“E’ quasi tutto manipolato lì” ha annunciato la zia di Andreas Muller su Instagram “oggi è uscita la notizia che non fa più parte del cast, pensa gli hanno fatto il contratto solo per un mese per sfruttare la sua visibilità per audience e poi via. Il suo posto era già pronto per Gianmaria!” ha continuato e le sue parole hanno scatenato molteplici polemiche da parte dei tantissimi fan del vincitore della scorsa edizione di Amici. Qualcosa effettivamente non quadra e non si comprende il perchè di questo addio di Andreas al gruppo dei professionisti dopo così poche settimane di permanenza. Il web è infervorato e chiede una spiegazione a chi di dovere: “Perchè mai non tenere un talento come te tra i professionisti?” chiede qualcuno, ma la risposta tanto attesa tarda ad arrivare. (Anna Montesano)
LO SFOGO DELLA ZIA DI ANDREAS
Andreas Muller ha annunciato il suo addio al corpo di ballo dei professionisti di Amici 17 spiegando di avere altri impegni che non gli permettevano di poter lavorare in tranquillità ad Amici 17. Nelle scorse ore, sui social, è spuntato il commento di una signora che ha scritto le seguenti parole: “E’ quasi tutto manipolato. Io sono la zia di Andreas, oggi, come avrai letto, è uscita la notizia che non fa più parte del cast. Pensa che gli hanno fatto il contratto solo per un mese… Da un lato meglio così perché ha già avuto altre opportunità importanti per la sua carriera e stando ad Amici avrebbe dovuto rifiutare” (cliccate qui per vedere il post). Dopo aver letto tali parole, Andreas Muller ha pubblicato un post su Instagram Stories in cui si legge: “Come volevasi confermare adesso girano ipotesi di ogni tipo, false voci e addirittura profili finti che si spacciano per miei familiari, amici o quant’altro. Vi prego di non credere a tutto quello che leggete! Se volete chiarezza sul perché io non sia ad Amici rileggete ancora quello che ho scritto nell’ultimo post” (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
La delusione dei fans
Andreas Muller lascia il corpo dei ballerini professionisti di Amici e a soli pochi mesi dall’inizio del programma. L’annuncio arriva proprio dal ballerino su Instagram e scatena numerose polemiche da parte dei tanti fan che chiedono spiegazioni in merito. “Non certo obbligato, ma almeno sarebbe carino se si sapesse se è per sua volontà o no. Se lo ha scelto lui, ok, ma se lo hanno fatto fuori, sapere perché” scrive infatti una fan di Andreas, mentre c’è chi si pone subito dalla sua parte “Non voglio che tu lasci i professionisti ma io sono con te e se ci sono altre cose che devi fare meglio cosi, vai avanti cosi guerriero”. La curiosità però rimane: ci si chiede quali siano state le motivazioni di questo addio ad Amici dopo così poco tempo come professionista. Che sia arrivata un’importantissima proposta per lui? (Anna Montesano)
Il messaggio di Andreas
Andreas Muller non fa più parte del corpo di ballo dei professionisti di Amici 17. E’ durata pochi mesi l’avventura del vincitore della scorsa edizione come professionista della scuola di Maria De Filippi. Dopo i rumors delle scorse ore sui motivi dell’addio, a svelare la verità è lo stesso Andreas che, su Instagram, ha pubblicato un post svelando perché ha dovuto lasciare il corpo dei professionisti. “Come vedrete tra poco a causa di altri impegni non sarò ad Amici. Ringrazio Maria per l’opportunità e per la fiducia che mi é stata data. Auguro buona fortuna a tutti i concorrenti e ai miei colleghi professionisti! Ci vediamo presto! Grazie Amici”, ha scritto il ballerino che, in queste settimane, sta girando l’Italia per la promozione del suo libro. Sarà per questo che ha lasciato Amici? I fans hanno accolto con un po’ di delusione la notizia e sperano di vederlo presto in tv. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Andreas Muller lascia il corpo di ballo dei professionisti di Amici 17
Due anni di Amici forse sono stati troppi anche per Andreas Muller o forse in corsa qualcosa è cambiato e questo destibilizza il ballerino e i suoi fan. Il mistero su quello che è successo tra Muller e la redazione del programma non è cosa nota ma quello che sembra certo è che adesso Andreas si dedicherà alla promozione del suo libro e metterà da parte il ballo tra i professionisti di Amici, scelta sua o decisione dei piani alti del talent show? Non sappiamo ancora ma quello che sembra certo, almeno dalle sue parole, è che il divorzio non è stato consensuale: “Inizierò a riprendermi tutto il tempo che non mi sono mai dedicato. Inizierò a creare dei muri, meno persone, ma buone. Inizierò a non esistere più per nessuno a meno che non ne valga veramente la pena, per iniziare a vivere tutto quello che ho sempre messo da parte e inizierò a prendermi tutto quello che voglio, proprio come 6 anni fa quando sognavo di diventare un ballerino”. Queste solo le parole che il ballerino a usato in una delle storie di Instagram per poi concludere con una frase che ha destato ancora più dubbi tra i suoi fan: “Ma se c’è una cosa che non inizierò a fare mai è ad essere un lecchino, nonostante abbia compreso che sono quelli che vanno più avanti… apparentemente”. Solo i lecchini vanno avanti? Le sue parole sembrano colpire dritto dritto qualche collega e magari anche il programma. Arriverà un chiarimento? (Hedda Hopper)
Andreas Muller, addio ad Amici 17?
Già al termine della sua trionfale avventura dello scorso anno, Andreas Muller era stato annoverato nel cast dei ballerini professionisti di Amici 17. Una voce che si è confermata esatta e che ha portato l’ex concorrente del talent show a cominciare una nuova avventura di supporto ai ragazzi della scuola dell’edizione 2017-2018. Ma a quanto pare questa esperienza giungerà al termine prima del previsto: è il sito trashitaliano ad anticipare in esclusiva la notizia secondo la quale nelle prossime puntate del programma condotto da Maria De Filippi, Andreas Müller non farà più parte del cast e potrebbe essere sostituito da un altro suo illustre collega. Sembra infatti che a breve rifarirà il suo ingresso tra i professionisti un volto già noto al grande pubblico ovvero il ballerino Gian Maria Giuliattini. Oltre a lui, ci sarà inoltre un’assoluta new entry ovvero Angelo Recchia.
Andreas Muller perchè non c’è oggi ad Amici 17?
La notizia del possibile addio di Andreas Muller ad Amici è stata diffusa qualche ora fa dal sito trashitaliano.it, a conferma di un’edizione particolarmente complessa per il cast dei ballerini professionisti. Se venisse confermata la partenza del vincitore dello scorso anno, essa si aggiungerà al già noto abbandono di Stefano De Martino, che ha deciso di mettersi alla prova in qualità di inviato de L’Isola dei famosi in Honduras. Ma se nel caso dell’ex marito di Belen Rodriguez le motivazioni sono più che chiare, non è possibile dire la stessa cosa per il suo collega. Il diretto interessato, infatti, fino ad ora non ha né smentito né confermato tale notizia e nessun riscontro è arrivato anche dai siti ufficiali del talent show condotto da Maria De Filippi. Si tratta dunque di qualche problema con la produzione? O c’è sotto dell’altro, magari anche per lui una nuova opportunità lavorativa? I fan restano in trepida attesa, incrociando le dita riguardo il futuro di uno dei ballerini più apprezzati della storia di Amici.