Francesco Monte è stato ospitato da Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo poco prima della partenza per l’Isola dei Famosi 2018. L’ex di Cecilia Rodriguez si è detto ansioso per questa partenza ma soprattutto pronto a riscoprire se stesso in un’esperienza che sarà senza dubbio indimenticabile. Sono però state proprio le parole spese per l’ex fidanzata, parola sempre di stima, affetto e rispetto, a colpire il pubblico a casa. “Caro Francesco ti sto seguendo in diretta e posso riconfermare che ti sei comportato da persona intelligente e da gran signore” scrive una telespettatrice, supportata da chi nota “Ti sei comportato da signore prima e continui a farlo. Cecilia ha perso un uomo d’oro, ma sicuramente presto troverai la tua strada, anche in amore! In bocca al lupo per la tua avventura” (Anna Montesano)
LORETTA GOGGI: “NON MI SONO MAI SENTITA BELLA”
Per la prima volta dopo moltissimi anni è tornata su Canale 5 la grande Loretta Goggi. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, questa grande interprete dello spettacolo italiano ha detto:”La mia vita è stata ed è un bellissimo viaggio. Se devo dire la verità è che se sono arrivata a 57 anni di carriera lo devo solo al pubblico che mi ha seguita da quando sono bambina”. Loretta Goggi ha parlato anche della sua infanzia:”Ho iniziato prestissimo in questo ambiente, per cui sono sempre stata una molto posata. Per questo sono stata accusata di essere poco cala. In realtà era una forma di timidezza. Ero disciplinata e secchiona: mi sembrava di dover essere molto responsabile di me e di quel che facevo. Il primo che ha scommesso su di me è stato papà. Ho studiato canto per far contento lui. A cantare ho sofferto tanto, perché non avevo protezione, il cuore era il mio. Titti? Sono sempre stata io la sua unica voce. Del suo sesso non mi sono mai interessata, però mi hanno detto che era un maschio”. Loretta Goggi:”Non mi sono mai sentita bella, ho anche pensato di essere una gran cozza. Io ho avuto la fortuna di incontrare un uomo che poi è diventato suo marito e mi diceva che ero molto più bella senza trucco. Imitazioni? Io facevo tutto di puro istinto, poi con Noschese sono diventata più professionale. Mina ha ispirato la mia vita di donna. Ha fatto delle scelte coraggiosissime, ha vissuto la sua vita rimanendone padrona”. (agg. di Dario D’Angelo)
GIORGIO TIRABASSI, “NON HO IL CORAGGIO DI LIBERO GRASSI”
Ospite di Silvia Toffanin è stato anche Giorgio Tirabassi, l’attore che nei prossimi giorni vestirà i panni di Libero Grassi, l’imprenditore ucciso dalla mafia alla quale si era ribellato:”In quegli anni con la sua attività metteva in regola tutti e non era così scontato. Questa fabbrica era quasi a conduzione familiare: era una persona onesta, come dovrebbero essere tanti imprenditori. Se avrei avuto il suo coraggio? Io no, io sono un fifone. Avrei pagato il pizzo regolarmente. Qualche imprenditore ha anche criticato il sistema di Libero Grassi. Pina, la moglie, è la donna che ha inventato il movimento anti-pizzo: è stata molto importante anche per portare avanti le idee del marito. Mi ricordo quando parlò da Santoro: il giornalista era terrorizzato. Una volta Libero Grassi disse:”Io con la mia denuncia sono riuscito a far arrestare non so quanti mafiosi. Se tutti gli imprenditori denunciassero chi gli chiede il pizzo, noi avremmo distrutto la mafia”. (agg. di Dario D’Angelo)
NADIA TOFFA, “NON TEMO LA MORTE”
