L’avventura di Stefano De Martino all’Isola dei famosi 2018 sta per iniziare. Il ballerino napoletano sarà l’inviato in Honduras e accompagnerà i concorrenti per tre mesi, stando lontano da casa e soprattutto dal figlio Santiago. È proprio questo ciò che gli pesa maggiormente, come da lui stesso ammesso nell’intervista rilasciata al settimanale Chi. Purtroppo, considerando quanto sia lungo il viaggio, difficilmente il bambino potrà recarsi a fargli visita in questo lungo periodo. Ma archiviata la tristezza per questa lontananza, per Stefano è giunto il momento di partire per il luogo che diventerà la sua casa fino al mese di aprile. I suoi movimenti vengono costantemente aggiornati su Instagram, dove qualche ora fa De Martino ha pubblicato una foto direttamente da Miami (clicca qui per vedere l’immagine e leggere i commenti dei suoi fan). Si tratta dell’ultima tappa, prima della sua destinazione finale dalla quale lo vedremo il prossimo 22 gennaio, certi che non ci deluderà anche in questo nuovo ruolo di inviato… [Agg. di Dorigo Annalisa]



Le dichiarazioni di Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino è prontissimo per sbarcare sull’Isola dei Famosi 2018. Non come concorrente (anche se gliel’avevano proposto anni fa) ma come inviato ufficiale dall’Honduras, per gestire le dinamiche del cast che prenderà il via questo lunedì sera (22 gennaio), con la sua prima puntata. Alessia Marcuzzi, intervistata tra le pagine del settimanale Chi, ha raccontato perché ha voluto scegliere il ballerino campano per questa nuova esperienza TV: “Ho voluto subito Stefano De Martino – esordisce la conduttrice – Perché è amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti. L’ho anche sfidato sui social a fare alcuni esercizi fisici come “il ponte” e “il ragno”, mentre nello spot dell’Isola sono andata sul suo campo, quello del ballo, sulle orme di La La Land. Mi è piaciuto, si è messo al servizio del programma”. De Martino invece, ha rivelato che tre anni fa gli avevano chiesto di partecipare. Lui era da poco diventato padre di Santiago e quindi – per questo motivo – ha rifiutato.



Stefano De Martino parla di Emma e Belen

Nonostante il rifiuto per L’Isola, De Martino racconta di aver sostenuto un colloquio con la produzione del programma e anche in quel caso, si era palesata la possibilità di farlo partire come inviato: “Ma non sarei stato pronto, mentre oggi, grazie anche alla conduzione del day-time di Amici, mi sento più sicuro. Alessia mi ha travolto con il suo entusiasmo, con la sua capacità di buttarsi in un progetto come se fosse la prima volta anche per lei”, ha confessato. Poi si parla anche delle sue storiche ex, da Emma Marrone a Belen Rodriguez che ha perfino sposato. “Sono riuscito a non passare per il cattivo perché siamo in una società maschilista, sembrava che una donna mi avesse strappato dalle braccia dell’altra quando, in realtà, non ero stato costretto a fare nulla, ho scelto io. So di aver creato dispiaceri, e ne ho creati parecchi, ma mai con intenzioni cattive. Credo di aver lasciato brutti ricordi, ma anche qualcosa di buono”, racconta. Oggi però, i rapporti con Belen sono ottimi e si vogliono bene: “Siamo due persone che si sono fatte il regalo più bello, quello di diventare genitori”.