L’arrivo della proposta di matrimonio ad Aspen per Paris Hilton è già in un video condiviso e ripubblicato da siti web, pagine Facebook e gruppi dedicati alla ricca ereditiera, attenti però a non chiamare reality star. A quanto pare la bella Paris Hilton non vuole essere etichettata come una donna da reality o una star dei social ma vorrebbe che tutti capissero che è una donna d’affari, niente di più e niente di meno. A raccogliere lo sfogo dell’ereditiera è una recente intervista con l’Harper’s Bazaar, in cui Paris ha chiarito di essere cresciuta e adesso non è più la giovane pronta a fare guai per farsi notare dal gossip, adesso è Paris la donna d’affari con la sua linea di profumi, la sua linea di abbigliamento e grandi introiti: “Voglio che la gente mi riconosca per quello che sono: una donna d’affari. Non mi piace come suona quando la gente mi chiama reality star. Non è ciò che sono. Sono cresciuta e ho superato quella fase già da un po’. Trascorro il mio tempo a lavorare, non sono sempre in vacanza a divertirmi. Sono molto concentrata sui miei brand“. Se a questo ci sommiamo il fatto che presto sarà moglie e, magari, mamma, il gioco è fatto. Anche Paris Hilton è cresciuta. (Hedda Hopper)
IL VIDEO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO AD ASPEN
Dopo le foto del fidanzamento sulle nevi di Aspen, Paris Hilton ha pubblicato anche il video del momento in cui Chris Zylka si è inginocchiato e le ha chiesto: “Mi vuoi sposare?”. L’ereditiera non ha avuto esitazioni e ha detto subito di sì buttandosi tra le braccia del fidanzato. Poi emozionata ha tirato fuori il vistoso anello dalla scatolina e lo ha indossato orgogliosa ed emozionata. “Il momento più romantico della mia vita”, ha scritto Paris accompagnando il breve video. Per chiedere a Paris Hilton di sposarlo, l’attore della serie tv “The Leftovers” ha fatto le cose in grande stile: Chris Zylka ha chiesto la mano dell’ereditiera con un anello di diamanti da 20 carati. “È un gioiello bellissimo e luminoso. Tremavo mentre lo stavo mettendo al dito. È l’anello più bello che abbia mai visto“, ha spiegato la Hilton a People. Poi ha aggiunto: “Sapevo che c’era qualcosa di speciale in lui. Non ho mai incontrato un uomo così leale e devoto. Sapevo dall’inizio di voler stare con lui per sempre“. Ecco il video della proposta di matrimonio pubblicato su Instagram. (agg. Elisa Porcelluzzi)
The most romantic moment of my life! ???? #Engaged ????
LE PAROLE DELL’EREDITIERA
Paris Hilton è pronta per convolare a nozze con il fidanzato Chris Zylka. Una data ufficiale ancora non c’è dal momento che l’attore ha chiesto a Paris di sposarlo solo pochi giorni fa sulle nevi del Colorado. La bionda ereditiera, però, non è mai stata così felice. Pochi giorni fa, infatti, sui social, si era lasciata andare ad un commento romantico condividendo con i followers il grande amore che prova per il fidanzato. Paris, nel post in questione, dichiara che non avrebbe mai immaginato di aver potuto incontrare una persona così simile a lei e, soprattutto, che la rendesse così felice. “Mai in milioni di anni avrei mai pensato di trovare qualcuno così perfetto per me. Qualcuno capace di rendermi più felice di quanto avrei mai potuto sognare. Qualcuno che ha saputo toccare la mia vita così profondamente, dandomi una nuova ragione per respirare. Ma poi ti ho trovato e realizzato che tutto quello che pensavo non era niente a confronto di quanto incredibile tu sia, amore mio”, scrive Paris che è pronta per pronunciare il fatidico sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
PARIS HILTON GIA’ VICINA ALLE NOZZE NEL 2008
Paris Hilton si sposerà con Chris Zylka, ma non è la prima volta che la ricca ereditiera si avvicina all’altare per un matrimonio. Ospite del David Letterman Show all’inizio del 2008 aveva dichiarato che si sarebbe sposata con Benji Madden, chitarrista dei Good Charlotte con il quale ha avuto un’intensa storia d’amore. I due però poi si sono lasciati alla fine del medesimo anno, rimanendo nonostante tutto grandi amici. Difficile pensare però ora che possa accadere la stessa cosa anche perché pare proprio che l’attore di Leftlovers Chris Zylka sia letteralmente pazzo di lei. Una storia d’amore che ha regalato grandi emozioni anche al pubblico che segue con grande attenzione i fatti privati di Paris Hilton, molto attiva sui social network e piena di fan per il suo stile e anche per la sua bellezza. (agg. di Matteo Fantozzi)
IL SÌ SUI SOCIAL
Paris Hilton ha detto di sì sui social network a Chris Zylka ed è così che i due convoleranno a nozze. La ricca ereditiera ha pubblicato su Instagram una foto che vede l’attore inginocchiato di fronte a lei nel classico gesto di chiedere di sposare, con tanto di cofanetto con dentro l’anello. Nel post ha scritto: “Sono così emozionata, sono ufficialmente fidanzata con l’amore della mia vita e il mio migliore amico Chris Zylka. E’ perfetto per me in ogni suo aspetto. Sono la ragazza più fortunata al mondo, il mio sogno diventa reale”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Al momento non sono note le date e il luogo né tanto meno gli invitati di questo matrimonio che sicuramente sarà in grande stile come capita spesso nelle situazioni legate a Paris Hilton. Probabile che il rosa possa essere il colore predominante e regalare magari delle sorprese che includono come si vestirà Chris Zylka.
LA CARRIERA DEI DUE
Paris Hilton si è avvicinata a Chris Zylka nel febbraio scorso quando sono iniziate a comparire sui social network le prime foto che li ritraevano insieme. Chris Zylka è nato a Warren negli Stati Uniti il 9 maggio del 1985. Il suo debutto arriva nel 2008 quando partecipa all’esperimento fallito di riproporre la serie televisiva cult degli anni novanta Beverly Hills. 90210 però non è andata bene e ha presto chiuso le tende tra l’anonimato dei pochissimi ascolti. Chris Zylka però ha continuato la sua carriera in televisione lavorando ad altre serie televisive come Tutti odiano Chris, Cougar Town e Hannah Montana. Al cinema invece è debuttato nel 2010 agli ordini del regista Gregg Araki, Kaboom. Quest’anno è stato tra i protagonisti del film Novitiate di Margaret Betts che non è però uscito nelle sale italiane. Paris Hilton è nato il 17 febbraio del 1981 a New York. E’ diventata famosa per essere la pronipote ed ereditiera di Conrad Hilton che era il fondatore di una catena di hotel famosissima che porta il suo nome. Nella sua vita ha lavorato come cantante, attrice e modella.