Ivana Mrazova non nasconde più i suoi sentimenti per Luca Onestini e quando, nell’intervista rilasciata a Nuovo Tv le si chiede come va la loro storia, lei ammette: “Siamo molto legati. Vedremo come va…”. Poi svela ciò che l’ha fatto innamorare dell’ex tronista di Uomini e Donne, conosciuto al Grande Fratello Vip 2: “Luca mi piace molto. Mi piace la sua personalità, mi fa ridere ed è un ragazzo molto intelligente. – e aggiunge – È pazzo, proprio come me: dovete sapere che io non sono molto normale, sono un po’ pazzerella!” ammette. Si torna, infine, su una dedica fatta su Instagram sulle note di “Ti Amo” di Umberto Tozzi: era per Luca? “No, la canzone era dedicata al mio cagnolino Teddy! Lo tenevo in braccio mentre cantavo. Mi sa che ora devo stare più attenta a che cosa pubblico sul web!” confessa la Mrazova. (Anna Montesano)
I DUE PRESTO INSIEME IN TV
In televisione abbiamo visto tornare Ivana Mrazova ieri sera a 90 Special, staremo a vedere quando vedremo la ragazza insieme al suo nuovo fidanzato Luca Onestini? Nella mente c’è ovviamente qualcosa di più per i due che un’ospitata a Verissimo e chissà che qualche produttore non voglia investire proprio su di loro facendoli comparire alla conduzione di una trasmissione insieme? Di certo sarebbe una trovata originale e nuova, con pochissimi precedenti in passato. D’altronde il loro amore è nato proprio in televisione e lì deve essere alimentato anche perché il pubblico, che li ha seguiti al Grande Fratello Vip 2017, ha grandissima voglia di vederli ancora insieme e non si accontenta di quelle poche possibilità che offrono magari le interviste o i social network. Prepariamoci quindi alla possibilità di vedere Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme in televisione.
UN TENERO BACIO
Luca Onestini e Ivana Mrazova non solo sono molto amati dai fans che, in questi mesi, hanno imparato a conoscerli, ma sono anche molto criticati da chi vede nel loro rapporto solo businness. Come ha anche dichiarato Giulia Latini, alcuni utenti dei social, avrebbero preferito un annuncio diverso e non tardivo dell’amore che lega Luca e Ivana. Secondo alcuni utenti, infatti, quello dei due gieffini sarebbe una mossa mediatica. Non si spiegherebbero, altrimenti, le interviste che i due stanno rilasciando in queste ore. La coppia, però, non cede alle provocazioni e sui social continua a mostrarsi felice. Come se non bastasse, Luca e Ivana si sono anche scambiati un bacio davanti ai fans che li attendevano all’uscita degli studi Mediaset dove hanno partecipato alla registrazione della nuova puntata di Verissimo di cui saranno protagonisti (leggete in basso). (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
UN BACIO DAVANTI AI FANS
Luca Onestini e Ivana Mrazova sono sempre più innamorati. La coppia, oggi pomeriggio, ha partecipato alla registrazione della nuova puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 20 gennaio, alle 16 su canale 5. Fuori dagli studi Mediaset, ad attendere Luca e Ivana c’era una grande folla di fans che hanno aspettato con pazienza che i due innamorati arrivassero. L’ex tronista e la modella sono giunti in tutto il loro splendore e, di fronte ai fans, si sono scambiati un tenero bacio (cliccate qui per vedere lo scatto). Luca e Ivana, dunque, non solo non si nascondono più ma cominciano a scambiarsi anche delle effusioni in pubblico. La coppia, dunque continua a conquistare il cuore di tutti, soprattutto di chi apprezza la discrezione con cui stanno vivendo il loro amore. Nessun gesto plateale e nessuna, grande dichiarazione d’amore per i due gieffini nonostante il sentimento che li leghi sia sempre più importante (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LUCA E IVANA A VERISSIMO
Dopo aver annunciato il loro fidanzamento al settimanale Chi, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono pronti per parlare del loro amore in tv. La coppia, sabato 20 gennaio, sarà ospite di Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo. La registrazione comincerà tra pochissimo e nello studio Mediaset, l’ex tronista sprizza gioia da tutti i mori come testimoniano le sue storie su Instagram. Bellissimi, innamorati e felici, Luca e Ivana si mostrano ai followers prima di entrare nel salotto di Silvia Toffanin. “A me hanno dato l’acqua. Tu hai preso Listerin?” – scherza l’ex tronista con la fidanzata che risponde con un sorriso per poi aggiungere – “no, vado con l’acqua”. Tra Luca e Ivana, dunque, l’ironia non manca. Nonostante siano fidanzati e non più amici, l’ex tronista e la modella continuano a prendersi in giro e a divertirsi insieme (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL PRIMO BACIO NELLA CAA DEL GRANDE FRATELLO VIP? LA VERITA’ A MATTINO 5
