La morte di Buddy ha provocato un grande dolore ad Alessandra Amoroso che, nelle scorse ore, lo ha salutato con un toccante messaggio sui social. Le parole della cantante salentina hanno messo subito in moto la Big Family di Alessandra Amoroso che, sommersa dall’affetto dei fans, ha deciso di ringraziare tutti per il sostegno che sta ricevendo. “Non ho mai detto niente, non ho mai parlato dei miei problemi, delle mie difficoltà, ma questo dovevate saperlo da me perché mi avere sempre anzi ci avete sempre dato rispetto e amore e per questo anche Buddy vi adorava” – scrive Alessandra sotto il suo post – “Mi date forza e coraggio e credetemi che in questi mesi ho solo avuto bisogno di questo. Con alcuni di voi, forse, non ho avuto la possibilità di parlare, ma giuro che io vi sento tutti vicini”. La Amoroso, poi, ringrazia ancora per quello che i fans stanno facendo per lei: “Grazie per quello che avete fatto anche in quest’occasione e non è stato per un disco, ma solo per l’amore che ci ha sempre legato. Grazie dal profondo del mio cuore un po’ ammaccato, ma che il tempo guarirà”, conclude la cantante salentina (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



MOMENTO DIFFICILE PER ALESSANDRA AMOROSO

È un momento davvero difficile per Alessandra Amoroso: purtroppo è venuto a mancare il suo cagnolino, Buddy, e la cantante lo annuncia con una lettera d’amore, particolarmente commovente. Coinvolti e tristi i fan della Amoroso. Piovono infatti condoglianze e messaggi d’affetto per lei e Buddy: “Non ci sono parole, solo chi ha avuto un cane o ha un figlio può capire, si perché i cani sono come i figli!” e ancora “Hai ragione…Quando si ha un cane bisogna trattarlo come Dio comanda…E dalle tue parole si capisce che tu oltre ad essere stata una brava padrona x lui,Sei stata anche una vera amica.un abbraccio!”; e c’è chi le scrive “Non ho parole e forse non servono in questo momento, ho il cuore spezzato perché si, eravamo tutti legati a Buddy, lo abbiamo visto crescere giorno dopo giorno, è stato e sarà per sempre la mascotte più bella che possa esistere”. (Anna Montesano)



ADDIO AL CANE BUDDY

Alessandra Amoroso ha comunicato ai suoi fan la morte del suo cane Buddy. Con un lungo messaggio condiviso sul profilo ufficiale Instagram, la cantante salentina ha voluto condividere con i propri sostenitori questo difficile momento riguardante la propria vita privata. Alessandra Amoroso, infatti, non è solita parlare nei dettagli del suo privato ma in questo caso ha voluto fare un’eccezione. La cantante, quindi, ha condiviso una foto del suo amato cane su Instagram e ha scritto il seguente messaggio: “Chi mi conosce sa di per certo che non è mio solito postare cose riguardanti il mio privato ma penso, in cuor mio, che questa notizia riguardi anche un po’ tutta La Bigfamily, VOI, perché trattasi del mio cane Buddy che voi avete conosciuto benissimo e amato”. Alessandra Amorosi, quindi, ha voluto condividere un ricordo che riguarda sia i suoi tantissimi fan che il suo cane Buddy, risalente ai tempi del tour di Amore Puro.



ALESSANDRA AMOROSO: IL MESSAGGIO SU INSTAGRAM

Queste sono state le parole della cantante: “Ricordo ancora nell’attesa dei nostri incontri, lui era lì che vi intratteneva! Voi davate coccole e amore a lui e lui cercava a suo modo di ricambiare”. Alessandra Amoroso ha definito il suo cane Buddy come un compagno, un fratello, un amico e anche un figlio. Dal messaggio che la cantante ha condiviso su Instagram, si può presupporre che il cane abbia lottato a lungo contro un brutto male e che, purtroppo, non è riuscito a sopravvivere. La cantante, nel ricordarlo, ha anche citato la leggenda del Ponte dell’Arcobaleno, dichiarando che, quando verrà il momento, riabbraccerà il suo cane in attesa del suo padrone, proprio sul Ponte dell’Arcobaleno: “Adesso è sul ponte dell’arcobaleno con nuovi amici… ma so di certo che un giorno ci rincontreremo per poterci dire finalmente che sarà PER SEMPRE!”. L’hashtag utilizzato da Alessandra Amoroso per condividere questo ricordo personale è stato #veroeunicoamore.