Non ci sono dubbi sulla fine della storia d’amore tra Loredana Lecciso e Al Bano. Chi pensava che si trattasse della solita voce dovrà ricredersi. La conferma sulla rottura tra la Lecciso e il cantante di Cellino San Marco è arrivata direttamente dal direttore del settimanale Oggi che, ai microfoni de La vita in diretta, ha dichiarato: “Loredana vive lontana da Cellino da più di un mese dove ha vissuto negli ultimi 20 anni. Da diverso tempo, Al Bano ha ricominciato a cantare con Romina e Romina si è sempre più avvicinata alla famiglia allargata di Al Bano andando sempre più spesso a Cellino. Romina, inoltre, ha anche pubblicato diverse foto sui social. Tutto questo ha fatto capire a Loredana che la presenza di Romina è diventata molto ingombrante”, ha spiegato il direttore di Oggi. Anche Rita Dalla Chiesa, amica di Al bano e di Loredana, conferma la rottura che, tuttavia, difende la storia della coppia. “Loredana non è mai stata l’amante di Al Bano che è un uomo solido, altrimenti non avrebbe mai fatto con lei due figli” – ha dichiarato Rita Dalla Chiesa che ha poi invitato i fans a non attaccare la Lecciso che sta soffrendo per tutta la situazione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Romina risponde ai rumors su Instagram

Se Al Bano e Loredana Lecciso restano in silenzio di fronte ai rumors sulla fine della loro relazione dopo 18 anni insieme e due figli, a parlare è Romina Power, la donna che secondo il mondo del gossip avrebbe provocato la gelosia di Loredana e conseguentemente la rottura con Albano Carrisi. Pochi minuti, infatti, Romina la cui presenza nella vita di Albano è sempre più costante per motivi professionali, su Instagram, ha pubblicato un post che lascia poco spazio all’immaginazione. “E’ tutto un bla bla bla più bla bla bla….” – si legge nella didascalia che accompagna la foto in cui, invece, c’è scritto – “tutti parlano e nessuno sa”. Romina, dunque, non fa esplicitamente riferimento a quanto sta accadendo ad Albano e Loredana Lecciso ma la frecciatina è evidente. La Power cerca così di tenersi fuori dal triangolo amoroso più famoso d’Italia. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Federica Panicucci invita Al Bano a fare chiarezza

Durante il nuovo appuntamento con Mattino 5, si è abbondantemente parlato di Al Bano e del “triangolo” con la sua ex e l’attuale compagna. Lunga parentesi in studio dedicata a Ylenia, dopo la condivisione della fotografia da parte di Romina, direttamente su Instagram. La scomparsa di 24 anni fa è ancora avvolta nel mistero. Nonostante la dichiarazione di morte del tribunale di Brindisi, Romina Power non si dà ancora pace e il suo è un grido disperato di una madre che non si arrende. Il 1 gennaio del 1994 l’ultima chiamata alla famiglia e proprio la Power da anni combattere la sua personale battaglia per arrivare alla verità. Sui social gli estimatori chiedono in che modo poterle essere d’aiuto. “Penso sia necessario diffondere la sua foto e non dimenticarsi di lei”, la replica di Romina. “Non si saprà mai che fine ha fatto!”, conclude rammaricato Luca Giurato in collegamento da Roma. L’argomento poi si concentra ancora su Al Bano e Romina, considerati comunque inossidabili. Anche se quando Al Bano stava male, la donna che è stata costantemente al suo fianco era Loredana Lecciso. “Ylenia ha creato un blackout e loro non volevano sentirsi perché avevano paura… lei era la cocca di Romina, la ribelle che contestava Al Bano”, confida Valerio Palmieri. Sempre secondo il giornalista di “Chi”, Carrisi non tornerebbe mai con la Power, nonostante l’atteggiamento cambiato dell’ex moglie. Federica Panicucci in ultimo, ha chiesto rispetto invitando Al Bano a prendere posizione: “Ma sono sicura che la prenderà”, confida. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



L’amore “spezzato” dopo la sparizione di Ylenia

Mentre Valerio Palmieri in onda dalla Panicucci ha posto l’accento sulla ipotetica infatuazione di Romina per un altro, ai danni di Al Bano, Loredana Lecciso nonostante l’aspetto contrastante, si è sempre comportata in maniera ottimale. La leccese – in sintesi – ha avuto una discrepanza tra la sua immagine forte e il suo modo di essere invece molto tranquillo. Durante Mattino 5, il gossip sul “triangolo” Power-Carrisi-Lecciso è proseguito. Per la cantante Arianna ospite in studio, gli ex in qualche modo farebbero parte della vita, specie quando condividono sentimenti di forte dolore. Al Bano è un uomo conteso tra due donne e gli opinionisti in studio si dispiacciono molto per la Lecciso perché tra Carrisi e la Power c’è stato il vero amore che è stato però spezzato dopo il terribile dolore in riferimento alla sparizione della figlia. “Qual è la donna con cui ti senti veramente sposato?”, chiederà stasera Maurizio Costanzo durante L’Intervista. La risposta, attualmente rimane in sospeso ma tutti, non vedono l’ora di poterla ascoltare. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Loredana mette alle strette il compagno

Loredana Lecciso ha definitivamente fatto un passo indietro e non accetta l’invadenza di Romina Power. Nel corso di Mattino 5 andato in onda oggi, il salotto di gossip della Panicucci si è aperto proprio con questa notizia. Luca Giurato in collegamento da Roma si dice sconvolto per la notizia: “Io non la conosco ma do ragione alla Lecciso!”, afferma. Valerio Palmieri, giornalista di Chi presente in studio, racconta invece tutti i dettagli della questione affermando che la Lecciso negli anni ha sempre rispettato molto il legame tra Al Bano e Romina. Ultimamente la Power però, ha giocato fin troppo su questo aspetto regalando ai fan una illusione sulla loro passata storia d’amore. Carrisi intanto però vive da 18 anni con la Lecciso e proprio Loredana per proteggere i figli adolescenti ha messo Al Bano davanti ad una scelta. Romina durante le festività avrebbe perfino passato del tempo in Salento con lui, così come documentato dai video apparsi in rete e condivisi dall’americana. Queste novità – ovviamente – hanno fatto impazzire i fan.

Romina aveva tradito Al Bano?

Loredana Lecciso e Albano hanno passato le feste separati nonostante l’infarto, l’ischemia, la raucedine e la volontà di lasciare la musica da parte di Carrisi. Durante il talk di gossip di Mattino 5, si parla anche della voglia di non lasciare la compagna, nonostante le ultime polemiche lo stiano mettendo in forte crisi. In studio con la Panicucci, si parla anche di possibile strategia da parte di Loredana per dare uno scossone al loro rapporto. Romina però, è considerata senza dubbio troppo dispettosa e quindi la Lecciso durante il dibattito di cronaca rosa, viene quasi considerata “parte lesa” di questo particolare triangolo. Poi l’intervista della Power proprio ai microfoni di Mattino 5. “Lui è un toro!” aveva confidato, per poi affermare di poter contare sull’ex marito in ogni momento della sua vita. Il giornalista Valerio Palmieri, in studio precisa questa particolare dichiarazione: “Romina fa la battuta sul tradimento che ha un fondamento… pare che durante una fiction la Power avesse avuto una infatuazione per un attore sul set e l’orgoglio di Al bano fu colpito fortemente”.