riders Magazine, in edicola l’11 gennaio 2018. In essa il pilota della Suzuki racconta in che modo ha conosciuto la sua attuale fidanzata e come sono stati i primi tempi insieme: “Il fratello una volta mi ha invitato al suo compleanno, avevamo degli amici comuni, non me la sono andata a cercare. Però la prima volta che l’ho vista e che ci ho parlato sono impazzito, mi ha colpito la sua fragilità, la sua umanità”. Prosegue poi parlando dei sacrifici fatti nei primi tempi: “A Ibiza io mi svegliavo presto per allenarmi, perché sapevo che lei si alzava all’una, così quando avevo finito potevo già andare a trovarla. E se dovevo partire da qualche parte, facevo tutto in giornata. Perché lontano da lei ero preoccupato. Lo giuro. E non per gelosia, è molto più gelosa lei di me. La mia moto è vita, la mia famiglia è vita e lei per me è una cosa veramente bella”.
Belen Rodriguez difende Andrea Iannone dagli insulti
Come tutto stia andando per il meglio tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è stato confermato anche dall’intervento della showgirl argentina nel profilo Instagram del pilota. Molti followers hanno criticato una foto in cui Andrea appare impegnato in un allenamento di boxe, con il volto e la mano insanguinata. Ma alcuni commenti in particolare non sono piaciuti affatto a Belen che ha deciso di scendere in difesa del suo fidanzato. Un utente in particolare si è espresso scrivendo: “C’era una volta un pilota di moto…” e la risposta di Belen non si è fatta attendere: “C’era una volta un povero uomo che commenta odio, solo odio! Ma vai ad abbracciare qualcuno se hai bisogno di attenzione!” Anche successivamente la Rodriguez è intervenuta, rispondendo ad una fan che, pur complimentandosi con Andrea, ha aggiunto che “di Corona ce n’è uno solo”. Belen ha quindi aggiunto: “Anche di Iannone”.