“Tutti l’avevano capito, solo noi no” ammette Ivana Mrazova nello studio di Verissimo quando Silvia Toffanin fa notare loro che lei aveva già capito che l’amore era nell’aria. “Una volta uscita ho chiuso la mia storia, mi sono vista con Luca e lì piano piano ho capito che c’era qualcosa” racconta Ivana, mentre Luca dichiara che è stato lui a fare il primo passo con la modella, che dichiara di apprezzare anche per la riservatezza mostrata nella gestione dei suoi affetti. “La cosa particolare è che noi siamo entrati nella casa mano nella mano, lei mi ha sorriso, una luce e ho scelto lei perchè dovevo scegliere tra due ragazze” racconta ancora Onestini, non lasciando mai la mano di Ivana. La dichiarazione di Luca è arrivata a fine dicembre: “Le ho detto che le volevo molto più che un bene da amico e prima che potesse rispondermi l’ho baciata. Lei mi ha guardato con questi occhioni scioccati, poi mi ha baciato con dolcezza e lì ho capito”. (Anna Montesano)



PRIMA VOLTA IN TV INSIEME

Il giorno di Luca Onestini e Ivana Mrazova è finalmente arrivato. L’ex tronista e la modella, dopo aver annunciato il fidanzamento sulle pagine del settimanale Chi, saranno per la prima volta ospiti in tv come coppia. Tra i tanti ospiti della puntata odierna di Verissimo, infatti, i fans attendono soprattutto l’arrivo di Luca e Ivana che, sebbene siano innamorati e felici, continuano ad essere molto discreti sulla loro vita di coppia. Poche foto e poche dichiarazioni pubbliche per i due piccioncini che hanno trascorso le ultime ore separati. Mentre l’ex tronista, dopo aver trascorso molte ore in compagnia di Raffaello Tonon è volato in Svizzera per una serata in discoteca, la Mrazova era in Puglia per uno shooting fotografico. I due piccioncini del Grande Fratello Vip si ritroveranno oggi per seguire insieme la loro prima intervista televisiva? I fans, nel frattempo, stanno contando le ore che mancano all’inizio del programma del sabato pomeriggio di canale 5 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LUCA E IVANA, IL DESIDERIO DI UNA FAMIGLIA

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno dichiarato pubblicamente il loro amore dopo aver trascorso settimane a smentire un presunto flirt nato nella casa del Grande Fratello Vip. Ora che sono finalmente usciti allo scoperto hanno deciso di raccontare come il loro amore sia scoppiato e come si sono scambiati il loro primo bacio. Ai microfoni della Toffanin parleranno del loro amore che procede a gonfie vele e di come si sentono più innamorati che mai. Prima di ascoltare le loro parole a Verissimo, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono concessi in un’intervista ad Alfonso Signorini per il suo settimanale Chi, Signorini che da opinionista del Grande Fratello Vip non vedeva di buon occhio la modella ceca definendola spesso ‘gattamorta’. Dunque secondo quando si apprende dall’intervista è stato proprio Luca Onestini ad essersi accorto di amare profondamente Ivana Mrazova e di non poter stare più senza di lei: “Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie, non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata, lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzo che completava la mia vita: Ivana”.



LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA, PER LA MODELLA IL MOMENTO PIÙ BELLO DELLA SUA VITA

Luca Onestini prosegue, scendendo maggiormente nei dettagli : “Non mi sono mai avvicinato a Ivana fino a quando lei non ha detto che era una donna libera. Nella Casa entrambi siamo entrati fidanzati, poi io sono stato colpito e affondato, ma sono risorto”. Ivana Mrazova invece racconta come all’uscita dal reality abbia confessato al proprio compagno di non amarlo più e di aver preso sempre più coscienza che la sua strada era verso Luca : “È brutto, ma che senso ha stare insieme se non sei innamorato? Da quel momento ho preso il treno per Luca che in realtà era partito già dentro la casa”. La modella ha confessato come si sono scambiati il loro primo bacio: “La prima sera in cui Fuffy (Raffaello Tonon) ci ha lasciato soli. E io ho detto cavoli: che strano! Ricordo che è stato mostruoso. Io sono strana e mi ha fatto un effetto strano però poi è stato una goduria”. Ivana ammette di sentirsi molto fortunata di avere incontrato il vero amore: “Questo è il momento più bello della mia vita. Mi devo dare tre colpettini sui denti altrimenti la magia svanisce. Luca è super romantico. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, abbiamo un desiderio in comune: diventare genitori prima dei 30 anni. E io voglio due figli!”.