Alessia Marcuzzi si lancia in una serie di complimenti nei confronti di Stefano De Martino che è stato fortemente voluto dalla bionda conduttrice come inviato. Alessia, a pochi giorni dell’inizio della sua quarta Isola, ha svelato i motivi per i quali ha scelto il ballerino napoletano come inviato. “Ho voluto subito Stefano De Martino perché è amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti. L’ho anche sfidato sui social a fare alcuni esercizi fisici come ‘il ponte’ e ‘il ragno’’”, ha raccontato la Marcuzzi al settimanale Chi. Sarà una coppia inedita quella che animerà le puntate dell’Isola dei Famosi 2018 e che punta a ripetere il successo ottenuto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini con il Grande Fratello Vip 2017. Sarà una grande sfida, dunque, quella che attende Alessia e Stefano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



PRIME MANCANZE PER STEFANO DE MARTINO

Alessia Marcuzzi sta per esordire in questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi che vedrà al suo fianco, anche se non fisicamente, Stefano De Martino. Se la Marcuzzi è una veterana dello show, per il ballerino è un esordio che porta co se tante difficoltà, in primis la lontananza dalle persone care. Una tra queste è Gilda D’Ambrosio, la designer che frequenta da qualche mese. Per questa avventura Stefano De Martino ha lasciato in sospeso questa sua relazione, come ha confessato al settimanale Chi: «Ho messo in pausa la mia vita reale per dedicarmi a quella professionale», dice De Martino. «Mi mancherà mio figlio, ma non so se me la sentirò di fargli affrontare il viaggio per raggiungermi. Per il resto non lascio nulla in sospeso. Gilda è una persona di cui mi fido, che sento vicina, ed è ovvio, da fuori, pensare ad altro vedendomi con lei. Ma mi affianco spesso a figure femminili perché ho bisogno di confrontarmi con loro, le donne hanno una marcia in più» conclude. (Agg. di Anna Montesano)



ALESSIA MARCUZZI: “ECCO PERCHÈ HO SCELTO STEFANO”

È pronta a partire con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma prima Alessia Marcuzzi si dedica alle interviste di rito, attraverso le quali svela nuovi ed interessanti retroscena sul reality di Canale 5. In primis la conduttrice ci svela il motivo che l’ha portata a scegliere il ballerino di Amici come inviato in Honduras: «Ho voluto subito Stefano De Martino perché è amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti. – ha esordito la Marcuzzi nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola domani 17 gennaio – L’ho anche sfidato sui social a fare alcuni esercizi fisici come “il ponte” e “il ragno”, mentre nello spot dell’Isola sono andata sul suo campo, quello del ballo, sulle orme di La La Land. Mi è piaciuto, si è messo al servizio del programma» racconta Alessia.



STEFANO DE MARTINO: “NON È LA PRIMA VOLTA CHE MI CHIAMANO PER L’ISOLA!”

A dire il vero, Alessia Marcuzzi avrebbe voluto Stefano De Martino nel cast dell’Isola dei Famosi anche prima, e a confessarlo a Chi è proprio il ballerino di Amici: «La verità, lo dico per la prima volta, è che tre anni fa fui chiamato come concorrente. Ero diventato padre da poco di Santiago (il figlio avuto da Belen Rodriguez, ndr) e questo mi portò a rifiutare. Mi presentai lo stesso al colloquio e si parlò del ruolo di inviato, ma non sarei stato pronto, mentre oggi, grazie anche alla conduzione del day-time di Amici, mi sento più sicuro. – non mancano i complimenti per la sua nuova partner televisiva – Alessia mi ha travolto con il suo entusiasmo, con la sua capacità di buttarsi in un progetto come se fosse la prima volta anche per lei» ha confessato il ballerino.