Di Luca Onestini e Ivana Mrazova si è parlato anche a Mattino 5. La coppia è finalmente uscita allo scoperto ieri, tra le pagine del settimanale Chi. Per molti estimatori, già dentro la Casa del Grande Fratello Vip il feeling tra i due era qualcosa di più evidente di una semplice amicizia. Proprio dalla Panicucci, avevano condiviso il primo bacio a stampo, su richiesta proprio della conduttrice. Durante le vacanze di Natale la lontananza è stata galeotta ed i due hanno scoperto di essere innamorati e di voler condividere la loro vita insieme. La trasmissione della mattina di Canale 5, ha inevitabilmente aperto le porte della nuova intesa tra i due: “Sei stata tu!”, affermano divertiti gli opinionisti in studio riferendosi alla Panicucci in versione cupido. Il primo bacio privato ha cambiato tutto, così come raccontato dalla stessa modella ceca. Qualcuno paventava l’ipotesi che un bacio ci fosse stato anche nella Casa del Grande Fratello Vip, mai ripreso, confessa quindi Valerio Palmieri ospite in studio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
GIULIA LATINI CONTRO LA COPPIA
Per Giulia Latini l’unione tra Luca e Ivana è frutto di una mossa mediatica. Loro si dicono innamoratissimi e proprio ieri hanno rilasciato la loro prima intervista ufficiale a due. Tra le pagine del settimanale “Chi”, hanno dichiarato di amarsi e di pensare già in grande, tra il desiderio di avere figli e quello di convolare a nozze. Ieri sera poi, la Mrazova ha debuttato in 90 Special, il nuovo programma di Italia 1 con Katia Follesa e Nicola Savino che, come avrete avuto modo di vedere, ha pienamente rubato tutta la scena. “Mi aspettavo questa storia? In realtà un po’ sì, da telespettatrice, nel senso che un po’ l’ho vista come una mossa mediatica, perché se c’è passione secondo me succede quello che è successo a loro (Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ndr), che non se ne può fare a meno!”, ha confidato la Latini intervistata da Alfonso Signorini durante il suo show web. L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “E poi non mi è piaciuto questo dico/non dico, mi è sembrato un modo per far parlare… non ufficializzare… perché non ufficializzare? È una cosa bella, è un fidanzamento. Le persone che ti seguono sono contente se tu sei felice”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LUCA E IVANA FANNO SUL SERIO
Luca Onestini e Ivana Mrazova sembrano voler fare sul serio: dopo la fine del Grande Fratello Vip, i due innamorati hanno deciso di frequentarsi in gran segreto (senza, però, risparmiarsi in comuni video di affetto, postati sui social) prima di ufficializzare ai fan il loro amore. Come, però, vuole la tradizione, il momento clou, ovvero quello più temuto da due neo fidanzati, è la presentazione delle famiglie. Ecco il racconto dettagliato dell’ex tronista di Uomini e Donne, affidato al settimanale Chi, in edicola questa settimana, dell’incontro tra Ivana ed i genitori che l’hanno messa subito a proprio agio ed accolta, a tutti gli effetti, come una figlia: “Quando ho visto mio padre, che di solito è un ghiacciolo, salutarla con un abbraccio come se stesse salutando me, mi sono emozionato”. La modella ceca, neo conduttrice di 90 Special su Italia 1, con Nicola Savino e Katia Follesa, è già pazza dei suoceri: “Sono pazzeschi!”. L’ex Mister Italia, invece, ha conosciuto la mamma di lei, che vive ancora in Repubblica Ceca, al momento, solo attraverso Facetime maturando, comunque, una buona impressione: “Le piace molto”. Adesso, manca la possibilità di organizzare un pranzo tutti assieme per far conoscere i rispettivi consuoceri magari davanti ad una gustosa piadina e del buon vino. E programmare, tutti assieme, le sospirate nozze?! Gli ingredienti per un matrimonio duraturo ci sono tutti, non credete?!
LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA: LA DEDICA PER 90 SPECIAL
Luca Onestini ed Ivana Mrazova non si nascondo più: dopo le dichiarazioni, cariche d’amore, rilasciate al settimanale Chi, in edicola questa settimana, il tronista di Uomini e Donne, attraverso una breve clip postata su Instagram, ha fatto, a modo suo, uno speciale augurio alla modella ceca per il debutto alla co-conduzione di 90 Special, il programma amarcord, condotto da Nicola Savino, in prima serata, su Italia 1, assieme anche a Katia Follesa. Ecco il messaggio video, registrato dal forzuto romagnolo, in compagnia dell’amico Raffaello Tonon: “Stasera, non vi perdete #90 Special con la Ciccia”, intonando, a squarciagola, Voglio tornare negli anni ’90, un successo di qualche anno fa di Dj Matrix, frutto della collaborazione con Paps’n’Skar e Vise. Risale ad appena 8 ore fa, il primo scatto di coppia ufficiale, sui social, con tanto di dolce dedica da parte di Luca per l’amata Ivana: “Mano nella mano verso il nostro Domani… Grazie, Libro della Vita ! #ONE #11 #UmoreAltoTuttaLaVita”. Questo emozionante messaggio racchiude la travolgente voglia dei due giovani ex gieffini di viversi a pieno fuori dalle telecamere, convinti, forse, di essere di fronte ad un sentimento assai forte destinato a durare per ancora molto tempo. E chissà che, in un futuro non troppo lontano, i due innamorati non decidano di accorciare le tappe con un matrimonio da favola e l’arrivo della cicogna. Chi vivrà vedrà…