Gemma e Giorgio si stanno riavvicinando? Proprio Maria De Filippi, di recente è stata interrogata sul potenziale ritorno di fiamma della coppia più famosa del trono over di Uomini e Donne. La conduttrice non si è detta molto sicura di questa possibilità ma, nonostante tutto, gli estimatori ci sperano ancora. Nel frattempo, i movimenti social della Galgani, ci parlano in positivo: analizziamoli a seguire. Ieri mattina, la dama scriveva su Facebook: “Il primo pensiero di questa giornata va a voi come sempre, alle mie anime gemelle che anche se lontane e sparse per l’Italia È come se foste in ogni attimo vicine a me!!! Anche oggi giornata lavorativa, giornata di fatica ma sono sicura che questa sera diventerà giornata di soddisfazioni!!! Bisogna guadagnarsi ogni merito ricevuto sennò non ci sarebbe gusto!!!”. Mentre in serata, ha augurato la buonanotte in questo modo: “Ed è quando uno va a dormire serenamente che capisci di aver vissuto un eccellente giornata… possono essere successe tante cose ma basta averle affrontate a testa alta!!!! Buon sonno… recuperate le forze che domani sarà ancora meglio!!”. Anche questa volta, la dama sembra avvolta da un inedito ottimismo che fa letteralmente sognare i fan: altri passi in avanti con Manetti? Lo scopriremo nel corso delle prossime registrazioni. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



LE RIVELAZIONI DI MARIA

Non si arrestano gli scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Nello studio di Uomini e Donne continua la rivalità, sempre più accesa, tra le due signore che infiammano lo studio tra accuse reciproche. Tutto per colpa dell’amore della Galgani per Giorgio Manetti: nelle ultime puntate, la dama è tornata ad ammettere che continua ad essere legata a lui ed è per questo che le sta provando davvero tutte per riconquistarlo. Azioni che però scatenano l’ira della Cipollari che mal sopporta questo comportamento perchè “da donna zerbino, che non ha dignità”. Ma cosa ne pensa Maria De Filippi di questo amore che tiene ormai botta da anni nello studio di Uomini e Donne? Gemma e Giorgio torneranno insieme?



TINA E GEMMA? “SONO COSI’ COME LE VEDETE”

“Penso proprio di no – ammette Maria De Filippi nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi, dove ancora continua – Gemma fa grandi tentativi, ma Giorgio mi sembra irremovibile. Io penso che lei creda in quello che fa e abbia vissuto la storia nel modo in cui la racconta e Giorgio non ha mai sminuito quello che c’è stato fra di loro”. Maria De Filippi si esprime anche sulla rivalità tra la Cipollari e Gemma e in merito alla veridicità di questa ci tiene a chiarire: “Tina detesta Gemma perché è la donna che non sarebbe mai. Io credo che siano vere, ho gli stessi strumenti che avete voi per giudicarle”. Maria De Filippi conferma: Tina e Gemma sono davvero rivali così come le vediamo nello studio di Uomini e Donne e chissà che tra le due non possa cambiare qualcosa nel corso dei prossimi mesi.

Leggi anche

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 15 OTTOBRE 2024/ Gemma protagonista, tira e molla Alessio e Amal