“Questo coatto di Emanuele non si smentisce mai, le stesse cose che faceva con Anna !!”: questa una delle critiche fatte dal pubblico di Uomini e Donne ad Emanuele Trimarchi. Il suo percorso con Anna Munafò fece particolarmente discutere, tanto che in molti a distanza di anni ricordano perfettamente i suoi comportamenti in studio. È proprio ricordando questi che alcuni telespettatori di Uomini e Donne hanno trovato delle somiglianze nel comportamento di Emanuele con Sara rispetto a quello che aveva con Anna, che alla fine del suo percorso al trono classico lo scelse. Ricordiamo però che la loro storia durò molto poco e per discrepanze caratteriali. Il pubblico non ha cambiato idea su Emanuele e crede che stia emulando i comportamenti avuti con Anna proprio per raggiungere l’obiettivo raggiunto qualche anno fa! (Anna Montesano)
CON SARA AFFI FELLA C’È AFFINITÀ MA…
Emanuele Trimarchi continua a fare show nel corso delle nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore (e poi scelta) di Anna Munafò ha conquistato l’attenzione di Sara Affi Fella, che ha deciso di riportarlo due volte in esterna in una stessa giornata. Il pubblico da casa continua però a non essere entusiasta di questo ritorno in studio, trovando Emanuele “troppo montato” e più interessato a prevalere sugli altri. “Io penso che un odioso antipatico,pallone gonfiato,stupido come Lorenzo non ne ho mai visti,come può piacere un tipo simile,ha solo una grande faccia da schiaffi!” scrive una telespettatrice, seguita a ruota da chi sottolinea “Ma chi si crede di essere questo ragazzo? Emanuele ma che squalo sei, impara l’umiltà, mi dispiace per Sara se trova in te un ragazzo col quale uscire dallo studio!”. (Agg. di Anna Montesano)
NUOVO “SHOW” IN STUDIO DI EMANUELE TRIMARCHI
A Uomini e Donne i corteggiatori di Sara e Nilufar sembrano più interessati a dimostrare chi è più “uomo” che a conquistare le due belle tronista. Ieri nello studio di Canale 5, è andato in scena l’Emanuele Trimarchi Show. In esterna con Sara, il corteggiatore romano – che in passato fu scelto da Anna Munafò, ma tra loro durò solo poche settimane – ha espresso senza troppi peli sulla lingua il suo parere sui rivali: “Lorenzo? Sta a fa il gioco delle tre carte come se dice a Roma! Luigi? Il tuo miglior amico, Gianluca? È zero, non mi preoccupa!”. In studio gli altri corteggiatori hanno cercato di rispondere alle accuse di Trimarchi, che però non ha lasciato loro possibilità di replica: “Io sono uomo, gli altri sono bambini, sono tutti lì per farsi vedere. Io sono uno squalo e voi pesciolini rossi, ci metto un attimo, io vi disintegro. Ho due p***e che mi fumano, sono un fenomeno”, è il succo di un battibecco tutto “bippato”. Insomma, una sfida in stile Trump-Kim Jong-un per dichiarare chi ha il “bottone” più grosso. Anche Nilufar ha scherzato sull’ego dei corteggiatori: “Mi sembra molto un atteggiamento da: Ce ripigliamm’ tutt’ chell ch’è ‘o nuost!”, ha detto la tronista citando Gomorra.
NUOVO SCONTRO TRA EMANUELE E LORENZO?
Nonostante l’atteggiamento da spaccone, Emanuele Trimarchi è riuscito a instaurare un buon feeling con la tronista Sara che lo ha scelto per una seconda esterna in settimana. Oltre ai corteggiatori, però anche il pubblico in studio non ha in grande simpatia il corteggiatore romano. Daniela ha espresso la sua antipatia per il ragazzo che trova finto. Lui ovviamente non le ha mandate a dire neppure a una signora, suscitando il disappunto di Sara. “Era un ragazzino e tale è rimasto…quello che penso di te continuo a pensarlo…”, ha concluso la signora Daniela ricordando i trascorsi in trasmissione di Emanuele. Oggi, martedì 16 gennaio 2018, su Canale 5 dovrebbe andare in onda la seconda parte del trono classico: assisteremo a un nuovo scontro tra Emanuele e Lorenzo? Ricordiamo, infatti, che Emanuele ha criticato molto il fatto che Lorenzo non si sia ancora dichiarato per una delle due tronista…