L’avventura di Chiara Nasti come naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 comincerà ufficialmente domani quando, insieme agli altri concorrenti, partirà per l’Honduras. Prima di dare il via ad un’esperienza irripetibile, la bellissima fashion blogger ha pubblicato su Instagram una foto dei suoi uomini con una dedica speciale. “Quanto mi mancherete?”, scrive la Nasti condividendo uno scatto in cui ci sono il padre e il fidanzato. Chiara, infatti, ha da tempo una relazione stabile con il 21enne Ugo che è stato anche accolto dalla famiglia della sua bellissima fidanzata. Chiara, dunque, è sicura che sentirà la mancanza dei suoi affetti ma sa che li ritroverà tutti quando tornerà dall’Honduras. In queste ultime ore, dunque, sta facendo il pieno d’amore per godersi in totale tranquillità l’esperienza sull’Isola. Il fidanzato, a sua volta, è pronto a sostenerla sempre e comunque. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



UNA BOMBA SEXY SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

Chiara Nasti compirà 20 anni il prossimo 22 gennaio, giorno in cui comincerà ufficialmente la sua avventura sull’Isola dei Famosi 2018. Bellissima, determinata e con tanta voglia di mettersi in gioco, nonostante sia giovanissima, è riuscita a conquistare il suo spazio sui social diventando una delle fashion blogger più seguite in Italia. Su Instagram, Chiara Nasti vanta un milione e quattrocento mila followers. Un numero importante se si pensa che la sua avventura professionale è iniziata circa cinque anni fa. La Nasti, inoltre, condivide soprattutto scatti professionali cercando di limitare le foto e i video della sua vita privata. Sentimentalmente legata a Ugo Abbamonte che la sostiene in questo suo nuovo percorso. Chiara, infatti, dopo un libro ed una partecipazione al talent Dance Dance Dance, è pronta a vivere la sua nuova avventura che ha accettato anche perché sa di aver lasciato a casa una famiglia e un fidanzato che sono sempre dalla sua parte.



CHIARA NASTI, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO

Sull’Isola dei Famosi 2018, Chiara Nasti non ha alcuna intenzione di risparmiarsi. La fashion blogger sarà la concorrente più giovane del reality, ma non per questo si tirerà indietro. “Non voglio dimostrare nulla a nessuno, non m’interessa fare la figa”, scrive su Instagram, annunciando ai fans la sua partenza per l’Honduras. “Voglio spogliarmi di tutti i miei pensieri e fragilità. Voglio mettermi a nudo completamente”. Nessun doppio senso, però. L’intenzione di Chiara Nasti è riuscire a far vedere anche chi è realmente. Al di là dell’immagine bella e sexy, dunque, la blogger vuole conquistare i telespettatori anche con la sua testa. E di testa, Chiara ha dimostrato di averne abbastanza al punto che, sin da quando aveva 15 anni, ha un blog tutto suo.