Il conto alla rovescia per la nuova edizione de L’Isola dei famosi è ufficialmente iniziato. Il 22 dicembre i naufraghi sbarcheranno a Cayo Cochinos, l’isola dell’Honduras nella quale saranno costretti a mettersi alla prova in condizioni spesso proibitive. Ma quali saranno le novità che i telespettatori dovranno aspettarsi in questa nuova avventura televisiva? Ogni anno Alessia Marcuzzi e i suoi collaboratori riescono a sorprendere con dei colpi di scena, oggetto di critiche ma anche di grande interesse per il pubblico da casa. Nella scorsa edizione era stata Playa Desnuda la novità più interessante e discussa sul web, anche se il comportamento dei naufraghi era poi sfuggito di mano agli stessi autori. Ecco perché, questa location non verrà riproposta: troppe le critiche e le complicazioni, dunque è stato deciso di evitare di ripetere brutte sorprese come quanto accaduto con Enzo Salvi e correre subito ai ripari con una nuova location che comunque metterà i naufraghi a dura prova.



Alfonso Signorini svela l’esistenza di Isla Desolada

È Alfonso Signorini a lanciare l’indiscrezione sulla nuova edizione dell’Isola dei famosi nella quale Playa Desnuda non ci sarà. Al suo posto, è stato comunque previsto un luogo alternativo rispetto a Cayo Cochinos, dove si troveranno la gran parte dei naufraghi. Tale location si chiamerà Isla Desolada e ricorderà in qualche modo il tugurio del Grande Fratello. Sarà dunque una spiaggia nella quale alcuni naufraghi finiranno per essere trasferiti per una o per l’altra motivazione. I dettagli sul suo uso ovviamente sono ancora tutti da scoprire e ne avremo ulteriore conferma solo puntata dopo puntata, convinti che proprio come il Grande Fratello Vip 2 anche l’Isola dei famosi riuscirà a stupire con una buona e sana dose di trash. E già siamo in prima fila con patatine e pop corn e tanta voglia di divertirci…

Leggi anche

Stefano Tediosi, parla la fidanzata segreta Erica: "Mi manipolava"/ "Al Grande Fratello solo per soldi"Il Grande Fratello torna a scontrarsi con Ballando con le Stelle/ La decisione di Pier Silvio Berlusconi