Finalmente la sfida delle sfide si ripete. Orion Vs Bryan è la comparata di ballo a cui assisteremo oggi pomeriggio nella nuova puntata di Amici 17. Questa volta i due ballerini dovranno scontrarsi sulle note de L’Amore è cantata dal vivo da Enrico Niogitti. Il toscano torna a casa proprio per presentare il suo inedito nello studio che lo ha lanciato e sulle sue note balleranno proprio i due ballerini che si scontreranno in un’esizione doppia per le loro squadre, quella del Ferro e del Fuoco. E’ ormai un po’ di tempo che i fan non assistevano ad una sfida di ballo di così alto tenore visto che Bryan è stato fuori per quasi un mese e solo adesso sta tornando in forma e sembra pronto ad affrontare le nuove lezioni e le esibizioni che potrebbero portarlo dritto dritto alla fase serale del programma. Come andrà a finire tra loro?



UNA SETTIMANA COMPLICATA PER I DUE BALLERINI IN SFIDA SABATO

Questa non è stata una settimana facile per i due ballerini e non solo per via dell’annuncio della comparata di ballo ma anche per quello che è successo nelle loro ore di lezione. Orion, in particolare, si è trovato ad affrontare difficili e complicate lezioni da parte di Alessandra Celentano. Il suo pupillo è reo di essere un po’ sporco e poco incisivo e in questi giorni ha lavorato molto con lui ad una nuova coreografia in cui vorrebbe vederlo impeccabile. Consigli e altre richieste sono arrivate anche da Veronica Peparini che ha chiesto al ballerino di essere invece meno impostato e meno “educato” e pronto ad essere più selvaggio e naturale nel ballo. A Veronica non interessano punte di piedi e posizioni ma solo il suo movimento e la fluidità di cui è in grado, Orion dovrà cambiare ed essere versatile a cominciare dal saluto, meno “inchini” e più ciao. Alessandra Celentano non sarebbe d’accordo visto che ha chiesto a Bryan di fare il contrario. 

Leggi anche

Chi è Enrico Nigiotti/ "Dopo Amici facevo il magazziniere, le case discografiche hanno rotto i contratti"Enrico Nigiotti, chi è il cantante: "Non mi sposerò mai"/ "Non farei niente per rovinare la mia famiglia"