OROSCOPO PAOLO FOX DEL 15 GENNAIO 2018

Toro, cinque stelle, può superare le opposizioni di Giove e Marte. Ci sarà una grande scelta da fare a maggio. In questi giorni avete voglia di mettere in chiaro i rapporti professionali e volete mettervi in gioco. Urano butta all’aria tutto e voi che siete segno di terra siete spaventati ma è un cambiamento che porterà successo. Cinque stelle anche per i nati sotto il segno della Vergine, pignoli e metodici. Inoltre siete molto aperti e discutete e parlate con tutti. Se volete chiarire dei punti in sospeso, è meglio parlare adesso perché siete più ricettivi e capire delle questioni. Sole, Luna, Marte e Giove tutti favorevoli. Se potete fare delle cose che sono nelle vostre corde attivatevi. Attenzione a non combinare guai in amore. Cinque stelle per lo Scorpione. Avete una nuova coscienza di voi e questo è importante perché il primo vostro nemico è il vostro ego. Siete riconoscenti e siete pronti a dare soddisfazioni agli altri. Infine cinque stelle anche per i Pesci: è una bellissima giornata in tutti gli ambiti. Successi in ambito lavorativo e in amore.



MERCURIO, VENERE, SOLO E LUNA FAVOREVOLI AL CAPRICORNO

Quattro stelle per il Cancro. Ci sono delle opposizioni planetarie ma riuscirete a superarle. Avete dei conflitti e delle rivalità ma dal 6 al 24 marzo ci saranno delle situazioni di lotta che vincerete o pareggerete. Già a marzo dovete decidere su quello che bisogna fare nel futuro. Per il Leone, quattro stelle, tanti vantaggi in arrivo che possono riguardare i rapporti con gli altri. Siete un po’ stanchi di fare certe cose. Chi non ha una storia potrebbe decidere di averla. Momento in cui state prendendo tempo prima di una grande scelta. Venere, Mercurio, Sole e Luna sono nel segno del Capricorno, quattro stelle. Marte e Giove sono favorevoli. Siete fortissimi e artefici del vostro destino. Per coloro che hanno un briciolo di coraggio è difficile non avere delle grandi opportunità in questo periodo. Potete cogliere delle occasioni e iniziare un lavoro promettente. In amore fate le fusa. Datevi da fare.



L’ARIETE VUOLE QUALCOSA IN PIÙ

Tensioni planetarie che provocano insicurezza per l’Ariete, tre stelle. In questo momento state facendo delle cose part-time, ma volete qualcosa in più. Siete un poco tesi e nella vostra vita c’è un affollamento di persone che non sempre sono sincere. In questo periodo e in queste giornate cercate di essere tranquilli. Più vi avvicinate alla fine di febbraio e più sarà il vantaggio delle stelle nei vostri confronti. Tre stelle anche per il Sagittario. Oggi anche voi dovete mettere mano al portafogli. Dovete stare attenti alle situazioni di carattere economico e nel rapporto con gli altri. Ci sono delle tensioni che riguardano la famiglia perché pensate che qualcuno stia spendendo troppo. Anche i più svampiti si renderanno conto che dovranno fare qualcosa di meglio.



PERIODO PARTICOLARE PER I GEMELLI

Due stelle, nell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, per i nati sotto ila segno dei Gemelli. È un periodo un po’ particolare per chi deve mettere a posto dei contenziosi rimasti in sospeso. Periodo di stress e tensione anche se non ci sono più le ostilità precedenti. Se avete in mente di recuperare un sentimento, allargate i vostri orizzonti perché ci saranno delle novità. Questa concentrazione di pianeti è in quadratura con la Bilancia, due stelle. Sono delle giornate in cui potreste vedere tutto un po’ cupo oppure semplicemente siete in ansia per dei progetti che stanno partendo. Non è un anno “no” ma è un anno un po’ faticoso. Ci sono delle incertezze e situazioni in cui non c’è una grande chiarezza. C’è fiato in sospeso che provoca delle tensioni. Cercate di non essere cupi. Due stelle anche per l’Acquario. Non siate polemici. Fate un po’ di attenzione all’aspetto fisico. Qualcuno dorme male ed è afflitto da questioni in ambito lavorativo. cercate di risparmiare e tagliare le spese superflue. Attenzione alle consegne. A maggio dovrete fare delle scelte importanti-

