Nel corso della sua ospitata a Verissimo c’è stato spazio anche per un incidente “hot” per Alessia Marcuzzi. La conduttrice de L’Isola dei Famosi 2018, il reality show che partirà lunedì prossimo su Canale 5, si è cimentata in un esercizio ginnico per dimostrare alla padrona di casa, Silvia Toffanin, il suo lato ginnico. L’esercizio in questione, il ponte, come sappiamo non è dei più semplici e se n’è avuta una prova durante la puntata, quando la Marcuzzi ha perso gli appoggi cadendo addosso alla malcapitata Toffanin. L’ilarità generale si è diffusa nello spazio di pochi istanti, favorita dalle risate delle dirette interessate per lo scivolone che ha visto la Toffanin venire letteralmente schiacciata dalla collega. Inutile dire che sui social si siano scatenati riprendendo la scena in questione: eccola qui sotto! (agg. di Dario D’Angelo)



ALESSIA MARCUZZI:”ECCO LA MIA ISOLA 2018″

Alessia Marcuzzi presenta la sua quarta Isola dei Famosi. Da lunedì 22 gennaio, la bionda conduttrice è prontissima per condurre l’Isola dei Famosi 2018. Entusiasta per la nuova avventura, Alessia spera di non avere brutte sorprese e di poter condurre tranquillamente la prima puntata. In questi giorni, infatti, a spaventare la produzione è stato il terremoto e il maltempo che si è abbattuto sull’Honduras. Alessia ribadisce che sarà un’isola del mistero e che le riprese cominceranno già questa settimana con Stefano De Martino che riprenderà i primi inciuci. “Le prime alleanze avvengono durante la settimana prima di sbarcare sull’isola perché sanno che non sono ripresi dalle telecamere e si danno alla pazza gioia e quindi abbiamo deciso di riprenderli a loro insaputa. Io ho già visto degli sguardi tra Paola Di Benedetto e Marco Ferri”, dichiara la conduttrice del reality di canale 5. Il countdown, dunque, è ufficialmente cominciato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



NUOVA AVVENTUSA PER ALESSIA MARCUZZI

Il conto alla rovescia per la prima puntata dell’Isola dei famosi 2018 è ufficialmente iniziato. Lunedì 22 gennaio, Alessia Marcuzzi sarà nuovamente al timone del reality show di Canale 5, al fianco degli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari oltre che dell’inviato in Honduras Stefano De Martino. Un progetto che sta vivendo con grande emozione, come da lei stesso confermato nelle varie interviste rilasciate negli ultimi giorni. Nella conferenza stampa rilasciata per presentare la nuova edizione del reality, la conduttrice ha chiarito come i misteri saranno all’ordine del giorno in questa nuova avventura, caratterizzata dal desiderio di molti naufraghi di mettersi alla prova per l’uno o per l’altro motivo. Tra di loro c’è chi desidera dimenticare un amore, chi invece vuole dimostrare di essere qualcosa ai propri cari o chi ancora vuole far capire di essere cambiato al pubblico. Ecco perché Alessia vedrebbe volentieri una donna trionfare in questa nuova edizione: dopo due vittorie consecutive da parte di concorrenti maschi, lei sarebbe felice di vedere il gentil sesso in prima posizione ovvero qualcuno come Nadia Rinaldi, che per questa occasione ha dato vita ad un dimagrimento incredibile. [Agg. di Dorigo Annalisa]



GLI ESCLUSI DELL’ISOLA

Alessia Marcuzzi tra poche ore si accomoderà nel salotto televisivo di Verissimo per dare gustose anticipazioni sulla nuova edizione de l’Isola dei Famosi che prede il via lunedì 22 su Canale 5. Si parlerà del cast, delle novità introdotte, del nuovo inviato Stefano De Martino ma probabilmente anche della lista degli esclusi eccellenti che sembra essere abbastanza corposa. Se da un lato, come rivelato dal settimanale Spy, Francesca Barra avrebbe rifiutato la proposta della redazione, la showgirl Giulia Salemi e la modella Alessia Tedeschi non avrebbero superato il provino come del resto nella stessa situazione si sarebbe trovata la sempre più mediatica ereditiera Elettra Lamborghini. Invece tra le partecipazioni che sarebbero saltate in extremis ci sarebbe Corrado Tedeschi, Maurizio Battista, Stefano Bettarini con il figlio Niccolò (pare che in questo caso il no sarebbe frutto del volere di mamma Simona) e Fabrizio Bracconiere. Infine, sembrerebbe per questioni puramente economiche, non vedremo nei Mari dell’Honduras Emanuele Filiberto di Savoia e Brigitte Nielsen.

ALESSIA MARCUZZI E L’ISOLA DEL MISTERO

Alessia Marcuzzi tra due giorni sarà al timone della nuova stagione de L’Isola dei Famosi. Tutto è pronto per il via, con la presentatrice che invitata nello studio di Verissimo racconterà ai microfoni di Silvia Toffanin tutte le novità della nuova edizione del reality di Canale 5. Nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2018 de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha già annunciato qualche chicca particolare svelando come questa edizione si possa considerare come l’Isola del Mistero. Queste le sue parole: “Volevamo spiazzare gli spettatori e i concorrenti, in quest’edizione e crediamo di esserci riusciti. Io sono un po’ mamma con tutti loro anche se quando c’è da dire qualcosa non mi tiro indietro. Ha proseguito spiegando come non farà differenza tra i concorrenti e anche con quelli a lei più cari sarà pronta ad essere rigida e a redarguirli se necessario: “Come l’anno scorso con Samanta De Grenet.

È una mia amica però appena si è lamentata il primo giorno l’ho subito redarguita. Mi aspetto un’isola molto combattuta, ognuno è lì per un motivo. Chi per dimenticare una storia finita male, chi per riscattarsi, chi per superare le proprie paure. L’isola mostra quello che sei. Punto e basta. Dopo Fragomeni e Degan, mi piacerebbe vincesse una donna. Vedo molto agguerrita e decisa Alessia Mancini, anche Nadiona (Nadia Rinaldi) è in forma. Ha perso tantissimi chili ed è combattiva”.

ALESSIA MARCUZZI: “STEFANO MI È PIACIUTO, SI È MESSO AL SERVIZIO DEL PROGRAMMA”

Alessia Marcuzzi inoltre ha rivelato la sua scelta di portare come inviato sull’Isola il ballerino e personaggio televisivo Stefano De Martino per la sua simpatia ma anche per la professionalità e perché no bellezza: “Ho voluto subito Stefano De Martino perché è amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti. L’ho anche sfidato sui social a fare alcuni esercizi fisici come ‘il ponte’ e ‘il ragno’, mentre nello spot dell’Isola sono andata sul suo campo, quello del ballo, sulle orme di La La Land. Mi è piaciuto, si è messo al servizio del programma”. Ha quindi svelato come il ballerino avesse già per ben due volte consecutive accarezzato l’idea di prendere parte al reality, la prima volta tre anni fa come concorrente. Essendo però da poco nato suo figlio, Stefano De Martino aveva deciso di rinunciare. La stessa Marcuzzi prosegue spiegando come in quel momento anche il ruolo di inviato il ballerino non lo accettò, in quanto non aveva quella esperienza necessaria e quella sicurezza oggi acquisita grazie al day time di Amici.