Belen Rodriguez, come tutti i personaggi noti, è sempre al centro di polemiche e critiche. Negli ultimi giorni in molti si sono mossi nel sottolineare come la sua bellezza sia resa artificiale dalla chirurgia plastica. La modella argentina ha deciso ieri di postare una foto, che ha portato numerose polemiche, di quando aveva 15 anni. Con quella voleva sottolineare come non fosse cambiato molto rispetto al passato. Oggi invece ha mostrato delle immagini che ci fanno capire come gli splendidi risultati raggiunti dipendano molto anche dall’esercizio fisico. La donna infatti passa moltissime ore in settimana in palestra e ha pubblicato un video in cui fa un esercizio davvero molto complicato. Con la testa e le spalle a terra tiene una gamba in alto e con l’altra esegue dei movimenti. Nel commento scrive un semplice ma efficace: “Vamos chicas!!!”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)
STEFANO DE MARTINO: NON TORNEREMO MAI INSIEME
Stefano De Martino torna a parlare della sua ex moglie. Il ballerino campano intervistato da Silvia Toffanin nel corso di Verissimo che vedrete in onda domani pomeriggio, ha raccontato di essere single, smentendo categoricamente la sua relazione con la fashion blogger Gilda Ambrosio. “Sono single. Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione” ha confessato. Il napoletano, quasi in partenza verso l’Isola dei Famosi 2018 come inviato in Honduras, ha poi parlato della showgirl argentina e sua ex moglie, confessando: “Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi. Con Santiago ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita. Ci saremo sempre l’uno per l’altra”. Nel frattempo la conduttrice di Tu si que vales, ha recentemente affermato tra le pagine del settimanale Oggi, parlando anche di De Martino: “Finché c’è Santiago, che è la cosa più bella che ho, Stefano sarà sempre nella mia vita”. Ed infatti, dopo le iniziali difficoltà nel ricostruire il loro rapporto, Belen e Stefano hanno voluto mettere le cose in chiaro proprio per amore del piccolo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
BELEN PARLA DI STEFANO
Belen Rodriguez è innamoratissima di Andrea Iannone e l’ex marito, Stefano De Martino, in partenza per l’Isola dei Famosi 2018 dove farà l’inviato, smentisce il ritorno di fiamma di cui si è parlato a lungo. Il ballerino, ai microfoni di Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani su canale 5, ha annunciato di essere single spiegando di avere un rapporto molto sereno con l’ex moglie. “Sono single. Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi. Con Santiago ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita. Ci saremo sempre l’uno per l’altra”, ha dichiarato Stefano. In questi mesi, Belen e De Martino hanno condiviso molti momenti insieme donando al figlio Santiago quella serenità che merita. Il futuro della showgirl, dunque, è con Andrea Iannone. E quello di Stefano De Martino? A quanto pare, la donna che gli farà battere il cuore non è ancora arrivata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
BELEN E SANTIAGO CONQUISTANO I SOCIAL
Belen Rodriguez e Santiago conquistano il web. La showgirl argentina ha pubblicato una foto in cui è insieme al figlio, scattata a Dubai durante la vacanza che si è concessa con il fidanzato Andrea Iannone, conquistando in poco meno di un’ora più di’100mile like. Santiago che ad aprile compirà cinque anni è sempre più la vera star della famiglia. Sia in compagnia di mamma Belen che di papà Stefano, infatti, il piccolo conquista il cuore dei fans dei genitori che adorano guardarlo in foto e ascoltare la sua vocina anche nei video che spesso pubblica nonna Veronica. “Il tuo amore per Santi è immenso, quanto siete belli”, “Che belli che siete! E che voglia di deserto che mi hai fatto venire…”, “Una Mamma speciale dolcissima, un bimbo adorabile”, “Questa foto parla da sola, bellissimi”, “L’amore che siete non si può spiegare così a parole voi lo rappresentate”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Il maxi pollice della showgirl
