Per la ballerina Valentina sono momenti difficili. Nel daytime di ieri dopo un nuovo rimprovero da parte della professoressa Alessandra Celentano, la giovane concorrente è letteralmente esplosa in un pianto ripetendo più volte l’intenzione di voler abbandonare il talent di Canale 5 giacché stanca di questo genere di situazioni. Una vicenda che è stata anche motivo di discussione sui social da parte dei tantissimi fan del programma che tuttavia non sembrano appoggiare in maniera netta l’allieva. Questi alcuni dei commenti lasciati: “Per quanto ancora dobbiamo subirci Valentina e la Celentano!!!? È la realtà, ne prenda atto e ancora mi chiedo cosa ci fa’ li dentro!!”, “Ma come si fa a parlare di mobbing su..questa ragazza, che oggettivamente ha delle grosse lacune nella danza e anche un atteggiamento un pò menefreghista”, “Io dico che se davvero te ne vuoi andare, te ne vai e basta, non stai neanche ad ascoltare la tua amica che ti dice di rimetterti la divisa.”, “Invece di fare tutta questa sceneggiata pensa a studiare che nel ballo carenze ne hai parecchie, condivivo quel che dice la Celentano hai un atteggiamento di sufficienza che irrita” e “Mi dispiace ma per la prima volta mi sento obbligata a dare ragione alla Celentano, Valentina ha un atteggiamento insopportabile”.



Amici 2017: l’ultimo scontro con la Celentano

Nella scuola di Amici 17, i ragazzi in questa edizione non sanno darsi una regolata. Valentina Verdecchi per esempio, ha capito che puntare i piedi le servirà per restare in pista e fare parlare di lei. Ecco perché, ogni occasione è buona per fare letteralmente imbestialire la povera Alessandra Celentano che perde continuamente le staffe quando si confronta con lei. Nel corso del nuovo appuntamento del sabato pomeriggio, si parlerà anche della ballerina? La ragazza dopo essere stata rimproverata aspramente nel corso dell’ultimo daytime di ieri, ha paventato l’idea di abbandonare la scuola più talentuosa della televisione italiana. Tutti professori in questo periodo, hanno un diavolo per capello nei confronti degli scalmanati allievi e così, ancora una volta la Celentano si è scontrata con la giovane danzatrice. “Lo sai che non basta sculettare e avere dei bei capelli e un bel faccino?”, le domanda innervosita l’insegnante, al culmine di una sequenza di parole fortemente spiacevoli. Colpita dall’accaduto, la Verdecchi ha mostrato immediatamente il desiderio di abbandonare la scuola. Staremo a vedere cosa accadrà questo pomeriggio.



Amici 17: la crisi dopo l’ultimo daytime

“Eri completamente fuori musica”, sbotta la Celentano dopo averla vista danzare. Poi la lunga sfuriata: “Non dico che mi devi fare, perché è impossibile, quello che si dovrebbe, ma fammi vedere che metti in atto le correzioni di ieri, altrimenti la lezione di ieri non è servita a niente. (…) Come fai a migliorare? Tu hai capito l’importanza della danza classica? Hai capito l’importanza e la fortuna di essere qui?”, attacca la professoressa. Per poi regalarle il colpo di grazia: “Lo sai che questa è una mancanza di rispetto verso il maestro? (…) Lo sai che non basta sculettare e avere dei bei capelli e un bel faccino? (…) Bisogna studiare, bisogna lavorare, bisogna impegnarsi, bisogna dare per avere, noi qua stiamo solo dando”. Valentina prova a rispondere ma la furia della docente non si placa: “Io sto avendo una pazienza con te che tu non hai idea. (…) L’atteggiamento che tu hai mi dimostra che (…) non ti interessa, sei scocciata, non ti piace, ti rompi le scatole. Questo è quello che sembra da fuori. (…) Hai un atteggiamento negativo. (…) Poi passo per quella che rompe, che è cattiva, che è un mostro, ma forse i mostri siete voi e non io”. La ragazza poi, ha espresso la volontà di lasciare la scuola ma è stata fermata da Claudia: “Che ca**o fai, Vale? Rimettiti la divisa!”, le ha ordinato all’amica.

Leggi anche

Amici 2024, Anna Pettinelli contro Luke: "Devi uscire"/ Crollo e lacrime: "Guerra psicologica"