Quelli che sembravano essere solo rumors hanno trovato conferma qualche ora fa e i fan sognano già il prossimo film di Natale 2018 con la ritrovata coppia. Christian De Sica e Massimo Boldi sono finalmente tornati insieme, almeno come coppia artistica, e mentre il primo ha pubblicato la foto che li ritrae insieme senza aggiungere parole, il secondo ha fatto un passo in più sul suo profilo Instagram. In particolare, proprio Cipollino ha confermato la reunion della coppia comica per eccellenza condividendo il video dell’intervista rilasciata al TG5 scrivendo: “Pace fatta”. I commenti dei fan sono tutti di complimenti e di felicità visto che da anni ormai tutti speravamo in un loro ritorno insieme dopo gli ultimi scontri. Adesso la strada in salita verso il prossimo Natale potrebbe presto diventare una discesa con la conferma di un nuovo cinepanettone e l’annuncio del cast che farà da cornice al ritrovato duo. Cosa saranno in grado di regalarci ancora dopo anni di “lotte” anche ai botteghini? Clicca qui per leggere il suo tweet. (Hedda Hopper)
IL MESSAGGIO DI CHRISTIAN DE SICA
Massimo Boldi e Christian De Sica di nuovo insieme. La notizia, arrivata all’improvviso, ha scatenato l’entusiasmo dei fans che sperano di vedere nuovamente i due attori anche al cinema in un nuovo film. In attesa di nuovi progetti cinematografici, Christian De Sica ha confermato il ricongiungimento, pubblicando sui social una foto in compagnia dell’amico e collega Boldi. Nessuna dichiarazione ma una foto che vale più di mille parole e che ha conquistato i followers dell’attore. “Ma fate un bel film assieme che vi adoriamo”, “è un sogno?”, “Ora la vita ha un senso”, “la coppia più bella del mondo”, “Visto? Vi rivogliono di nuovo insieme, come Al Bano e Romina!”, “Il primo amore non si scorda mai! ????. D’ora in poi, Dicembre sarà ancora più bello….proprio come i vecchi tempi. Il vostro non è soltanto un sodalizio artistico, ma una vera e propria coppia ed è fantastico vedere che è fattibile l’ipotesi di altri “vostri figli” al cinema. In bocca al lupo. Evviva per una fra le coppie più belle del mondo”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
A PAOLO CONTICINI IL MERITO DELLA REUNION?
Galeotto è stato il compleanno di Paolo Conticini per Massimo Boldi e Christian De Sica che si sono ricongiunti proprio alla festa dell’amico e collega. Una reunion che i fans di una delle più famose coppie cinematografiche aspettavano da tempo. Ai microfoni de Il Messaggero, De Sica non ha nascosto la sua emozione per avere nuovamente accanto a sé entrambi gli amici: “Massimo e Paolo sono due pilastri della mia esistenza” ha detto un De Sica molto emozionato, “e sono felice di averli qui stasera”. La notizia è stata accolta con grandissima gioia dal pubblico che ora sperano di rivedere nuovamente insieme Boldi e De Siva anche al cinema. L’occasione giusta potrebbe essere il prossimo cinepanettone. Accanto ai due attori che hanno fatto la storia dei film di Natale potrebbe trovare spazio proprio Paolo Conticini che ha contribuito al ricongiungimento dei due amici. A Natale 2018, dunque, ci sarà il ritorno dell’accoppiata vincente Boldi-De Sica? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’APPELLO DI MASSIMO BOLDI
Sembra sempre più vicina una delle reunion più attese di sempre: Christian De Sica e Massimo Boldi sono pronti a tornare sul set, insieme! Complice la festa di compleanno di Paolo Conticini che ha visto i due ritrovarsi, chiacchierare e ritrovare la vecchia sintonia. D’altronde pochi mesi fa, Massimo Boldi ha deciso di scrivere una lettera, pubblicata poi sul settimanale Chi, dedicata proprio all’ex collega e amico. In questa si legge: “Caro Christian, ti scrivo perché sono addolorato o forse semplicemente dispiaciuto”, e ancora: “Mi spiace vedere questo tuo lato debole che il pubblico, il tuo pubblico, il nostro pubblico, non conosce”. E aggiunge: “La tua debolezza ha un nome: Silvia, tua moglie”. Con questa lettera, Boldi ha voluto sottolineare ciò che a suo dire è stata la causa di quell’allontanamento che oggi sembra essere solo un ricordo lontano.
UNA FESTA È L’OCCASIONE PER IL RICONGIUNGIMENTO
Una grandissima amicizia quella tra Massimo Boldi e Christian De Sica che va oltre quel rapporto di lavoro e che li ha visti protagonisti di tanti film cult. Questo fino allo strano allontanamento avvenuto nel 2005 arrivato poi allo scorso anno, quando Massimo Boldi scrive una lettera-appello: “Torniamo a lavorare insieme”. Il compleanno di Paolo Conticini, come si legge su Il Messaggero, è stata l’occasione per rivedersi e valutare ad un clamoroso ritorno. De Sica e Boldi sono arrivati in anticipo, quando la sala era ancora vuota. Dopo l’abbraccio è scattata l’emozione, soprattutto ricordando le parole di Boldi: “Dopo la scomparsa di mia moglie ho avuto paura e mi sono allontanato. Ma Christian lo conosco da una vita, è una persona importante”.
BOLDI E DE SICA: DAL DISGELO AL NUOVO FILM INSIEME?
Neri Parenti, presente al party, ha allora preso parola: “Massimo e Paolo sono due pilastri della mia esistenza e sono felice di averli qui stasera”. Alla festa erano tanti i personaggi noti: Andrea Roncato con la sua Nicole Moscariello, Giorgio Panariello, e poi Pino Ammendola con Maria Letizia Gorga, Ottavia Fusco ), Chiara Giordano, Iris Basilicata, Sabrina Marciano e il fedelissimo produttore di De Sica, il giovane Niccolò Petitto. La festa è così proseguita con i ringraziamenti del festeggiato Paolo Conticini, contento di aver ritrovato tantissimi amici ad un giorno per lui così speciale. Non sono mancate chiacchierate tra Boldi e De Sica, ed è proprio durante queste che i due potrebbero finalmente aver posto le basi per un ritorno ai vecchi tempi, per un nuovo film insieme che farebbe la felicità dei tantissimi fan della coppia!