In molti si sono chiesti per quale motivo Giulia De Lellis non sia stata più ospite di Barbara D’Urso dalla sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2. Qualcuno ha creduto ci fosse stata una lite tra le due ma Giulia ha dichiarato che è stato a causa dei tanti impegni di quel periodo. C’è però chi non le crede e anzi suppone che sia la vicinanza alla famiglia Rodriguez – che mal sopportano la D’Urso – ad averla “influenzata” in questa scelta. Come loro, anche Giulia quindi avrebbe disertato di proposito gli inviti in studio. Molti hanno sottolineato come possa esserci in questa vicenda lo zampino di Belen; proprio nelle ultime ora, la Rodriguez sembra aver lanciato una frecciatina proprio a coloro che presenziano in questi salotti televisivi. Quando poi le chiedono come mai non sia andata nei vari salotti Mediaset a parlare del Gf Vip o delle cose che non le sono piaciute, lei risponde: “Non utilizzerei mai i salotti televisivi per sparlare della gente, non sono fatta così, semplicemente mi giro dall’altra parte se una cosa non mi piace”. (Anna Montesano)



I SOGNI DELLA DE LELLIS

Grandi novità in arrivo per Giulia De Lellis pronta ad affrontare questo 2018 ancora con più forza dello scorso soprattutto grazie alla sua esperienza al Grande Fratello Vip. Nei giorni scorsi si è parlato molto della sua assenza a Pomeriggio 5 o Domenica Live, i salotti di Barbara D’Urso che spesso l’hanno vista protagonista insieme al suo Andrea Damante soprattutto nella sezione dedicata al gossip. La De Lellis rassicura tutti dicendo che non c’è stato alcun litigio e lasciando sperare che presto la vedremo di nuovo su Canale 5 quando i programmi tv ripartiranno dopo la pausa natalizia. Ma Giulia De Lellis ha tanto altro da fare e mentre si prepara a lanciare un progetto che porterà il suo nome (non si capisce bene se si tratta di una lina di abbigliamento o costumi o qualcosa che abbia a che fare con il make up), la bella corteggiatrice si è detta pronta a studiare recitazione. Da sempre sogna di fare l’attrice e vorrebbe prendere parte ad una fiction un giorno. La De Lellis affida le sue speranze e i suoi sogni alle pagine di DiPiù Tv: “Mi piacerebbe prendere parte a una fiction. Recitare è sempre stato il mio sogno, ma so che per farlo mi dovrò iscrivere a un corso di recitazione”. Sa bene che per fare l’attrice c’è bisogno di tanto studio ma questo non le vieta di sognare, nel 2018 la vedremo anche fare questo? (Hedda Hopper)



NESSUN LITIGIO CON BARBARA D’URSO

Giulia De Lellis ha rivelato di non aver litigato con Barbara D’Urso, conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e fidanzata di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, è stata intervistata dal settimanale Nuovo Tv, al quale ha risposto ad alcune domande rimaste senza risposta. Una di queste riguardava proprio il fatto che la 21enne romana, una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, non è stata intervistata, come di consueto, da Barbara D’Urso nelle sue trasmissioni televisive. Sui social network, quindi, in molti hanno ipotizzato una presunta discussione tra la conduttrice e la De Lellis che, tra l’altro, ha anche ricoperto il ruolo di opinionista in alcune puntate di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. La fidanzata di Andrea Damante ha fugato ogni dubbio, dichiarando di non aver litigato assolutamente con Barbara D’Urso. I motivi per i quali Giulia De Lellis non ha ancora presenziato ai programmi condotti da Barbara D’Urso riguardano esclusivamente la mancanza di tempo.



GIULIA DE LELLIS HA CONOSCIUTO BELEN RODRIGUEZ

Dopo la sua partecipazione al reality show andato in onda sulle reti Mediaset nell’autunno scorso, infatti, gli impegni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, prevedibilmente, sono aumentati e Giulia De Lellis si è ritrovata, quindi, a dover compiere delle scelte. L’ex concorrente del GF Vip, in questo momento, è impegnata nelle tantissime serate in discoteca che tutti gli ex concorrenti di reality show fanno per rendere al meglio la visibilità accumulata grazie al reality show. La De Lellis, comunque, ha in serbo anche un altro progetto che, però, non ha svelato nei dettagli: “Uscirà qualcosa di mio che porterà il mio nome. Ci vorrà ancora tempo e quando riuscirò a realizzarlo sarà un sogno che diventerà realtà”. Giulia De Lellis, infine, ha anche dichiarato di aver conosciuto Belen Rodriguez, sorella di Cecilia, un’altra delle ex concorrenti della seconda edizione del GF Vip. Giulia De Lellis ha dichiarato che la showgirl e conduttrice argentina è una donna molto schietta e sincera, sostanzialmente come lo è lei.