Una foto pubblicata oggi da Cecilia Rodriguez, per una volta senza Ignazio Moser, ha creato preoccupazione tra i fan. Vediamo infatti la ragazza in una posa seria,  da far pensare che ci sia qualcosa che non va. La ragazza non scrive nulla se non un “Another Day” che compare anche sul colletto della maglietta a collo alto rigorosamente bianca che indossa. La ragazza è piuttosto corrucciata e basta questo per far pensare a tutti che ci sia qualche problema con Ignazio Moser. A dire il vero le cose tra i due vanno più che bene, con un futuro luminoso a indicare loro la via. Servirà quindi del tempo per cercare di capire quando i due si sposeranno, ma al momento la coppia sta dimostrando davvero di volersi molto bene e di aver intrapreso la strada per vivere il loro amore in maniera sempre più emozionante. Allora perché Cecilia Rodriguez ha il broncio? Di certo non si può sempre ridere e fare polemiche inutili serve a poco. (agg. di Matteo Fantozzi)



IL CICLISTA INFIAMMA IL WEB

Ignazio Moser ha postato sulle Stories uno scatto bollente che ha infiammato il web. Quasi nudo con un solo asciugamano per coprire i gioielli di famiglia, il ragazzo ha voluto dimostrare di essere in ottima forma dopo il Grande Fratello Vip, mostrando addominali di tutto rispetto. A questo punto, in molti si chiedono come mai Cecilia Rodriguez abbia “permesso” la pubblicazione di uno scatto tanto bollente. Staremo a vedere se la ragazza risponderà “a modo” allo scatto del fidanzato che tanto ha infiammato il popolo della rete. Nel frattempo, domani pomeriggio l’ex fidanzato di lei, Francesco Monte, intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin, ha avuto modo di parlare ancora della modella: “È stata una bastonata, provo a seppellire un sentimento che ovviamente c’è”, ha confidato. A questo punto, potrebbe andare in Honduras per trovare un nuovo amore? “Prendo la partecipazione all’Isola come un percorso, per riflettere su quello che è successo. Non vado là per cercare l’amore”. Ed intanto Ignazio, ha ribadito di trovare Monte proprio bello: “Sono molto aperto in questo senso, non ho mai avuto problemi nel riconoscere quando una persona è bella, uomo o donna che sia. Sono un esteta. Glielo ripeto anche oggi: Francesco è un ragazzo bellissimo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



CECILIA PARLA DI FRANCESCO

Cecilia Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte. In una lunga intervista rilasciata, insieme al fidanzato Ignazio Moser ai microfoni di Vanity Fair, la modella argentina ha affrontato anche l’argomento degli attacchi ricevuti sui social negli ultimi due mesi. La popolarità ha esposto non solo Cecilia ma anche l’ex tronista a pesanti critiche. Se la Rodriguez è stata criticata per aver chiuso la sua storia d’amore in tv e averne iniziata un’altra con Ignazio Moser, Francesco Monte è finito nel mirino della critica per le serate e gli eventi a cui ha partecipato. A proposito degli attacchi ricevuti dall’ex fidanzato, Cecilia ha detto: “Nel caso degli attacchi nei confronti di Francesco, me la spiego come una mancanza di serenità nella loro vita. Non è difficile capire che quando una storia finisce perché non va più bene, finisce e basta. Alcuni fan lo capiscono, altri no. E reagiscono così”, ha detto la Rodriguez.



CECILIA E IGNAZIO DICONO NO AL MATRIMONIO

Innamoratissimi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo aver partecipato al Pitti Uomo, hanno rilasciato un’intervista ai microfoni di Vanity Fair in cui hanno parlato della loro storia d’amore che procede a gonfie vele. Cecilia ha spiegato ancora una volta che l’anello che indossa da Natale è un regalo di Belen che, ogni anno, gliene regala uno. La coppia, poi, si concentra sul futuro e ammette che per stare insieme non hanno bisogno di sposarsi per forza. “Non sappiamo neppure se mai arriverà. Per stare assieme non bisogna necessariamente sposarsi. Il nostro progetto, ora, è quello di stare assieme, bene come stiamo adesso, il più lungo possibile. Ci piacerebbe per sempre” – ha dichiarato Ignazio che, per il momento, allontana le nozze. L’amore tra i due, però, non è assolutamente in discussione e lo dimostra lo stesso Ignazio che ammette di amare Cecilia anche struccata e in tuta: “In realtà mi piace sia quando si veste per uscire, la sera, sia quando sfodera il suo abbigliamento da casa. Aggiungo una bestialità: mi piace anche struccata” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BACI, ABBRACCI E SORRISI PER LA COPPIA