Grande emozione a Verissimo per il ritorno in tv di Nadia Toffa, la conduttrice de Le Iene Show, vittima di un aneurisma cerebrale all’inizio di dicembre, una volta in studio ha detto:”Mi sento un po’ in colpa per aver fatto preoccupare tanta gente. Ora sto bene, meglio di prima, queste cose servono a fare rivalutare le cose importanti. Sento la vita scorrermi nella vita. Sto da Dio!”. A Silvia Toffanin ha raccontato:”Il 2 dicembre era una giornata normale. Poi Davide Parenti, il papà delle Iene, mi ha detto che al telefono mi ha sentita rallentata. (…) L’ultima cosa che ricordo è questo gradino all’uscita dall’hotel di Trieste dove ho anche picchiato la testa”. Nadia è riuscita anche a sdrammatizzare l’accaduto:”Fin da piccola amo le prime volte: io mi sono spaccata la gamba per provare il gesso. Mi sono trovata in ambulanza e tra me e me prima ho pensato che fosse un incidente. Subito dopo ho detto: ‘Beh, è la prima volta che vado in ambulanza!'”. Il volto delle Iene ha raccontato anche la preoccupazione dei suoi cari:”I miei genitori hanno chiamato i carabinieri per avere notizie, ma c’è la privacy e non gli hanno detto nulla. Io ho scoperto di non aver paura neanche di morire. Ho avuto paura per i miei genitori, per le mie sorelle, per i miei amici. Non erano pronti perché io me ne andassi. La verità è che sono un’incosciente fin da piccola”. (agg. di Dario D’Angelo)
IL LAPSUS DI FRANCESCO MONTE
Negli studi di Verissimo si è reso protagonista di un lapsus freudiano Francesco Monte, prossimo concorrente de L’Isola dei Famosi 2018. Ritornando sulla storia con Cecilia Rodriguez, l’ex fidanzata che lo ha lasciato per Ignazio Moser – conosciuto durante il Grande Fratello Vip 2 – Monte ha detto:”Non nascondo che è qualcosa che mi ha toccato. Stiamo parlando della persona che amo”. Subito dopo, con non poco imbarazzo, si è corretto:”Che amavo”. A chi dice che ha cavalcato questo passaggio, Monte ha detto:”Mi sono limitato a rispondere ad una situazione in cui ero stato chiamato in mezzo. Io non amo gli schieramenti: si parla di una persona che è stata con me 5 anni. Vuoi o non vuoi ti fa male anche la negatività nei suoi confronti”. Sul suo momento attuale ha poi spiegato: “Sono in una fase di mezzo: provo ancora qualcosa, sto cercando di seppellire qualcosa. Vederla col suo nuovo fidanzato? Cerco di non vederla. Ovvio che ti esca dappertutto. Sinceramente la situazione che provo è di assenza, di vuoto. Non perché non ci sia lei, ma perché quello che ho vissuto mi ha scioccato. Per me è stato un fulmine a ciel sereno. Io sono entrato nella Casa per capire la situazione. Era una chance che mi sono dato”. Francesco ha parlato anche della presunta crisi della coppia, precedente al GFVIP2:”In tutte le storie ci sono delle divergenze su cosa può essere un compromesso d’amore, ma parliamo di banalità. Io ho sempre detto: con Cecilia fortunatamente ho avuto problemi solo con cose stupide. C’è stato solo un momento in cui, dopo essermi trascurato, ho capito che a livello lavorativo dovevo spingere. Dire che l’ho trascurata è soggettivo. Entrambi volevamo sposarci. Per me è stata una bastonata. A modo suo anche per lei, l’ha presa perché non la sta vivendo con la tranquillità che vorrebbe. Mio padre? Lui non parla molto. Ho trovato solo tanto tristezza e dispiacere. Quando l’ho vista fuori dalla Casa? Abbiamo parlato un po’ di noi: è stato un discorso molto chiaro”. (agg. di Dario D’Angelo)
STEFANO DE MARTINO:”CI SARO’ SEMRE PER BELEN”
Dopo Riki a Verissimo è stata la volta di Stefano De Martino. Nel programma di Silvia Toffanin è stata ripercorsa tutta la storia personale del ballierino, dagli esordi ad Amici alle storie con Emma Marrone e Belen Rodriguez, questa la storia più importante dalla quale è nato Santiago. “Guardo indietro e vedo cose belle: io di mezz’ore belle ne ho vissute parecchie e ringrazio Dio per questo. La più bella è quando è nato mio figlio. Se mi rivedessi in quell’attimo (ha detto alla Toffanin, ndr) rideresti per due giorni: singhiozzavo come una bambina, ero scioccato. Vorrei avere altri 10 figli, da vecchio vorrei sedermi con i miei altri undici figli. Come Al Bano? Non ho la mia Romina ma c’è ancora tempo. Adesso sono single. A 28 anni storie importanti, matrimoni, figli, divorzi: ho fatto tutto. Ora