Daniele Bossari è entusiasta di essere uno degli opinionisti dell’Isola dei Famosi 2018. Il vincitore del Grande Fratello Vip 2018 ha espresso tutta la sua gioia sui social. “Grazie Alessia Marcuzzi. Grazie Mara Venier. Sono davvero beato tra le donne”, ha scritto il conduttore sui social postando una foto con le sue nuove compagne d’avventura. Una grande opportunità per Daniele Bossari che, dopo essere rimasto lontano dalla tv per diverso tempo, grazie al Grande Fratello, sta lentamente riconquistando il suo posto. I fans, tuttavia, sperano che dopo le ospitate e il ruolo di opinionista, Mediaser possa offrire a Bossari la conduzione di un programma tutto suo. Chi segue Daniele dall’inizio della sua carriera, in particolare, spera di poterlo rivedere in tv con un nuovo programma musicale. In attesa di scoprire cosa accadrà nel suo futuro, il conduttore si gode il momento magico che sta vivendo. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Il popolo de web vuole Bossari ospite fisso a 90 Special
Daniele Bossari è stato uno degli ospiti della prima puntata di “90 special”, in onda su Italia 1, in cui ha annunciato la data del matrimonio con Filippa Lagerback il prossimo 8 giugno. La presenza del celebre volto di MTV è stata molto apprezzata dal popolo del web, che anzi avrebbe preferito più spazio al vincitore del Grande Fratello Vip 2: “Date spazio a #DanieleBossari è lui vero mito di quegli anni!”, “Facessero intervenire di più #danielebossari in questo #90Special sarebbe meglio, animerebbe di più il programma…” e “A #90special il top sarebbe #DanieleBossari ospite in tutte le puntate!”, scrivono alcuni utenti. Daniele Bossari è stato contento di poter riviere i suoi magici anni ’90: “Vivevo a Londra, lavoravo a MTV. Ascoltavo i Beastie Boys, viaggiavo su una vecchia Golf GTI verde bottiglia e avevo il piercing sul pizzetto!”, ha scritto postando su Instagram una sua foto dell’epoca. (agg. Elisa Porcelluzzi)
Svelata la date delle nozze
Daniele Bossari è stato uno degli ospiti più attesi della prima puntata di 90 Special, il programma che ieri sera ha ripercorso su Italia 1 i più grandi successi degli anni ’90. Balzato alle cronache proprio in quel periodo, sia come volto di MTV Italia che di alcuni programmi musicali di Italia 1, Daniele Bossari ha ricordato il suo passato ma ha concesso spazio anche dato spazio ad uno degli argomenti di gossip più discussi del momento: le sue nozze con la storica compagna Filippa Lagerback. Il vincitore del Grande Fratello Vip 2 le aveva chiesto la mano in diretta davanti alle telecamere del reality show di Canale 5: come stanno procedendo i preparativi per quello che è il matrimonio più atteso del 2018? La risposta è presto data dal futuro sposo che ha annunciato la data e qualche dettaglio in più sul fatidico sì: la cerimonia verrà celebrata l’8 giugno 2018 e in essa saranno presenti amici e parenti della coppia, tra i quali tutti i concorrenti del GFVIP 2.
Daniele Bossari parla dei dettagli del suo matrimonio
Grande entusiasmo tra i fan di Daniele Bossari, che ora conoscono anche la data delle sue nozze con la compagna Filippa Lagerback, con la quale è sentimentalmente legato da 17 anni. Altri dettagli sul lieto evento, erano già stati annunciati qualche giorno fa dal wedding planner scelto dalla coppia per organizzare le nozze. Per l’occasione, infatti, gli sposi hanno puntato in alto, chiedendo la collaborazione niente meno che di Enzo Miccio, uno dei volti più noti di RealTime grazie alla conduzione di programmi come ‘Ma come ti vesti?’ e ‘Shopping Night’. Intervistato dal settimanale Oggi, Miccio avesse raccontato del desiderio della coppia di avere al loro fianco un gran numero di ospiti per il loro matrimonio, motivo per cui esso quasi sicuramente verrà celebrato a Milano o dintorni. Il wedding planner aveva inoltre chiarito di essere molto felice per essere stato chiamato in causa dai suo amici Filippa e Daniele: “Conoscendo personalmente i ragazzi sono strafelice per loro, soprattutto per lui che è davvero un altro, oggi. Sono contento per la loro favola e mi sento onorato di far parte di quella favola come lo sono ogni volta che organizzo un matrimonio”.