Continua a far discutere Lourdes, figlia di Madonna, per le sue ascelle non depilate. Una ragazza vera e propria anticonformista, proprio come sua madre, la bella Ciccone ma al contempo anche molto posata, determinata, e con la testa sulle spalle. Di sicuro particolare nel look, che ama cambiare spessi, dal colore dei capelli ai tatuaggi, che ama molto, sino ai piercing. Indimenticabile l’episodio che la vide a 15 anni essere sorpresa a fumare da sua madre che la prese così male che non la fece salire sul palco durante il suo tour. Piccoli episodi adolescenziali a parte, Lourdes si è sempre mostrata una ragazza responsabile e ferma nei suoi valori, come quello del “no alla depilazione” che le ha causato negli ultimi giorni moltissime critiche da parte dei follower e anche dei fan della sua nota mamma.
LE CRITICHE CONTINUANO
In un’epoca in cui, per via dei social, nessuno ormai si fa i fatti i suoi anche mostrare un’ascella con della peluria è diventato un vero e proprio caso. Ancora una volta a finire nel mirino dei social, e non solo, è stata proprio Lourdes Maria Ciccone da sempre sotto osservazione per via della sua poca cura quando si tratta di peluria sul viso e sul corpo. Le cose sono cambiate adesso che la giovane figlia di Madonna è cresciuta ma non molto visto che sui social è finita la foto di “Capodanno” in cui la si vede con tanto di peli sotto le ascelle. La foto ha fatto subito il giro del web e lo stesso era successo alla madre anni fa quando aveva mostrato la sua ascella pelosa sui social in un selfie mozzafiato (in tutti i sensi). Anche all’epoca si parlò molto della foto e della scelta di Madonna e forse si tratta di una tradizione di famiglia mostrare i propri peli al pubblico, le due risponderanno a queste polemiche? (Hedda Hopper)
POCO GOSSIP, ALMENO FINO A QUESTO MOMENTO
Lourdes Maria Ciccone, la figlia di Madonna, si è mostrata spesso con la peluria e poco curata. Bersagliata dalle critiche in passato, la figlia di Madonna, esattamente come la madre, non ha mai dato molta importanza alle critiche continuando a provocare. L’ultima provocazione è arrivata in occasione del Capodanno quando si è mostrata nuovamente con della peluria sotto le ascelle. Se, dunque, le critiche non mancano, il mondo del gossip si occupa poco di Lourdes Maria Ciccone che, contrariamente alla madre, ha una vita privata più tranquilla. L’ultima volta che la cronaca rosa si è occupata di lei risale al 2013 quando fu avvistata in compagnia di Timothée Chamelet, star di “Homeland – Caccia alla spia”. I due, poi, hanno fatto perdere le loro tracce e, al momento, non sembra esserci nessun ragazzo nella vita della figlia di una delle più grandi popstar mondiali (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL PRECEDENTE DI LOURDES MARIA
Dopo la notte di Capodanno si è alzato un grosso polverone attorno a Madonna e sua figlia Lourdes Maria Ciccone. Questo perché la ragazza aveva le ascelle non delipate con il pubblico che non l’ha presa bene. Va ricordato un precedente che risale all’adolescenza della ragazza. Quando era più giovane infatti Lourdes Maria Ciccone veniva presa in giro dai suoi coetanei per le sopracciglia davvero molto folte. Ora la donna, contro la sua tendenza di dover dire no alla depilazione, ha deciso di limarle per avere un aspetto più femminile. Se andiamo a ripescare delle vecchie foto vediamo infatti come prima le sopracciglia erano molto più folte e si estendenvano andando ad invadere l’antiestetica zona sopra il naso. E’ per questo che le critiche piovute in questi giorni faranno di certo ancora più male. (agg. di Matteo Fantozzi)
NO ALLA DEPILAZIONE
Continuano le critiche per Lourdes Maria Ciccone, nota figlia della popstar Madonna. La primogenita della cantante, infatti, da sempre porta avanti la sua campagna: no alla depilazione. Ecco allora che in uno scatto che la vede insieme alla madre, mostra la peluria portata con fierezza sotto le ascelle, scatenando molteplici reazioni, quase tutte di disgusto. Se al centro del gossip, qualche anno fa, erano finite le sue folte sopracciglia, ora è quindi la volta delle ascelle. Un modo particolare e probabilmente provocatorio quello di Lourdes di fare gli auguri di buon anno ai suoi fan e ai tantissimi della madre, con tanto di frase “Noi siamo pronte per il 2018”. Uno scatto alternativo quello della ragazza che, chissà, in futuro potrebbe anche creare una nuova/vecchia tendenza… (Agg. di Anna Montesano)
UNA FOTO CHE SCATENA IL WEB
Pioggia di critiche per Lourdes Maria Ciccone Leon, figlia di Madonna. Per augurare buon anno ai fans della madre, Lourdes Maria si è fatta immortalare sui social insieme a Madonna in una foto che ha scatenato piogge di critiche. Nell’immagine finita nel mirino dei followers, Madonna abbraccia da dietro la figlia che a sua volta, per abbracciare la madre, alza le braccia mostrando orgogliosa i peli sotto le ascelle. La foto non è affatto piaciuta ai followers di Madonna che hanno preso di mira la figlia della popstar invitandola a sottoporsi ad una seduta di ceretta. “Ma che schifo, tagliati quei peli”, scrive un utente. E ancora: “Ma non ti vergogni?“, scrive un altro utente. Lourdes Maria Ciccone Leon ascolterà i consigli dei followers della madre o continuerà a portare avanti le sue idee?
LA FIGLIA DI MADONNA NEL MIRINO DELLA CRITICA
Non è la prima volta che Lourdes Maria Ciccone Leon finisce nel mirino della critica. Sin da quando era più piccola, la figlia di Madonna era stata criticata per le folte sopracciglia. Stavolta, invece, a sollevare le critiche sono stati i peli delle ascelle. Essendo la figlia di una grande star, Lourdes è abituata ad essere al centro dei pettegolezzi e a subire anche pesanti critiche. Anche la madre, del resto, nel corso della sua carriera, ha dovuto fare i conti con le critiche più feroci. Nonostante i commenti negativi, dunque, Lourdes Maria Ciccone e Madonna sono pronte a non dare ascolto alle critiche.