Il 2018 potrebbe essere un anno molto fortunato per Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen balzata alle cronache soprattutto dopo la sua chiacchierata partecipazione al Grande Fratello Vip 2. La notizia lanciata dal settimanale Vero, secondo la quale la modella avrà un ruolo importante in un programma di Canale 5, ha scatenato la curiosità dei fan riguardo la natura di questa nuova opportunità lavorativa. Qualche dettaglio riguardo i palinsesti della rete ammiraglia Mediaset è già stato reso noto e non sembrano esserci particolari novità all’orizzonte che potrebbero concederle spazio. Ecco perché tra le tante ipotesi che circolano sul web, ce n’è una in particolare che sta trovando credito e che già era balzata alle cronache nelle ultime settimane del 2017. La trasmissione di cui la rivista ha parlato è dunque Temptation Island Vip? Maria De Filippi non ha fatto mistero riguardo la versione dedicata alle celebrità del noto docu-reality estivo e chi meglio di Cecilia e Ignazio potrebbero tenere alto l’interesse del pubblico?



Il successo di Cecilia

Dal giorno in cui ha concluso la sua avventura al Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez è più che mai protagonista del mondo dello spettacolo. Con interviste a tabloid e programmi televisivi, ospitate in locali e numerose proposte di lavoro, la sorella minore di Belen ha cominciato a brillare di luce propria. Se in passato era richiesta più che altro per la sua parentela famosa, ora Chechu può finalmente camminare con le sue gambe, tanto che anche dei brand famosi hanno richiesto la sua collaborazione in eventi promozionali, l’ultimo dei quali Pitti Uomo a Firenze. Ma, secondo quanto riporta il settimanale Vero, le buone notizie che Cecilia non sarebbero finite qui. Sembra infatti che per lei sia in arrivo un nuovo progetto televisivo che, dopo il reality show dello scorso anno, potrebbe renderla nuovamente protagonista della rete ammiraglia Mediaset. Il nome di tale trasmissione e il ruolo che avrà Cecilia sono ancora topo secret.



Cecilia Rodriguez di nuovo protagonista in tv?

Il settimanale Vero nel suo ultimo numero ha riportato quanto segue: “Da quando Cecilia Rodriguez ha preso parte al Grande Fratello Vip ha cominciato a brillare di luce propria e continua a ricevere numerose proposte di lavoro, non solo legate a serate ed eventi. A quanto pare Cecilia avrà infatti un ruolo molto importante in un nuovo programma che andrà in onda in primavera su Canale 5”. Nessun ulteriore dettaglio è stato diffuso, quindi i più curiosi dovranno attendere ancora qualche tempo per saperne di più. Nel frattempo potranno comunque rifarsi tenendosi informati con tutti i dettagli della storia d’amore tra la modella argentina e Ignazio Moser, conosciuto proprio durante l’avventura al Grande Fratello Vip 2. Le voci secondo la quale la coppia si sarebbe fidanzata sono state smentite, ma la loro storia d’amore continua a procedere per il meglio. Per il momento però è prematuro parlare di matrimonio, come precisato dai due diretti interessati: “Per stare assieme non bisogna necessariamente sposarsi. Il nostro progetto, ora, è quello di stare assieme, bene come stiamo adesso, il più lungo possibile. Ci piacerebbe per sempre”.

Leggi anche

Cecilia Rodriguez, difficoltà a diventare mamma/ "Vorrei un figlio e maschio, ci proviamo ma è difficile"