“Pazzesco!”: una parola che non pochi telespettatori di Uomini e Donne hanno scritto di fronte al ritorno in studio di Anna Tedesco. Tuonano i fan del programma di frontr a quella che appare come “incoerenza” da parte della dama. “Anna si dovrebbe vergognare: ha fatto un video per annunciare platealmente il suo ritiro, che ci è stato propinato ovunque per diversi giorni, ma ecco che la vediamo beatamente tornare sulla sua seggiolina come se nulla fosse successo!” scrive una telespettatrice che ha seguito dall’inizio la vicenda. Infatti il suo sfogo continua: “Dopo aver dichiarato più volte che con Giorgio aveva sporadicamente contatti, proprio il suo cellulare l’ha sbugiardata, svelando una frequentazione assidua e quotidiana, a tutte le ore del giorno fra telefonate e sms. Poveri noi spettatori” conclude la fan di Uomini e Donne. (Agg. di Anna Montesano)



ANNA TEDESCO: “ECCO PERCHÈ SONO TORNATA!”

Gianni Sperti, nella nuova puntata di Uomini e Donne, ha subito notato la presenza di Anna Tedesco. Ricordiamo infatti che, in seguito alle accuse di avere una relazione segreta con Giorgio Manetti e al controllo del suo cellulare, la dama ha deciso di lasciare il programma, offesa appunto da tali illazioni. Oggi però Anna è tornata e svela il perchè: “Sono stata tre settimane a casa, poi ho ricevuto la chiamata della redazione e anche quella di Tina Cipollari così ho deciso di ritornare”. Gemma Galgani però non apprezza questo ritorno e torna a dichiarare la convinzione che tra Anna e Giorgio ci fosse qualcosa e che la Tedesco fosse gelosa di lei, affermazioni che trovano l’approvazione anche di Gianni Sperti. Tra le due dama, intanto, si riapre in studio un forte battibecco. (Agg. di Anna Montesano)



GIANNI SPERTI ANCORA CONTRO ANNA

Gradito ritorno a Uomini e donne dove oggi Gianni Sperti punterà l’attenzione su Anna Tedesco. Dopo la storia del taxi e dell’addio al programma, la dama ha deciso di seguire i consigli di Tina Cipollari e pensare al suo bene chiudendo la sua amicizia con Giorgio Manetti e tornando a disposizione di chi volesse conoscerla senza precludersi più niente. Gianni Sperti non è ancora convinto della sua “purezza” e dei sentimenti per Giorgio Manetti che continua a negare e per questo la terrà d’occhio a cominciare proprio da oggi. L’amicizia con il toscano è un lontano ricordo ma i due finiscono nuovamente per discutere con tanto di “preoccupazioni” anche da parte di Gemma Galgani che accuserà la rivale di essere gelosa di lei e del rapporto con Giorgio. Anna Tedesco non le manderà di certo a dire e porterà in studio i suoi dubbi riguardo a qualcosa vista dietro le quinte, ma di cosa si tratta?



DALLO SCONTRO CON GIORGIO E GEMMA ALLA SFILATA IN BLU

Anna Tedesco rivela di aver visto Giorgio Manetti e Gemma Galgani discutere dietro le quinte ma non come due ex che ormai non si sentono più, ma come due compagni, due fidanzati, che si scontrano per via della gelosia. Forse Gemma Galgani è gelosa di lei? Le discussioni non mancheranno oggi pomeriggio così come alcune dichiarazioni di Giorgio Manetti convinto che le cose potevano andare diversamente. In questi giorni ha cercato di contattare Anna arrivando a scriverle alcuni messaggi che, però, non hanno ottenuto risposta e questo ha deluso un po’ il toscano che oggi lo riporta in studio. Anna si consola partecipando alla nuova sfilata dedicata alle donne con un bel vestito blu sulle note di Sweet Dreams. Cos’altro succederà?