Belen Rodriguez ha deciso di rispondere a chi continua a criticarla di essersi rifatta il lato B postando una foto di quando aveva 15 anni in cui mostra un fondoschiena evidente. “La fortuna non mi è mai mancata”, scrive ironicamente Belen. I fans, però, più che il lato B hanno notato il maxi pollice della showgirl argentina e c’è chi pensa che la Rodriguez si sia rifatta anche quello. Belen ha così pubblicato sulle sue storie la foto del suo pollice gigante e ha deciso di rispondere direttamente ai fans. “Me lo sono rifatto a 7 anni, ma guarda è ancora così lungo, guarda nelle mie storie” – ha scritto ad una follower mentre ad un’altra ha risposto così – “Ma guarda le storie, è ancora lungo il pollice. Basta, non lo scrivo più”. Ancora una volta, dunque, Belen scatena i commenti dei followers che continuano comunque a regalarle fiumi di like. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Mamma a tempo pieno con Santiago
Il tempo più bello che Belen trascorre è quello accanto al figlio Santiago. Prima di lasciarlo a Stefano De Martino che, in vista della partenza per l’Honduras, fissata per il 15 gennaio, dedicherà i suoi ultimi giorni in Italia al piccolo, la showgirl argentina si gode la quotidianità con il suo bambino. Anche la routinè di Belen è identica a quella delle altre mamme: sveglia, colazione e di corsa a scuola. La showgirl ha pubblicato su Instagram una serie di storie in cui mostra la sua mattinata insieme a Santiago. La colazione si svolge in totale tranquillità così come il percorso per andare a scuola. Santiago, infatti, è sempre sereno e felice e sfoggia il suo meraviglioso sorriso che lo rende ancora più somigliante a papà Stefano. Non c’è un giorno in cui Santiago non sorrida. Merito dei genitori che, per il suo bene, sono riusciti a mettere da parte il rancore instaurando un rapporto sereno e basato sul reciproco affetto e rispetto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Belen e i consigli degli amici sulla chirurgia estetica
Belen Rodriguez e l’uso della chirurgia plastica, un’amicizia confermata dalla showgirl argentina che in varie occasioni ha precisato di essere ricorsa al classico ritocchino solo per qualche impercettibile miglioramento. Del resto, considerata la sua bellezza e il suo fisico scolpito, è davvero difficile pensare di migliorare quello che appare già perfetto. Eppure, secondo quanto riporta Novella 2000 la situazione potrebbe esserle sfuggita di mano. Il settimanale concede spazio, infatti, alle dichiarazioni di una fonte vicina alla conduttrice della conduttrice di Tu sì que vales, secondo la quale Belen starebbe esagerando soprattutto nell’eccessivo gonfiore delle labbra. Ecco quanto riporta il tabloid: “Alcuni amici a lei vicini le starebbero consigliando di smettere. Belen Rodriguez starebbe infatti ricorrendo a diversi interventi di chirurgia estetica. Avrebbe lasciato il suo chirurgo storico per un medico veneto del quale si fiderebbe ciecamente. Quegli stessi amici le hanno anche detto che le sue labbra si sarebbero gonfiate un po’ troppo”.
Belen Rodriguez e la foto perfetta: il merito è del photoshop?
A confermare le voci secondo le quali Belen Rodriguez non sarebbe affatto soddisfatta del suo aspetto fisico è arrivata anche una delle ultime foto da lei pubblicate su Instagram. In essa, la modella appare assolutamente perfetta in una posa sensuale seduta sopra una Corvette gialla. Un’immagine favolosa (clicca qui per vederla) a detta di molti, mentre altri fan non possono fare a meno di notare come sia stato usato il photoshop per togliere anche la minima imperfezione nel viso o nel corpo della soubrette. Insieme ai commenti positivi, infatti, non mancano quelle che oramai sono le classiche critiche: “Bellissima la foto e bellissima tu, ma che strana che sei? È la foto di qualche anno fa o hai esagerato con il photoshop” , “Belen sei stupenda così come sei, non hai bisogno di aiutini”.