INIZIO SETTIMANA COMPLICATO PER L’ACQUARIO

I nati sotto il segno dell’Acquario aprono la settimana in maniera stordita. Da settembre si devono risolvere dei problemi di salute che purtroppo ci si trascina un po’ troppo. Entro maggio ci saranno delle scelte da fare. Si è un po’ troppo indecisi tra il desiderio di coppia e di libertà. I Pesci devono essere più forti e meno timidi. Serve farsi avanti per recuperare alcune situazioni che possono portare un po’ di soddisfazione in diversi campi. Sono stati risolti dei problemi fisici e questo non può che essere positivo. Momento di forza per chi ha progetti. Non bisogna isolarsi perché altrimenti si rischia di incappare in dei problemi che rischiano di complicare non poche situazioni. I nuovi incontri portano beneficio e di certo si può reagire, trovandosi di fronte persone che regalano delle risposte. E’ un momento interessante anche perché si possono conoscere persone davvero interessanti.

SAGITTARIO STORDITO, CAPRICORNO GRANDE CAPACITÀ DI TRASFORMAZIONE

Il segno del Sagittario è stordito dagli eventi del passato ma determinato nell’andare avanti. Bisogna stare attenti alle questioni di carattere economico. Un vero problema porta a fare i conti perché si è un po’ troppo generosi. Cielo importante per gli incontri, ma bisogna essere attenti nel ritrovare un filo che possa portare a delle risposte abbastanza importanti. Grande capacità di trasformare le idee in qualcosa di concreto ma bisogna cercare anche di ascoltare gli altri per quanto riguarda i nati sotto il segno del Capricorno. Si potranno avere consensi e qualche amore può rinascere, ma bisogna stare attenti a valutare le situazioni nella maniera corretta, senza rischiare di ritrovarsi a vivere alcuni momenti che possono portare a sofferenza e anche a dei momenti che creano uno stato di pressione un po’ troppo difficile da superare. Attenzione al futuro che deve rimanere un obiettivo.

BILANCIA STRESSATA, SCORPIONE SETTIMANA IMPORTANTE

Parte in maniera stressata la Bilancia perché c’è una forte concentrazione di pianeti che rendono stanchi e nervosi. Se qualche contrasto c’è andrebbe superato. Giornate da prendere con le pinze. Non si deve assolutamente polemizzare con un collega o con una persona che potrebbe essere d’aiuto nel futuro. Non bisogna pretendere soprattutto delle risposte immediate anche se il momento è abbastanza positivo e non si deve eccedere nelle pretese rispetto al prossimo. Questa settimana è importante per i nati sotto il segno dello Scorpione. Si può in questi giorni realizzare un grande o piccolo sogno. Sviluppo di idee. Molti Scorpione che non hanno trovato tranquillità nella professione, potrebbero cambiare strada. Momento in cui si stanno rivalutando le emozioni e si sta cercando una spiritualità interiore. Non sempre è facile trovare queste risposte che da tempo moltissime persone vanno cercando.

LEONE GIORNATE ATTIVE, VERGINE SETTIMANA IMPORTANTE

Sono giornate di profonda riflessione ma anche molto attive per tutti i nati sotto il segno del Leone. Tra lunedì e martedì si deve cercare di decidere cosa fare in vista del futuro. Nei sentimenti si è un po’ stressati. Si è in difficoltà non solo nei rapporti di coppia ma anche nei sentimenti familiari. Qualcuno ha dovuto fare assistenza ad una persona che non è stata bene o magari ha vissuto un distacco doloroso. Se si è cercato di sostituire qualcuno per un amore finito l’anno scorso per ora sono stati trovati blandi palliativi. Si deve cercare di ritrovare fiducia in sé stessi. La Vergine sta per vivere una settimana importante e intrigante. Queste 48 ore vedono tanti pianeti favorevoli. Avere pianeti favorevoli non porta di per sè soddisfazioni ma dà quell’energia, quella carica, forza che permettono di controllare meglio il proprio futuro. Fase di grande rilancio verso un futuro importante e chissà se questo rilancio non riguardi una passione del momento o un incontro.