è come se andassi in pensione: me la godo. Se cerco l’amore? Si inciampa nelle relazioni”. De Martino ha parlato anche dei rapporti attuali con Belen:”Civilissimi. Lei mi ha fatto il regalo più bello della mia vita: mi ha fatto diventare padre. Io ci sarò sempre per lei. Santiago mi assomiglia? Non diciamolo ad alta voce, altrimenti la madre…Lui ha capito tutto quello che ha successo. Ha chiara la situazione”. Sull’ipotesi di una reunion con Belen, Stefano ha detto: “Non credo. Non voglio essere dissacrante, abbiamo passato entrambi dei periodi di alti e bassi perché abbiamo sofferto per la separazione, perché quando ti sposi voi che vada tutto bene. Sono arrivato alla conclusione che bisogna vivere in avanti: ho pensato mille volte ad immaginarmi sperando che la soluzione fosse indietro, ma la felicità è in avanti, mai indietro”. (agg. di Dario D’Angelo)
RIKI, IL MIO INCONTRO CON TIZIANO FERRO
Primo ospite della puntata di oggi di Verissimo è stato Riki, quello che la conduttrice Silvia Toffanin non ha esitato a definire il “cantante del 2017″. Riki ha raccontato molto della sua vita di tutti i giorni, a partire dal rapporto che ha con la sua famiglia:”Con mia sorella ero una sorta di secondo papà, la portavo al parco, mi scambiavano per il papà. Con mio fratello abbiamo più o meno stessa età, poi durante l’adolescenza ci sono un po’ di contrasti. Mia mamma risponde ai fan e magari gli dice che sono a casa e mi trovo un sacco di gente lì!”. Riki ha parlato anche dell’incontro con Tiziano Ferro:” Ero emozionato, ero super-fan in quel momento. Ci siamo trovati in radio: l’ho aspettato lì fuori sapendo che aveva l’intervista e lui è stato molto carino, mi ha detto un sacco di belle cose e belle parole. Un duetto? Gliel’ho chiesto. Lui mi ha detto che se c’è l’occasione, la bella canzone, sicuramente, mi ha detto che gli piaccio tanto”. (agg. di Dario D’Angelo)
LE FOTO DIETRO LE QUINTE
Grande attesa per la partecipazione di Nadia Toffa alla puntata di oggi, sabato 13 gennaio 2018, di Verissimo. La conduttrice de Le Iene Show farà il suo ritorno sulle scene dopo l’aneurisma cerebrale che ad inizio dicembre ha messo in allarme tutti i suoi fan. Sul canale Instagram della trasmissione condotta da Silvia Toffanin è stato già pubblicato un primo scatto che ritrae Nadia Toffa sorridente nei camerini Mediaset e apparentemente in ottima forma. Nel frattempo i messaggi di sostegno nei suoi confronti non sono mancati:”Non vedo l’ora di risentirla! A presto Nadia!”; e ancora:”Che carina Nadia, una guerriera”. Ancora pochi minuti di attesa e poi potremo vedere nuovamente Nadia Toffa in tv: un momento che i telespettatori italiani si auguravano di poter vivere da almeno un mese a questa parte. Clicca qui per la foto di Nadia Toffa nei camerini Mediaset! Qui per lo scatto di Francesco Monte, anche lui ospite della puntata odierna. (agg. di Dario D’Angelo)
NADIA TOFFA:”HO ANCORA PIU’ VITA NELLE VENE”
Torna il gradito appuntamento con il talk show di Canale 5, Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin un parterre di ospiti sorprendenti. Sicuramente le attenzioni maggiori del pubblico a casa e dei media sono rivolte a Nadia Toffa, conduttrice de Le iene che dopo un mese e mezzo dal suo malore è pronta a concedersi per un’intervista esclusiva. Secondo le anticipazioni Nadia Toffa ha raccontato alla padrona di casa come quei momenti di sconforto dopo il malore le hanno fatto venire ancora più voglia di amare la vita: “Un evento all’apparenza brutto, invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene. Queste cose servono a far rivalutare la vita”. Ha confessato inoltre di aver scoperto di non avere paura di morire ma si è molto preoccupata per i pensieri dati alla sua famiglia e agli amici: “Ho scoperto che non ho paura neppure di morire. Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi”.
