Le voci di un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si erano lungamente rincorse negli ultimi mesi del 2017. Considerando gli ottimi rapporti tra i due ex coniugi, in molti avevano ipotizzato come tra loro fosse tornato l’amore anche se tale supposizione è stata prontamente smentita dai fatti: i sentimenti della modella argentina per il suo attuale fidanzato Andrea Iannone non possono essere messi in discussione, come recentemente dichiarato da entrambi che hanno anche ripercorso i primi mesi della loro relazione. Ma anche Stefano De Martino ha detto la sua, nell’intervista che andrà in onda nella puntata di Verissimo di questo pomeriggio. Ai microfoni di Silvia Toffanin, il ballerino di Amici ha infatti confermato come tra lui e l’ex moglie difficilmente ci sarà un ritorno di fiamma: “Non credo torneremo mai insieme ma i rapporti tra noi sono civilissimi”. Il merito di questa ritrovata amicizia è del figlio Santiago, che la coppia vuole crescere all’interno di una famiglia allargata e serena. [Agg. di Dorigo Annalisa]
L’inizio della storia
Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone si è sempre parlato di alti e bassi. Lo scorso novembre per esempio, si parlava di fortissima crisi proprio perché lei avrebbe voluto una storia davvero importante, specie dopo la rottura con Stefano De Martino. Tra il danzatore napoletano e la showgirl argentina è finita non senza conseguenze ed infatti, i due hanno dovuto scontrarsi con il gossip che li voleva nuovamente insieme. Dopo la fine del matrimonio, il pilota di MotoGp ha letteralmente perso la testa per l’argentina, fino a conquistarla del tutto. Ecco perché, dopo essersi scelti più di un anno e mezzo fa, i due non si sono mai separati, nonostante i pettegolezzi di web e giornali di cronaca rosa. Belen e Andrea, hanno di recente spazzato via il gossip con una doppia intervista rilasciata a Riders Magazine. “Andrea non ha mai mollato, mai.
Quando è iniziata la nostra storia, vivevo un periodo complesso e lui ha saputo entrare nella mia vita, sapendo anche quando esserci e quando aspettare. Più di una volta ho pensato che se ne sarebbe andato. Invece da quando mi ha conosciuta è sempre rimasto lì”, ha raccontato la showgirl argentina.
Andrea Iannone, le parole di un uomo innamorato
Lo sportivo all’inizio non pretendeva assolutamente nulla dalla sua amata, tanto da dichiarare: “La vedevo e stavo bene, bastava che la vedessi ridere e stavo bene. La prima volta che l’ho vista e che abbiamo parlato sono impazzito, mi ha colpito la sua fragilità, la sua umanità. Vedevo solo lei, capito? A Ibiza io mi svegliavo presto per allenarmi, perché sapevo che lei si alzava all’una, così quando avevo finito potevo già andare a trovarla. E se dovevo partire da qualche parte, facevo tutto in giornata. Perché lontano da lei ero preoccupato. Lo giuro. E non per gelosia, è molto più gelosa lei di me”.
A fare da cupido anche il fratello minore, Jeremias Rodriguez reduce dalla seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’alchimia tra i due, è nata in fretta, così come testimonia Iannone: “La mia moto è vita, la mia famiglia è vita e lei, ti garantisco che per me è una cosa veramente bella”. Belen e Andrea quindi, dimostrano non solo di essere innamoratissimi, ma di volere lasciare la loro storia, lontana da occhi indiscreti.