Dopo aver parlato della sua ex moglie Katarina Raniakova, Alex Belli, durante la puntata odierna di Domenica Live, ha parlato della sua nuova compagna, Mila Suarez. Il blocco dedicato alla sua nuova fidanzata è iniziato con un servizio composto da filmati privati condivisi dalla coppia sui social network. Al termine del servizio, Mila Suarez è entrata in studio e ad Alex Belli è tornato il sorriso: “L’amore ti fa dimenticare anche le cose brutte. Lei è il mio “tortellino”!”. Mila Suarez, ovviamente, ha ammesso di essere molto innamorata. La coppia ha anche commentato le foto che l’hanno ritratti completamente nudi alle Maldive. La Suarez ha commentato con una battuta: “Faceva molto caldo…”. Alex Belli, visibilmente imbarazzato, ha provato a commentare, senza riuscirci: “Eravamo nudi, alle Maldive…”. Alex Belli ha anche parlato di un cortometraggio contro la violenza sulle donne al quale ha preso parte anche l’attrice statunitense Katherine Kelly Lang, protagonista della soap opera Beautiful. (Aggiornamento di Fabio Morasca)



ALEX BELLI REPLICA ALLA EX MOGLIE

Alex Belli è stato intervistato da Barbara D’Urso durante la puntata odierna di Domenica Live, programma in onda su Canale 5. L’attore, ex concorrente de L’Isola dei Famosi ed ex protagonista della soap opera Centovetrine, ha replicato alle accuse della ex moglie Katarina Raniakova. Queste sono state le sue prime dichiarazioni: “Non amo questo modo di controbattersi in tv. Ho già ammesso di non essere un uomo perfetto. Io ero innamorato di lei, nelle sue parole, ho visto solo cattiveria. Bisogna mettere la parola fine. Io e Katarina non stavamo bene”. Rispondendo alle accuse di tradimento provenienti dalla sua ex moglie, Alex Belli ha parlato anche di una storia di ricatti che l’ha coinvolto dopo l’Isola dei Famosi: “Il mio ufficio stampa mi consigliò di fare l’intervista a Vanity Fair con l’ammissione dei tradimenti. Il giorno dopo, i ricatti finirono ma la vicenda non è ancora terminata”. Alex Belli ha aggiunto queste dichiarazioni: “Prima di fare il trasloco da casa mia, Katarina ha chiamato un fotografo di Chi”. Katarina Raniakova ha tentato di intervenire telefonicamente ma Alex Belli non ha dato il proprio consenso. L’attore ha aggiunto: “Mi ha sempre promesso vendetta”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)



ALEX BELLI A DOMENICA LIVE CON MILA SUAREZ

Tra le braccia di Mila Suarez, Alex Belli ha ritrovato la serenità. Il bello delle soap opera è tornato a sorridere e lo ha rivelato tra le pagine del settimanale Nuovo. Dopo la fine del suo burrascoso matrimonio, l’attore dagli occhi di ghiaccio aveva riferito: “Ho ritrovato il sorriso con questa ragazza favolosa. Volevo godermi un po’ la mia nuova condizione da single e invece è arrivata lei. È stato un fulmine a ciel sereno”. Dopo aver parlato ancora della fatica nel cercare di recuperare il suo matrimonio, ha poi deciso di voltare pagina con la giovane modella che in molti definiscono come la sosia di Belen: “La vita con lei è talmente bella che ogni giorno è una scoperta”, ha confessato. Negli scorsi mesi, in onda da Barbara d’Urso, l’ex moglie Katarina Raniakova ha puntato il dito più volte contro la ex per un botta e risposta senza esclusione di colpi. Anche questo pomeriggio, sempre con Lady Cologno alla guida, l’ex naufrago de L’Isola risponderà ancora alla sua ex moglie e poi presenterà a tutti la sua attuale fidanzata.



Alex Belli risponde all’ex e presenta l’attuale

Al settimanale Vero, Alex Belli aveva invece parlato della somiglianza tra la sua fidanzata e Belen: “È vero ma non si arrabbia se la definiscono sua sosia. È onorata della somiglianza, ma ritiene che ciascuna debba fare la propria strada dimostrando di avere delle qualità”, aveva confidato l’ex attore di Centovetrine. La sua storia con Mila è nata proprio subito dopo la fine del suo matrimonio e a tal proposito aveva affermato: “L’opinione pubblica si è fatta un’idea sbagliata di me, pensa che io stia un po’ ballerino nelle faccende di cuore, ma non è così: sono un artista, vivo e mi nutro d’amore. Sono stato sposato otto anni e mi sono comportato sempre bene ma le cose possono finire”. Un recente viaggio in vacanza alle Maldive, aveva fatto anche il giro di internet con gli scatti bollenti insieme alla fidanzata: “Fa parte del gioco e del mestiere di personaggio pubblico. Certo, a volte, la situazione diventa imbarazzante, non ti puoi muovere liberamente, devi stare sempre attento”. Staremo a vedere cosa dirà Alex Belli questo pomeriggio in onda da Barbara d’Urso nel corso della sua ospitata a Domenica Live.