Il super ospite internazionale, con il quale si è aperta ieri la seconda puntata di C’è posta per te è stato Gerard Butler, il quale ha scherzato con Maria De Filippi ed allo stesso tempo è rimasto colpito dal grande calore del pubblico italiano. Oltre ai complimenti della padrona di casa, l’attore 48enne dal fascino intramontabile è stato sottoposto, come di consueto, al giochino degli oggetti “evocativi” che tanto piacciono alla padrona di casa, spalleggiato dall’immancabile interprete Olga Fernando, presenza fissa di ogni stagione del programma. Butler ha così risposto alle domande sulla sua vita privata, dalle tante donne al momento attuale in cui si è detto “molto innamorato”. Poi si è lasciato coinvolgere dalla storia per il quale è stato chiamato a rappresentare il “regalo”, quella cioè di Serena ed Alessandro, i due giovani protagonisti ed il loro amore nonostante le grandi difficoltà. L’attore è così intervenuto citando un suo film basato su una storia simile a quella dei due protagonisti (“Quando un padre”), donando al giovane Alessandro un braccialetto, un viaggio e soprattutto parole importanti: “Sono onorato che in qualche modo il mio lavoro ti abbia toccato”, ha detto Gerard. E se quel film che lo vede protagonista ha toccato le corde del giovane, vuol dire che “con il coraggio e l’amore è possibile sconfiggere qualsiasi cosa”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



L’ATTORE PUNGE BRAD PITT

Gerard Butler ha deciso di pungere tra le righe Brad Pitt, la notizia arriva dopo che questi è diventato protagonista della nostra tv dove è apparso nella puntata di ieri sera a C’è posta per te. L’attore infatti ha sottolineato che Jennifer Aniston bacia meglio di Angelina Jolie, Brad Pitt lasciò in passato proprio la prima per scegliere la seconda. Gerard Butler ha lavorato con entrambe le attrici. Prima ha recitato in Tomb Raider: La culla della vita con la Jolie e successivamente ne Il cacciatore di ex con la Aniston. La domanda gli è stata posta nello show Whatch What Happens live with Andy Cohen. Ha dovuto affrontare questa prova nel Plead the fifth dove spesso vengono messi in imbarazzo i vip. Ora c’è solo da capire se quei baci erano di scena oppure avvenuti nella vita reale. (agg. di Matteo Fantozzi)



LO SCHERZO A MARIA

La nuova puntata di C’è Posta per te inizia con l’arrivo di Gerard Butler che inizia col fare due chiacchiere con Maria De Filippi, ammettendo di essere al momento innamorato: “Non è facile innamorarsi comunque facendo questo mestiere però è la donna più meravigliosa che potessi desiderare”. Passa poi a parlare del rapporto con sua madre e con suo padre: “Mia mamma è una donna straordinaria, ha tirato su da sola 3 figli e ci ha insegnato tutti i suoi valori, le passioni. – e su suo padre – Per 14 anni non l’ho visto, lui faceva l’allibratore e fino a 29 anni non ha toccato un goccio d’alcool poi ha iniziato a bere quindi non è stato presente nella mia vita. Poi d’improvviso si è presentato alla mia porta così, comne se nulla fosse. Oggi siamo molto amici ma è comunque mancato per tutto quel tempo”. Si conclude però tra le risate, visto che Maria chiede a Gerard se le può raccontare un suo segreto e lui scherza: “Ho avuto una storia con tuo marito Maurizio!”. (Anna Montesano)



