Cecilia Rodriguez trascorrerà il sabato sera lontano dal suo Ignazio Moser. La modella argentina, infatti, è stata la protagonista di un evento che si è tenuto a Napoli e che si è concluso poco fa. Con lei c’era il fratello Jeremias. Entrambi sono stati accolti da una folla entusiasta che hanno inondato d’affetto i fratelli Rodriguez che, dopo aver condiviso l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017, sono tornati a lavorare insieme. Dopo l’evento, Cecilia ha pubblicato una foto sui social in cui è insieme a Jeremias ringraziando Napoli per l’accoglienza. La sorella di Belen, dunque, continua ad essere richiestissima per eventi e serate esattamente come Ignazio che, questa sera, sarà nuovamente il protagonista di una serata in discoteca. I due piccioncini, dunque, torneranno a vedersi domani. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



NESSUN MATRIMONIO PER CECILIA E IGNAZIO

La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser va a gonfie vele. La loro sintonia e complicità è palpabile nelle varie ospitate con continue effusioni pubbliche, proprio come è accaduto al Pitti Uomo, manifestazione di moda fiorentina. In una recente intervista a Vanity Fair la bella Cecilia ha messo in chiaro l’argomento che in questi giorni vedeva la coppia prossima all’altare. Subito la smentita della Rodriguez: “L’anello di fidanzamento al mio dito non me lo ha regalato lui! È un regalo di mia sorella. Tutti gli anni me ne regala uno. Forse mi vuole sposare lei. Secondo me ci prova…. Ignazio mi ha regalato un braccialetto, è un tennis”. Alla domanda semmai dovesse arrivare un anello da Ignazio, Cecilia reagisce così: “Non sappiamo neppure se mai arriverà. Per stare assieme non bisogna necessariamente sposarsi. Il nostro progetto, ora, è quello di stare assieme, bene come stiamo adesso, il più a lungo possibile. Ci piacerebbe per sempre”.



NUOVO IMPEGNO SU CANALE 5

Cecilia Rodriguez sta vivendo un periodo d’oro. Non solo la sua storia d’amor con Ignazio Moser procede a gonfie vele ma la sua carriera sta per prendere il volo. La popolarità della modella argentina è in continua ascesa e per lei, molto presto, dovrebbero nuovamente aprirsi le porte della televisione. Ad oggi, non si sa ancora quale sarà il nuovo impegno televisivo della sorella di Belen, ma secondo quanto si legge sul settimanale Vero, sarà abbastanza importante. “Da quando Cecilia Rodriguez ha preso parte al Grande Fratello Vip ha cominciato a brillare di luce propria e continua a ricevere numerose proposte di lavoro, non solo legate a serate ed eventi. A quanto pare Cecilia avrà infatti un ruolo molto importante in un nuovo programma che andrà in onda in primavera su Canale 5”, scrive la nota rivista. Cecilia, dunque, è pronta a raccogliere il testimone dalla sorella? Se la carriera di Belen ha preso il via dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, quella di Cecilia potrebbe subire una svolta dopo il Grande Fratello Vip (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



IL RITORNO A CASA DOPO GLI IMPEGNI AL PITTI UOMO

Facendo tesoro degli insegnamenti della sorella Belen, CecIlia Rodriguez tiene costantemente aggiornati i suoi profili social, informando i suoi followers di tutti i suoi movimenti da una parte all’altra dell’Italia. Solo qualche ora fa l’abbiamo vista a Firenze in occasione dell’evento Pitti Uomo, dove si è presentata in compagnia dell’attuale fidanzato Ignazio Moser (rischiando di incontrare il suo ex Francesco Monte). Completati i vari impegni, la modella argentina ha fatto ritorno a Milano: è lei stessa a confermarlo nelle sue Instagram Stories, dove ha mostrato una panoramica del suo appartamento aggiungendo: “Finalmente a casa… grazie!” . Da tale immagine si nota come anche l’arredamento della casa milanese di Chechu sia stato aggiornato dopo l’inizio della relazione con Ignazio: alcune cornici immortalano infatti i momenti più belli della storia tra Chechu e Ignazio, molti dei quali sono già stati pubblicati su Instagram (clicca qui per vedere la foto). La carriera di Cecilia sembra avere preso finalmente il via, brillando di luce propria al punto che si vocifera che nel corso del 2018 potrebbe arrivare anche la partecipazione ad un nuovo programma televisivo.

FRANCESCO MONTE A VERISSIMO

Dopo Cecilia Rodriguez, tocca a Francesco Monte partire per un’avventura televisiva. Se la showgirl argentina si sta godendo l’amore con Ignazio Moser e la rinnovata popolarità, l’ex tronista di Uomini e Donne e ex di Cecilia è pronto a partire per l’Isola dei Famosi ed è proprio qui che potrebbero arrivare nuove rivelazioni sulla storia d’amore con la Rodriguez. L’indizio che conferma questa possibilità lo regala proprio Monte che oggi sarà protagonista di una lunga intervista a Verissimo. È qui che il ragazzo ha ammesso di essere ancora innamorato della sua ex: “Cecilia? È stata una bastonata, provo a seppellire un sentimento che ovviamente c’è. Prendo la partecipazione all’Isola come un percorso, per riflettere su quello che è successo. Non vado là per cercare l’amore”.

CECILIA E IGNAZIO: IL PENSIERO ALLA CONVIVENZA

Francesco è ancora innamorato di Cecilia e questo potrebbe portarlo nel corso della sua permanenza a parlare di lei e di questo sentimento che ancora lo lega a lei. Si è creduto addirittura che Cecilia, Ignazio e Francesco avessero potuto incontrarsi nel corso dell’evento Pitti Uomo, cosa che non sembra essere accaduta. I tre si sono sfiorati ma non ritrovati faccia a faccia. Intanto la storia d’amore tra Cecilia e Ignazio continua a gonfie, proprio nel corso dell’evento Pitti, i due sono tornati sull’argomento ‘matrimonio’. Ecco le loro dichiarazioni: “Non sappiamo neppure se mai arriverà (l’anello, ndr). Per stare assieme non bisogna necessariamente sposarsi. Il nostro progetto, ora, è quello di stare assieme, bene come stiamo adesso, il più lungo possibile. Ci piacerebbe per sempre” ha spiegato Ignazio. Se le nozze tardano, la convivenza no e lo confermano i messaggi e gli ultimi scatti social di Cecilia.