Il web è dalla parte di Maria De Filippi dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi. La conduttrice ha duramente ammonito Emy per alcune dichiarazioni fatte in studio e prima ancora (nella puntata andata in onda ieri) Anna Maria, con la frase ormai cult “Non sei Miss Universo”. Il pubblico appoggia le sue dichiarazioni ma fa una richiesta: che lo stesso atteggiamento sia tenuto dalla De Filippi anche nei confronti di altri e ben noti protagonisti. C’è chi infatti sul web scrive e chiede: “Maria De Filippi dovrebbe avere lo stesso atteggiamento che ha avuto con Emy, anche con Gemma e Giorgio. Sono anni che questi due cialtroni riscaldano la sedia e non concludono mai nulla. L’audience fino a un certo punto, hanno fatto la residenza in questa trasmissione”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



GEMMA COMMOSSA PER GIOVANNI

Un momento davvero emozionante nella nuova puntata di Uomini e Donne. In studio sono tornati Mariapia e Giovanni, coppia che ha lasciato lo studio qualche settimana fa, iniziando una bella storia d’amore. “Ogni tanto ci si emoziona e ci si ricorda il vero scopo del programma!!! Non capisco perché Maria non faccia un Po ‘ di pulizia a partire da Emy e Anna Maria…per giusto anche Gemma e Giorgio ma loro fanno troppo audience!” scrive una telespettatrice del programma, commentando la coppia. Ma è proprio Gemma Galgani ad emozionarsi di fronte all’amore dimostrato da questa coppia: la dama si lascia andare alle lacrime e alla commozione, invidiando la coppia positivamente e sperando di essere un giorno al loro posto col suo grande amore. Non mancano i complimenti di Giovanni per Gemma, che considera una guerriera. (aggiornamento di Anna Montesano)



MARIA DE FILIPPI FURIOSA CON EMY

Una puntata molto movimentata quella di Uomini e Donne in onda oggi. Il pubblico ha infatti visto una Maria De Filippi che è davvero raro vedere in tv: la conduttrice si è letteralmente infuriata con una dama del programma. Emy è finita nel mirino della conduttrice a causa di alcune frasi sulla redazione che avrebbe “rigirato alcune sue dichiarazioni”. Illazioni che hanno portato Maria a perdere la pazienza e a dirle che, come lei porta rispetto per persone più grandi come le è stato insegnato, non vuol dire che loro possano mancare di rispetto. “Meglio che fai un ballo, io vado a farmi un giro” ha infine tagliato corto la conduttrice, cercando di stemperare la situazione che si era notevolmente infiammata e che ha trovato tutti dalla sua parte. Un episodio increscioso che sarà ricordato a lungo. (Anna Montesano)



ANNA TEDESCO VUOLE “ESSERE FELICE”

Uomini e donne torna oggi per l’ultima puntata della settimana ancora una volta con gli over protagonisti. Una delle signore che oggi sarà al centro dello studio sarà proprio Anna Tedesco, la dama è riuscita a superare il suo momento di difficoltà e rimanere ben salda sulla sua sedia nel programma ma ancora non ha trovato quello che cerca, o dice di voler cercare, ovvero l’amore. I suoi fan continuano a seguirla sui social dove lei è sempre molto attiva e anche oggi ha deciso di salutare tutti pubblicando una nuova foto e scrivendo: “Le persone non devono essere giuste. Devono farti sentire felice. BuonOggi amici, basta mostrare un semplice sorriso per far emergere in noi la voglia di viverlo. uominiedonne#uominiedonneover #donne“. Riuscirà in questa seconda parte di edizione ha trovare quello di cui ha bisogno? Clicca qui per vedere la foto. (Hedda Hopper)

ANNA MARIA LASCIA O RADDOPPIA?

Cosa è accaduto dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri? Anna Maria ha davvero lasciato il programma? È questo quello che si chiedono i fan del trono over dopo l’ultima puntata. In studio per la dama è infatti arrivata una segnalazione: delle fotografie che la vedevano in giro per Napoli assieme a Raffaele, un ex cavaliere di Uomini e Donne per il quale la dama aveva avuto un debole. Sentimento che, secondo molti in studio, continua ad avere; deriverebbe proprio da questo il suo chiudere ogni conoscenza a Uomini e Donne prima che possa entrare nel vivi, diventando qualcosa di importante. Le accuse ricevute in studio hanno scatenato la reazione di Anna Maria che ha così dichiarato di essere pronta a lasciare il programma; la dama ha mantenuto questo proposito?

MARIA DE FILIPPI CONTRO ANNA MARIA: “NON SEI MISS MONDO!”

Da ciò che scopriamo nelle nuove registrazioni del Trono Over, Anna Maria è rimasta in studio. Nelle prossime puntate la rivedremo infatti protagonista delle sfilate che vedranno protagonista il parterre femminile, cosa che quindi conferma che tutto si è risolto per il meglio dopo la segnalazione di Gianni Sperti (per ora). Anna Maria si è beccata in studio anche la “lavata di capo” di Maria De Filippi che, di fronte alle pretese della dama, è sbottata: “Anna Maria ma non è che sei Miss Mondo, scusa se mi permetto. Uno dovrebbe avere anche un minimo di autocritica”. Parole accolte dalla dama che ha comunque mantenuto i suoi propositi, rifiutando un nuovo incontro con Alfredo dopo la fine della registrazione di Uomini e Donne.