L’Isola dei Famosi 2018 non è ancora iniziata, ma la situazione si è già infiammata attorno all’evento che prenderà il via ormai tra poco più di ventiquattro ore. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha parlato ai microfoni di Verissimo su Canale 5 con Silvia Toffanin, svelando che sia già successo qualcosa di incredibile. La Marcuzzi ha infatti rivelato: “Una settimana prima dell’inizio del programma succede di tutto. I primi inciuci nascono in albergo quando non si è ancora davanti alle telecamere e i concorrenti sono stati ripresi a loro insaputa”. Una situazione un po’ particolare che lascia tutti senza parole e aumenta le aspettative. Che ci sia davvero qualcuno già pronto a vivere qualche flirt? Su tutti emerge il nome di Francesco Monte lasciato in diretta nazionale al Grande Fratello Vip pochi mesi fa. (agg. di Matteo Fantozzi)



DAL 23 IL DAYTIME, TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Da lunedì 22 gennaio, tornerà in onda l’Isola dei Famosi 2018. Da martedì 23 gennaio, poi, le avventure dei naufraghi potranno essere seguite negli appuntamenti con il daytime. Su canale 5, subito dopo la puntata di Uomini e Donne, andrà in onda una breve striscia del daytime alle 16.10. Su Italia 1, il daytime andrà in onda alle 13, prima dell’appuntamento con Sport Mediaset e alle 19.25. Mediaset Extra, poi, esattamente come è accaduto con il Grande Fratello Vip 2017, diventerà il canale ufficiale dell’Isola dei famosi 2018. Tutti i giorni, dalle 20.30 alle 24.30 andrà in onda una puntata speciale del daytime che durerà ben quattro ore e che darà la possibilità al pubblico di conoscere meglio i naufraghi e le dinamiche dell’isola. Tanti appuntamenti, dunque, per restare sempre sul pezzo e non perdere assolutamente nulla di quello che accadrà in Honduras (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



NADIA RINALDI, JONATHAN E FRANCESCA CIPRIANI I MIGLIORI?

Quali saranno i naufraghi che daranno più soddisfazione al pubblico dell’Isola dei Famosi 2018? Alessia Marcuzzi punta su Nadia Rinaldi, Francesca Cipriani, Giucas Casella e Jonathnan. Quattro personaggi molto diversi l’uno dall’altra che hanno accettato di mettersi in gioco e sfidare se stessi. Giucas, con le sue capacità mentali, potrebbe avere una marcia in più così come Nadia Rinaldi che, a 50 anni, ha una grande voglia di riscattarsi. Jonathan e la Cipriani, invece, potrebbero essere quelli che potrebbero divertire di più i telespettatori. A confermarlo è la stessa Alessia Marcuzzi che svela come i due abbiano paura degli animali e che l’isola rappresenta il posto ideale. Molte aspettative anche su Francesco Monte e Bianca Balti che, dopo un anno difficile sentimentalmente, cercano il riscatto e la rinascita in Honduras. Tante aspettative, dunque, sui nuovi naufraghi che daranno tanto filo da torcere ad Alessia Marcuzzi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



FRANCESCO MONTE SI E’ SENTITO MALE?

Lo sbarco a Cayo Cochinos preoccupa inevitabilmente i naufraghi dell’Isola dei famosi 2018, consapevoli di trovarsi davanti ad un periodo ricco di difficili prove da superare. Lo sa bene Mercedesz Henger, spaventata del percorso della madre, e lo sanno altrettanto bene gli altri compagni di avventura tra i quali uno dei più attesi ovvero Francesco Monte. L’ex di Cecilia Rodriguez ha parlato delle ragioni della sua partenza nell’intervista rilasciata la scorsa settimana a Verissimo, ammetendo di voler dimenticare quanto gli è accaduto negli ultimi mesi. Ma, nonostante le sue intenzioni, non starebbe vivendo una fase molto felice della sua esperienza. A raccontare, come il suo umore non sia affatto buono, è il sito di gossip Bollicine Vip che ha raccontato quanto ascoltato da una fan in aeroporto. Monte, sfogandosi con la compagna di avventura Rosa Perrotta, avrebbe infatti ammesso di non sentirsi bene e di avere una strana sensazione sulla sua partecipazione al programma. Teme forse di non essere pronto ad allontanarsi da tutto e tutti? La nostalgia si farà sentire? [Agg. di Dorigo Annalisa]

LE PAROLE DI MERCEDESZ

Si susseguono le indiscrezioni sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. I naufraghi sono già in Honduras ma durante la partenza non sono mancati battibecchi iniziali tra i concorrenti e imprevisti (come quello capitato a Paola Di Benedetto che ha perso il passaporto). Sembra però che tra i concorrenti più preoccupati ci sia la bella Eva Henger. A confessarlo è sua figlia, Mercedesz Henger, che all’Isola dei Famosi ha già partecipato. In un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, Mercedesz infatti confessa di aver dato alcuni importanti consigli a sua madre prima della partenza: “Le ho detto soprattutto cosa portare con lei: una coperta! – ha ammesso – Quando è toccato a me, solo dopo essere arrivata lì mi sono accorta di quanto fosse indispensabile. Le ho detto: ‘Se vuoi portarti una foto di noi figli stampala su una coperta, perchè senza quella la vita si complica!'”

EVA HENGER PREOCCUPATA PER LA LONTANANZA DA CICCI

È ancora Mercedesz Henger a svelare che sua madre Eva è partita dall’Italia con una grande preoccupazione: “È preoccupatissima per le condizioni igieniche sulla playa e di come potrà affrontare determinate situazioni… l’ho tranquillizzata!” ha infatti ammesso la ragazza, confessando di averla incoraggiata anche sulla questione della fame che tutti i naufraghi patiscono nel corso di questa avventura. Ma la preoccupazione più grande di Eva Henger sarebbe l’allontanamento dalla sua figlia più piccola, Cicci, di soli 8 anni; Mercedesz infatti non nega qualche timore: “Con Cicci è veramente in simbiosi, vivono incollate, e non nascondo che questa lontananza la preoccupa. – poi conclude incoraggiante – Ma mamma sa che è meglio tornare da vincitrice e far vedere all’Italia intera quanto è forte. Quanto siamo forti noi donne Henger!”