È stata una sorpresa per i fan di Uomini e Donne scoprire che Paolo Crivellin non era presente nella registrazione del trono classico tenutasi oggi. Molte le domande: ha lasciato il trono senza scelta? Perchè non è stato fatto alcun cenno dalla conduttrice? La scelta si farà successivamente? Gli indizi sembrano essere chiari: la scelta di Paolo ci sarà e, probabilmente, prestissimo! La redazione potrebbe aver deciso di dedicare una puntata, e quindi una registrazione, solo a lui e alla sua scelta e la prova che questa arriverà è una storia su Instagram di Marianna Acierno che, sulla canzone di Fabrizio Moro che dice “Amore mio, portami via”, ironizza e afferma “Anche la radio mi vuole male”. Parole che, insomma, sembrano essere un chiaro messaggio a Paolo in vista della sua scelta. (Anna Montesano)



LORENZO RICCARDI TARDA A DICHIARARSI…

Il pubblico di Uomini e Donne sperava che nella nuova registrazione del trono classico potesse arrivare sia la scelta di Paolo Crivellin – che era invece assente in studio – sia la dichiarazione di Lorenzo Riccardi. Il corteggiatore, infatti, non ha ancora svelato se è in studio per corteggiare Sara Affi Fella o Nilufar Addati ma, purtroppo per i più curiosi, questa rivelazione tarda ad arrivare. In particolare oggi Lorenzo chiede a Maria se abbia capito per chi si dichiarerebbe, la conduttrice fa quello che crede essere il nome giusto, ma il pubblico è di differente opinione. Il corteggiatore prende però la palla al balzo e ribadisce di non volersi dichiarare per ora, lasciando che il mistero su questa rivelazione continui. Quale sarà tra le due troniste la sua scelta? (Anna Montesano)



NICOLO’ FABBRI TORNA IN STUDIO PER SARA

Grandi novità nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne: oltre all’assenza di Paolo Crivellin e delle sue corteggiatrici, c’è stato un nuovo ritorno. Sara Affi Fella svela infatti di aver chiesto alla redazione di richiamare un corteggiatore che il pubblico ben conosce in quanto interessata a conoscerlo megli. Lui è Nicolò Fabbri, che è stato corteggiatore di Sabrina Ghio (tutti lo ricorderanno come Nicolò il moro). Sara lo ha incontrato per la prima volta a Temptation Island la scorsa estate, dove Nicolò era uno dei tentatori e lei una delle fidanzate del villaggio. Incuriosita dal percorso fatto solo poche settimane fa con Sabrina Ghio, Sara ha deciso di richiamarlo in studio, curiosa di conoscerlo meglio. Nicolò rimarrà altrettanto colpito da lei? Lo scopriremo presto. (Anna Montesano)



PAOLO CRIVELLIN ASSENTE, PERCHÈ?

Colpo di scena nella nuova registrazione di Uomini e Donne: tronisti e corteggiatori sono appena tornati in studio ma, dalle anticipazioni ufficiali dal sito di Maria De Filippi, scopriamo una grande assenza. Paolo Crivellin non era in studio: il tronista non ha partecipato alla registrazione, come mai? Non si fa assolutamente cenno a lui in studio, cosa che lancia molte domande tra i fan del tronista. Paolo ha lasciato il trono così, in silenzio e senza fare alcuna scelta? O forse presto ci sarà una nuova registrazione dedicata soltanto a lui e alla sua scelta? Probabilmente arriveranno chiarimenti nel corso delle prossime ora, non ci resta che attendere!

PAOLO CRIVELLIN SCEGLIE OGGI?

È tempo di tornare nello studio di Uomini e Donne per una nuova registrazione del Trono Classico. Tronisti e corteggiatori sono pronti a tornare in studio e tra loro anche la new entry Mariano Caranzaro, che continua il suo percorso come tronista nello studio di Canale 5. Potrebbe però essere finalmente arrivato il momento della scelta di Paolo Crivellin. Nel corso della precedente registrazione del Trono Classico, nè Angela Caloisi nè Marianna Acierno hanno fatto ritorno in studio. Paolo ha allora lanciato una proposta alla redazione e in primis alle due corteggiatrici: trascorrere un paio di giorni insieme in una bellissima villa ma contemporaneamente. Angela e Marianna avrebbero visto Paolo in momenti diversi ma avrebbero potuto guardare da un monitor tutti i momenti trascorsi dal tronista con la rivale.

LA PROPOSTA DI PAOLO

Una cosa mai vista a Uomini e Donne, che solo nella registrazione di oggi scopriremo se le due corteggiatrici hanno accettato o meno. La proposta di Paolo arriva dalla volontà del tronista di chiarire gli ultimi dubbi rimasti, per poter così fare la sua scelta. Se Angela e Marianna avessero accettato la proposta di Paolo, oggi potrebbe finalmente arrivare il momento atteso da mesi: il tronista potrebbe prendere il centro dello studio e svelare quale tra le due ragazze ha conquistato il suo cuore. Non mancherà tempo per scoprire le esterne fatte dalle due troniste, Sara e Nilufar, e i progressi delle conoscenze di Nicolò Brigante, sempre più vicino a Virginia Stablum.