GEMELLI IN RIPRESA, CANCRO QUANTI PIANETI OPPOSTI

Sarà una seconda metà del mese migliore per i nati sotto il segno dei Gemelli. Le giornate tra giovedì e venerdì contengono elementi di forza. Il Sole inizia un transito bello dal 20. Il 18 arriva Venere, positiva. Molte situazioni si possono sbloccare con più coraggio già da martedì, mercoledì. Si può anche rinunciare a cose che non vanno più bene, ma si rischia comunque di trovarsi a complicare la strada verso il successo per le prossime settimane. Domani tensioni dovute a Mercurio, Sole, Venere, Luna opposti al segno del Cancro. Si sta affrontando qualche sfida ma il problema è che questi sfidanti/nemici non sono del tutto leali e quindi qualche Cancro sta notando dei problemi e magari ha ricevuto un colpo basso. E’ probabile che si voglia rimandare una prova o un esame a dopo la primavera. Non si deve però perdere tempo se c’è la possibilità di fare oggi quello che si può rimandare a domani.

RIPRESA FISICA PER I PESCI, E GLI ALTRI SEGNI?

Andiamo ora ad analizzare l’oroscopo di oggi di Paolo Fox nel dettaglio segno per segno. Partiamo dai segni zodiacali di Ariete e Toro. La settimana per l’Ariete inizia in maniera un po’ pesante. Quelli che hanno da dire qualcosa non riusciranno a fermare i propri pensieri. Sono due settimane che i pianeti non cambiano e risenti un po’ di agitazione. In questo periodo conviene osservare e attendere che possono arrivare delle risposte. Sono giornate molto attive per il Toro e quindi sono molto importanti gli spostamenti. Sono in arrivo delle buone notizie. Amate molto viaggiare ma amate anche tornare al nido dopo un po’. In vista di questo Urano che entra nel segno del Toro a maggio molti Toro penseranno che vivono in un posto non giusto oppure potrebbero desiderare di cambiare qualcosa anche in termini di casa/luogo in cui stare. Ci si deve concentrare su quello che interessa in queste prime 48 ore della settimana.

GEMELLI ARRIVA IL SOLE, SEGNI IN CRESCITA

Voltiamo pagina e osserviamo i segni zodiacali da considerarsi in crescita per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il segno dei Gemelli inizia una seconda metà di gennaio che sarà molto più positiva di quella appena passata. Dal 20 per esempio il Sole inizierà un transito davvero molto positivo e da non sottovalutare assolutamente. Buon momento di forza per la Vergine che vivrà una settimana davvero intrigante, con diversi pianeti che daranno una mano a regalare soddisfazioni e soprattutto una grande energia. Giorni importanti e di svolta anche per lo Scorpione che potrebbe realizzare dei sogni covati da diverso tempo. L’importante è credere sempre in quel che si fa senza mai farsi trovare impreparati o senza subire la pressione di chi circonda il segno. I Pesci hanno superato un weekend incerto, risolvendo alcuni problemi fisici. E’ un momento di forza in cui si riescono a coronare diversi sogni che da tempo si sperava di poter portare a compimento ma che per un motivo o per un altro non si trovava la forza di centrare.

CANCRO QUANTI PIANETI OPPOSTI, TOP E FLOP

Partiamo dai segni zodiacali top e flop per l’oroscopo di oggi, lunedì 15 gennaio 2018, fatto da Paolo Fox ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Inizio settimana complicato per l’Ariete che non riesce a fermare il suo flusso di pensieri e rischia così di complicarsi troppo la vita. Tensioni per il Cancro che vive alcune opposizioni planetarie determinanti come quelle di Mercurio, Sole e Venere. Il Leone è stressato per quanto riguarda i sentimenti e non si sente in questo momento al sicuro in nessuna situazione. Sono giorni in cui però si deve assolutamente trovare una definizione anche per quanto riguarda il futuro. Settimana interessante invece per i nati sotto il segno della Venere che potrebbero avere nelle prossime quarantotto ore diversi pianeti a favore. E’ un momento in cui le cose sembrano girare bene, ma non si deve esagerare nel buttarsi in situazioni che comportano anche dei rischi.