Baci, abbracci e tanti sorrisi per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Pitti Uomo di Firenze dove hanno accontentato i fans, accorsi numerosi per vederli da vicino, scambiandosi dolci gesti d’amore. La modella argentina ha pubblicato su Instagram Stories alcune delle foto più belle scattate all’evento non nascondendo la sua gioia per il momento magico che sta vivendo. La sorella di Belen, infatti, oltre ad essere sempre più innamorata del fidanzato, continua ad essere molto richiesta per serate ed eventi. La sua popolarità è in continua ascesa e l’amore con Ignazio non fa che contribuire al suo successo. Chi, infatti, si aspettava una perdita di gradimento di Cecilia agli occhi del pubblico si sta ricredendo. Dopo le critiche ricevute per aver lasciato in diretta Francesco Monte e aver iniziato subito dopo una storia con l’ex ciclista, Cecilia non fa che ricevere l’affetto non solo di chi l’ha sostenuta sempre ma anche chi ha capito che il suo è stato un gesto d’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BACI D’AMORE A FIRENZE

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più innamorati. La coppia, dopo aver ricevuto il bagno di folla al Pitti Uomo (leggete in basso), si è concessa un momento d’intimità durante il quale non hanno potuto evitare di baciarsi. Tanti baci d’amore per la modella e l’ex ciclista che hanno condiviso anche un tenero video sui social. La coppia, dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2017, continua a condividere con i fans la felicità conquistata con l’inizio di un amore che sembrava impossibile. Nonostante tutti gli ostacoli, però, Cecilia e Ignazio sono riusciti a restare insieme ed oggi, a distanza di più di due mesi dal giorno del primo bacio, non potrebbero essere più felici e innamorati. “Siete stati insuperabili. La stampa ai vostri piedi (e non è cosa di tutti i gg). I veri sentimenti non hanno bisogno di dimostrazioni, peccato chi non li percepisce non capiscono cosa si perdono. Un abbraccio”, “ciao cucciola ho visto video e foto di ieri a Firenze, quanto gente c’era per Voi!!! Sono strafelice, ve lo meritate tutto perchè siete due persone speciali! tu eri meravigliosa! un abbraccio e buona giornata cucciola!!!”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CECILIA E IGNAZIO CONQUISTANO TUTTI

Dai più odiati ai più amati il passo è breve. E’ quanto sta accadendo a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che, dopo aver ricevuto tantissime critiche per il modo in cui è nato il loro amore, stanno conquistando il cuore del pubblico con un sentimento che sta diventando sempre più importante. Cecilia e Ignazio, infatti, durante l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017 hanno fatto discutere per la passione da cui sono stati travolti nonostante la presenza delle telecamere. Il pubblico, spesso, non ha gradito i numerosi siparietti d’amore dei piccioncini immaginando che tra i due ci fosse solo attrazione fisica. Conclusa l’esperienza nel reality, però, i due stanno dimostrando di essere davvero innamorati. Oltre ad essere molto uniti, i due sono praticamente inseparabili. Ignazio che continua a fare il pendolare, quando è a Milano, vive nella casa di Cecilia facendo così le prove della convivenza ufficiale che potrebbe arrivare nei prossimi mesi. I due piccioncini, infatti, pur escludendo, per il momento, il matrimonio e i figli, non negano la voglia di viversi quotidianamente. L’ex ciclista, dunque, si trasferirà presto a Milano?

CECILIA E IGNAZIO STAR AL PITTI UOMO

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sicuramente due dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 più richiesti per eventi e serate. Oltre a girare l’Italia per presenziare alle serate in discoteca, la modella e l’ex ciclista sono stati le star del Pitti Uomo di Firenze. La coppia si è presentata presso lo stand dell’azienda Boy London alla 93esima edizione di Pitti Uomo attirando una grossa folla di curiosi. Cecilia e Ignazio, infatti, sono stati presi d’assalto dai fans che hanno approfittato dell’occasione per scattare foto ricordo e guardare da vicino i loro beniamini. La coppia ha naturalmente accolto con entusiasmo i loro fans a cui hanno regalato abbracci, sorrisi e baci. I due, poi, davanti all’obiettivo dei fotografi, non hanno esitato a scambiarsi un tenero bacio dimostrando, ancora una volta, di non riuscire a stare lontani l’uno dall’altra.