IL FILM IN USCITA AL CINEMA

C’è grandissima curiosità di vedere in scena Gerard Butler nel programma di Maria De Filippi, C’è posta per te. L’attore di Paisley sarà tra i protagonisti del film Nella tana dei lupi che esce nelle sale italiane il prossimo 22 febbraio, dopo che è invece stato protagonista negli Stati Uniti d’America lo scorso 19 gennaio. Il film è diretto da Christian Gudegast che si è occupato anche del soggetto e della sceneggiatura. Nel cast insieme a lui vedremo anche 50 Cent, Pablo Schreiber, O’Shea Jackson Jr, Evan Jones e molti altri attori interessati. Difficile pensare che possa raccontare qualcosa del film stasera a C’è posta per te, anche se l’attore avrà spazio per parlare delle emozioni che vivrà di fronte all’ennesima storia romantica che ci proporrà Canale 5 e che ci farà commuovere insieme a lui. (agg. di Matteo Fantozzi) 

OSPITE INTERNAZIONALE PER MARIA DE FILIPPI

Questa sera a C’è posta per te è ospite l’attore scozzese Gerard Butler che presto sarai ai botteghini con la pellicola Nella tana dei lupi in uscita nelle sale il prossimo 22 febbraio per la regia di Christian Gudegast. In attesa di vederlo al fianco di Maria De Filippi vi segnaliamo come in una recente intervista rilasciata alla rivista Grazia, l’attore abbia rimarcato come il proprio punto di riferimento resti sua madre, un vero supereroe: “Il mio supereroe si chiama Margaret. Anche detta mia madre. Ha tirato su tre figli senza padre e con appena quattordici dollari in tasca. Ha lasciato casa quando avevo due anni implorando l’Air Canada di farci salire a bordo. Non aveva titoli di studio, ma ha fatto le scuole serali più avanti, insegnandoci il senso del sacrificio, dell’impegno e della dignità. In tutta la mia vita ho sempre provato a ripagarla, prima studiando per diventare avvocato, poi facendo l’attore”.

GERARD BUTLER: PROTAGONISTA DI UNA SORPRESA DA NON PERDERE

C’è grande attesa per la seconda serata del people show “C’è posta per te“, che questa sera aprirà le porte a uno degli volti più amati dal grande pubblico: Gerard Butler. L’attore, infatti, sarà fra i super ospiti di questa puntata, dove avrà la possibilità di fare una sorpresa a uno dei tanti protagonisti del programma. Chi sarà il fortunato che stasera avrà la possibilità di incontrare uno dei divi più amati di Hollywood? In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che Gerard Butler è il protagonista della pellicola americana dal titolo “Den of Thieves”, titolo italiano “La tana dei lupi”, in uscita nelle sale italiane il prossimo 22 febbraio. Nella sua carriera, l’attore e produttore di origini britanniche è noto per i suoi ruoli in “300” e “Ps I love you” del 2007, e “Giustizia privata” del 2010, dove interpreta un ingegnere alla spietata ricerca dell’uomo che ha sterminato la sua famiglia. Più recenti i ruoli nei due capitoli di “Attacco al potere”, fino ad approdare nella pellicola dal titolo “Quando un padre”, pubblicata nel 2016.

GERARD BUTLER: LA GAFFE CON BARBRA STREISAND

In occasione dell’uscita del suo ultimo film “La tana dei lupi”, Gerard Butler è stato ospite del talk show di Jimmy Kimmel, dove ha raccontato alcuni dettagli ancora inediti sulle riprese e una serie di aneddoti riguardanti il suo passato. Fra questi, il ricordo di un concerto di Barbra Streisand, dove un suo amico lo costrinse a buttare giù un boccone piuttosto sgradito: “Ero ad un suo concerto ed un amico mi fece dare un morso ad un biscotto – ha ammesso l’attore ricordando uno dei live della cantante – Viene fuori che era un biscotto alla cannabis, e non ne avevo mai mangiati. Ero così strafatto!”. L’incapacità di parlare correttamente nelle ore successive, ha reso impossibile l’incontro con la star della serata, con la quale, così come rivela Foxlife.it, Butler aveva già collezionato una gaffe: “Ci eravamo incontrati al Governor’s Ball, abbiamo parlato di tante cose, siamo stati benissimo, e poi una volta mi chiamò, ma stavo andando ad Haiti dopo il terremoto e non le risposi”.