PER LA PRIMA VOLTA SILVIA TOFFANIN INCONTRERÀ LORETTA GOGGI
Nuovo e imperdibile appuntamento con lo show del sabato pomeriggio di canale 5. Oggi, sabato 13 gennaio, alle 16, Silvia Toffanin conduce una nuova puntata di Verissimo. Sarà un pomeriggio ricco di ospiti che si racconteranno ai microfoni della padrona di casa svelando segreti, emozioni e retroscena delle proprie vite. A Verissimo, Nadia Toffa, l’inviata delle Iene, si racconterà in un’intervista esclusiva dopo il malore che l’ha colpita lo scorso dicembre e che ha fatto temere per la sua vita. Lunedì 22 gennaio, in prima serata su canale 5, tornerà l’Isola dei famosi con una nuova edizione. Silvia Toffanin incontrerà il nuovo inviato del reality, Stefano De Martino che, lunedì 15 gennaio salirà su un aereo che lo porterà in Honduras. Sarà poi la volta di Francesco Monte, uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 che svelerà i motivi che l’hanno spinto ad accettare di partecipare ad un reality che ha visto, nelle precedenti edizioni, tra i protagonisti, anche la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Per la prima volta, poi, Silvia Toffanin incontrerà anche Loretta Goggi e, per la gioia del pubblico più giovane arriverà Riki. L’ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, dopo aver scalato le classifiche, racconterà com’è cambiata la sua vita in poco meno di un anno. Infine, ci sarà Giorgio Tirabassi, protagonista di ‘Libero Grassi’, primo film tv del ciclo Liberi Sognatori, in onda domenica 14 gennaio su Canale 5.
STEFANO DE MARTINO, FRANCESCO MONTE E NADIA TOFFA I PIU’ ATTESI DI VERISSIMO
Tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo, sicuramente i più attesi sono Stefano De Martino, Francesco Monte e Nadia Toffa. I primi due, rispettivamente ex marito di Belen Rodriguez ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, si ritroveranno in Honduras da ex cognati anche se con due ruoli diversi. Stefano, infatti, sarà l’inviato mentre Monte uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018. La presenza degli ex delle Rodriguez, però, ha già scatenato l’entusiasmo dei fans e Silvia Toffanin cercherà di scoprire qualcosa in più della loro vita privata. Francesco Monte avrà ritrovato l’amore dopo la fine della storia con la modella argentina? Il ballerino napoletano, sempre al centro del gossip, svelerà la verità sul suo rapporto con Gilda Ambrosio che, stando a quanto raccontato in una delle ultime puntate di Mattino Cinque, sarebbe solo un’amica? Infine, il pubblico non vede l’ora di vedere nuovamente Nadia Toffa che, dopo l’intervista rilasciata a Le Iene, racconterà come sta oggi.