Chi vincerà Saranno Isolani, il nuovo format che sceglierà un concorrente “non famoso” che sarà naufrago all’Isola dei Famosi 2018? Il pubblico sembra ormai essersi schierato, rispetto ai tre finalisti annunciati ieri nello studio di Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, a favore di Deianira Marzano. Per chi non conoscesse la possibile vincitrice, Deianira nasce a Caserta 40 anni fa. È figlia della nota embriologa dell’ospedale di Marcianise Carolina Sellitto, è anche scrittrice e già autrice di un romanzo e di alcune opere teatrali. Poco si sa sulla sua vita amorosa se non che la simpaticissima Deianira è madre di tre figli: gli adolescente Rubens e Tabata, e Bernardino, il piccolo di casa. Riuscirà a conquistare il posto rimasto all’Isola dei Famosi 2018 o sarà uno tra Franco e Valerio? (Aggiornamento di Anna Montesano)
LO SFOGO DI CRAIG WARWICK
Concorrente a sorpresa di questa edizione dell’Isola dei Famosi è sicuramente Craig Warwick. Qualcuno lo ricorderà per le sue ospitate nello studio di Barbara D’Urso, altri lo avranno seguito con grande curiosità perchè Craig è il sensitivo inglese che parla agli angeli. Intervistato dal settimanale Chi a pochi giorni dalla partenza per l’Honduras, Craig – che manca sul piccolo schermo da diverse stagioni – confida il vero motivo per il quale ha accettato questa emozionante avventura: “Ho accettato di fare l’Isola dei Famosi per fuggire. – esordisce il sensitivo, che parla di un periodo molto difficile – Ho passato gli ultimi due anni dentro un incubo. Il mio compagno Enzo ha lottato contro un brutto male. Ci siamo consumati a vicenda. Oggi voglio respirare, devo recuperare un po’ di vita”. (Anna Montesano)
CAMBIANO LE DINAMICHE DEL GIOCO
Molti cambiamenti in vista nel corso della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018. A svelarlo è Alessia Marcuzzi nel corso dell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola da oggi 16 gennaio 2018. “Ogni anno cambiamo le dinamiche del gioco, ci saranno nuovi meccanismi studiati apposta per sorprendere i naufraghi. – esordisce la conduttrice, che ancora svela al suo pubblico – Vi posso anticipare che sarà l’Isola del mistero. D’altra parte con Giucas il mentalista e Warwick il sensitivo non potrebbe essere altrimenti”. Al di là di queste novità, il format di base rimane lo stesso così come, quindi, la formula del programma: il pubblico non deve infatti preoccuparsi perchè, anche quest’anno, non mancheranno ardue prove, l’elezione del capitano, le nomination e molto altro.
RIVALITÀ TRA DONNE IN HONDURAS?
A tutto questo, però, verranno aggiunge cose che scopriremo solo nel corso della gara e che sorprenderanno non poco pubblico e naufraghi. Il cast dell’Isola dei Famosi 2018 è molto variegato e ricco di personalità molto forti. Questo ci fa da subito sospettare che non mancheranno in Honduras scontri e battibecchi tra i naufraghi. È soprattutto il cast femminile a prometterci scintille visto che molte delle donne in gara hanno caratteri forti e “fumantini”: basti citare l’ex tronista Rosa Perrotta, la nota fashion blogger Chiara Nasti, l’attrice Nadia Rinaldi senza dimenticare l’opinionista e volto televisivo Eva Henger. Intanto si attende l’esito della nomination tra i tre finalisti di Saranno Isolani – Deianira, Franco e Valerio – che scopriremo lunedì 22 gennaio, nel corso della prima diretta. E chissà, infine, che sull’Isola non possano nascere sull’isola anche amori o flirt: nel cast non mancano infatti ragazzi e ragazze single, che potrebbero riservare al pubblico a casa tante e belle sorprese!