Serena Rossi ha commentato con un post condiviso sul proprio profilo ufficiale Instagram la notizia riguardante il duetto con Renzo Rubino che avverrà durante la 68esima edizione del Festival di Sanremo. L’attrice, cantante e conduttrice napoletana, infatti, accompagnerà il cantautore tarantino nella serata del Festival dedicata ai duetti. Questo è stato il messaggio condiviso da Serena Rossi su Instagram: “Avrò l’onore di accompagnare Renzo Rubino nella serata dei duetti del Festival di Sanremo! Insieme alla felicità e alla fifa, porterò tutti con me”. Nei giorni precedenti all’annuncio ufficiale dei primi dieci duetti che vedremo a Sanremo, Serena Rossi ha nascosto qualche indizio all’interno di qualche Instagram Stories per stuzzicare la curiosità dei suoi fans: “Fremevo per dirvelo e se siete stati attenti alle mie ig stories avrete visto foto di fiori, del “rubino rosso”…”. Per Serena Rossi, esibirsi al Festival di Sanremo sarà un sogno che diventerà realtà. (Aggiornamento di Fabio Morasca)



MICHELE BRAVI DUETTERA’ CON ANNALISA

Comincia a delinearsi il programma della quarta serata del Festival di Sanremo 2018: oggi è stata infatti pubblicata una prima parte della lista dei duetti. Gli accoppiamenti sono già oggetto di commenti in Rete e sui social, ma sono i diretti interessati a intervenire in primis sul web. Questo è il caso, ad esempio, di Michele Bravi, che ha pubblicato su Facebook uno scatto di una videochiamata con Annalisa, l’artista con cui appunto duetterà all’Ariston. «E anche quest’anno si torna a SANREMO a duettare insieme alla mia amica Annalisa!!! Volevo trovare un modo più elegante per dire che STO IN FISSA ma sto troppo in fissa per farlo…», ha scritto Michele Bravi. Da Twitter la risposta della collega e amica Annalisa: «Prima super notizia! Nella serata dei duetti avrò la gioia di cantare con questa meraviglia qui @michele_bravi pronto? #sanremo2018 #DirezioneSanremo #IlMondoPrimadiTe». Lei ha invece preferito pubblicare un selfie. (agg. di Silvana Palazzo)



https://twitter.com/NaliOfficial/status/954028215340847104/photo/1

DUETTI SANREMO 2018, LA LISTA DEI PRIMI ACCOPPIAMENTI

Festival di Sanremo, emergono le prime indiscrezioni: sono stati anticipati i duetti per la serata di venerdì 9 febbraio. Skin affiancherà Le Vibrazioni, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli canteranno con Giusy Ferreri, Ornella Vanoni con Alessandro Preziosi, Renzo Rubino con Serena Rossi e Annalisa con Michele Bravi. Ma non è finita qui, perché tra le coppie svelate ci sono anche Luca Barbarossa e Anna Foglietta, Mario Biondi con Ana Carolina Jobim, Giovanni Caccamo e Arisa. Tra gli accoppiamenti per la serata dei duetti anche Red Canzian con Marco Masini, Elio e le Storie Tese con i Neri per Caso e, infine, Ron con Alice. Non sono stati rivelati i nomi degli artisti che invece accompagneranno le esibizioni di Diodato e Roy Paci, Decibel, Enzo Avitabile, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Lo Stato Sociale, Max Gazze, Nina Zilli, Noemi e i The Kolors. Bisognerà pazientare ancora un po’, perché verranno rivelati successivamente.

DUETTI FESTIVAL DI SANREMO: COSA CANTERANNO

La lista degli artisti che saliranno sul palco dell’Ariston nella nuova edizione del Festival di Sanremo si è arricchita con i nomi degli ospiti per la serata duetti, che prende ufficialmente il posto di quella cover. Il direttore artistico Claudio Baglioni ha, infatti, cambiato la serata del venerdì: i cantanti in gara avranno la possibilità di riproporre il loro brano, ma riarrangiandolo con un ospite. Di conseguenza, Le Vibrazioni interpreteranno “Così sbagliato” con Skin, mentre Ornella Vanoni, in gara con Bungaro e Pacifico, si esibirà con l’attore Alessandro preziosi in “Imparare ad amarsi”. Renzo Rubino e Serena Rossi, invece, canteranno “Custodire”, mentre Giusy Ferreri affiancherà Roby Facchinetti e Riccardo Fogli in “Il segreto del tempo”. Annalisa duetterà con Michele Bravi in “Il mondo prima di te”, invece Luca Barbarossa riproporrà “Passame er sale” con l’attrice Anna Foglietta. All’esordio al Festival di Sanremo, Mario Biondi  canterà “Rivederti” con Ana Carolina Jobim, Giovanni Caccamo riporterà Arisa all’Ariston per “Eterno”, mentre Red Canzian duetterà con Marco Masini in “Ognuno ha il suo racconto”. Per “Arrivedorci” Elio e le Storie Tese potranno contare sui Neri per Caso.