Un lieto ritorno nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi: si tratta di Giovanni e Mariapia, che avevano lasciato il programma solo poche settimane fa. Lui si è trasferito a casa di lei e oggi ha solo belle parole, dicendosi quasi incredulo di avere incontrato una donna straordinaria come lei. In studio vengono accolti dal caloroso applauso di tutti e dalle lacrime di Gemma che Giovanni definisce una grande guerriera. Altrettanto belle le parole di Mariapia per il suo nuovo amore: “Non pensavo di trovare un compagno per la mia futura vita. Dalla prima volta che ci siamo parlati per me è subito nata una grande simpatia nei suoi riguardi. – ha raccontato la dama alla redazione, per poi aggiungere – Ho iniziato a parlare con lui e non ho voluto più sentire nessun altro.



GIOVANNI E MARIAPIA: DICHIARAZIONI D’AMORE

E più andavo avanti e più lo stimavo e gli volevo bene perchè è una persona molto onesta e buona, soprattutto buona, sincera, seria che oggi di uomini seri ce ne stanno così pochi. E per me la vita ricomincia da capo da quando l’ho conosciuto! Veramente ora sappiamo cosa vuol dire volersi bene e avere una persona che ti vuole davvero bene, sinceramente, proprio con il cuore”. Anche Giovanni ha per lei solo complimenti: “Il nostro rapporto è forte al 99%, quindi penso che andrà avanti fino alla fine, senza lasciarci mai, vogliamo stare sempre insieme. Mi sono ritrovato, e mi ritroverò sicuramente, a riempire la mia casa, la mia dimora come prima”. Una bellissima coppia è nata nello studio di Uomini e Donne.

Leggi anche

Chi è Ciro, il corteggiatore di Martina De Ioannon a Uomini e Donne/ Rifiuta l'esterna e balla con AmalPaolo, chi è il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne/ "Sapevo che mi avresti richiamato"