Uomini e donne è pronto a tornare in tv con una nuova puntata dedicata al trono over ma, intanto, l’attenzione di tutti è già proiettata ai prossimi giorni quando, finalmente, assisteremo al debutto di Mariano Catanzaro. Il napoletano sta per prendere posto in studio come nuovo tronista del programma ma, intanto, i più curiosi sanno già che non solo il suo debutto è avvenuto nella registrazione del mese scorso ma che Mariano è già uscito con qualche corteggiatrice di cui è colpito a pelle. Sicuramente i fan storici del programma saranno lieti di seguire il suo percorso anche se in pochi riescono ad immaginarlo in versione tronista dopo tutto quello che ha saputo fare per corteggiare Valentina Dallari e Desirèe Popper. Questa volta riuscirà a trovare l’amore dimenticando per sempre questo programma o per lui ci sarà anche la mansione di opinionista dopo questo tentativo? (Hedda Hopper)



EMANUELE MAUTI VOLTA PAGINA?

Emanuele Mauti ha dimenticato Sonia Lorenzini? Le talpe del Vicolo delle news, sbirciano sui social, hanno notato alcuni indizi che confermerebbero l’esistenza di un nuovo flirt nella vita dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Le talpe più attente, infatti, hanno notato una storia particolare della influencer Giorgia Cipolla che, dopo aver postato la foto di una colazione per due, ha specificato di aver consumato tutto da sola. Nello stesso istante, però, una foto molto analoga è stata pubblicata sulle sue storie proprio da Emanuele Mauti. Tra i due, dunque, è in corso una conoscenza più approfondita? Per il momento si tratta di semplici indizi che non sono stati confermati dai diretti interessati. L’ex corteggiatore, dopo la bellissima storia d’amore vissuta con Sonia Lorenzini, continua ad essere seguito dai fans di Uomini e Donne, curiosi di scoprire se abbia davvero già voltato pagina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LORENZO RICCARDI IN BILICO

Si prospettano grandi sorprese nel corso della prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Il pubblico infatti attende con ansia la decisione di Lorenzo Riccardi, corteggiatore di Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Chi ha seguito il percorso fatto dal ragazzo finora sa che Lorenzo non si è ancora dichiarato per nessuna delle due ragazze. Questo ha alimentato una serie di scontri e polemiche di chi trova che il corteggiatore – che è alla sua esperienza nello studio di Canale 5 – stia prendendo in giro entrambe e voglia soltanto visibilità. Una preferenza da parte di Lorenzo c’è, come lui stesso ha dichiarato, ma il corteggiatore continua a schierarsi nel centro come dimostrano le ultime esterne fatte. Se due giorni fa, Riccardi è stato beccato con Nilufar, cosa che quasi sembrava anticiparti la presunta dichiarazione del corteggiatore per quest’ultima, ieri è stato avvistato con Sara Affi Fella o almeno nel tentativo di farla.



SARA RIFIUTA L’ESTERNA CON LORENZO RICCARDI

Come svelato da una talpa del Vicolo delle News: “Ieri sera Lorenzo era in pizzeria sul corso di Secondigliano a Napoli. Ho sentito che raccontava ad una persona che era venuto a fare una sorpresa a Sara ma che lei gli aveva dato buca”. Insomma sembra proprio che Lorenzo abbia invitato Sara che però non si è presentata in esterna, lasciandolo lì da solo. La Affi Fella mantiene quindi i suoi propositi, visto che di recente ha addirittura dichiarato di voler eliminare il ragazzo. Lorenzo ha cercato di riconquistarla, potendo così riaprire questo terzetto che tanto sta facendo discutere, una mossa che stavolta potrebbe costargli cara. Se è vero che “tirando troppo la corda si spezza”, stavolta Lorenzo potrebbe aver davvero esagerato, tanto da essere mandato a casa non da una ma da entrambe le troniste.