Dopo i festeggiamenti per le nozze, Carlo Cracco e la neo sposina Rosa Fanti si sono goduti il loro primo giorno di relax da marito e moglie. Se al party non sono mancati gli auguri vip, con nomi importanti dello spettacolo, sui social la gente comune ha commentato sotto le foto di lei congratulandosi con entrambi. Numerose le testimonianze di affetto da parte degli utenti che hanno augurato alla coppia una lunga vita da marito e moglie, congratulandosi per la scelta del posto e degli abiti. E se Cracco e Rosa sembrano aver scelto L’Albereta Relais & Châteaux, nel cuore della Franciacorta nonché per 20 anni la casa del Maestro Gualtiero Marchesi, per un breve momento di relax, c’è chi sotto l’ultima foto di lei chiede con insistenza a quando la luna di miele vera e propria. In queste ore di gioia però, la notizia della morte di Paul Bocuse, maestro della gastronomia francese, ha in qualche modo intristito Carlo Cracco che nelle passate ore lo ha voluto ricordare su Instagram con il suo personale addio, senza invece postare nulla del giorno più importante della sua vita che ha deciso di tenere privato. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Da Barbara d’Urso a Cannavacciuolo, tutti i vip presenti
Tanti i volti noti che hanno presenziato alle nozze dello scorso sabato tra Carlo Cracco e Rosa Fanti. Oltre ai quattro figli e Lapo Elkann come testimone d’onore, c’era anche la ruspante Barbara d’Urso che anche attraverso le Stories di Instagram, ha voluto condividere divertenti momenti in compagnia degli sposi. Naturalmente non mancava l’amico e collega Antonino Cannavacciuolo che con lui ha condiviso l’esperienza di Masterchef. La coppia si è poi intrattenuta con divertenti momenti di karaoke prontamente immortalati anche dai flash dei fotografi presenti all’evento. Tra gli altri ospiti celebri, spazio anche per Camila Raznovich, Nicola Savino e Luca Bizzarri. Dopo il gustoso ricevimento e il taglio della torta, sono arrivati anche i regali: una Fiat 500 azzurra da parte di Lapo Elkann decorata ad hoc per gli sposi da Garage Italia e una giacca, con due mani incatenate dalla parola “Love”, creata dall’architetto e designer Fabio Novembre. “Carlo e Rosa, siete degli Amici e Partner Unici. Io e tutto il team di Garage Italia vi auguriamo dal profondo del cuore tutta la gioia e la felicità di questo mondo! Lapo”, queste le parole di Elkann nel biglietto indirizzato agli sposi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Il relax dopo le nozze
Alcune ore fa, proprio la neo moglie di Carlo Cracco, ha postato uno scatto del marito di spalle, mentre si gode il relax dopo il matrimonio. Il luogo prescelto è L’Albereta Relais & Châteaux, uno splendido resort 5 stelle sul lago d’Iseo, per potersi concedere splendidi momenti di benessere e puro rilassamento lontani dagli impegni quotidiani di sempre. “Ma quanto siete belli! Romantici come una poesia inglese”, scrivono i fan sotto la fotografia postata sull’account ufficiale di Instagram di lei. “Auguri e felicitazioni a voi, vi adoro”, si legge ancora. “Secondo mio modesto parere la sposa più elegante che ho visto negli ultimi tempi in tv. Molto belli. Poi lui è gnocco. Si sa”, ironizza qualcun altro. Carlo Cracco invece, non posta nulla dallo scorso 26 dicembre quando ha voluto ricordare Gualtiero Marchesi. Questo piccolo “viaggio di nozze” si concluderà con la fine del weekend? Lo scopriremo solo domani, sempre se gli sposini vorranno condividere con il loro pubblico social altre indiscrezioni. Cliccate qui per visionare lo scatto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Il vestito strappato: “Come Marilyn”
Matrimonio con… sorpresa! “Il vestito strappato? Che imbarazzo, non voglio commentare oltre, la foto che ho postato oggi dice tutto”, commenta qualcuno: ma di chi si tratta? Naturalmente stiamo parlando di Rosa Fanti, la moglie di Carlo Cracco. Su Instagram infatti, ha postato il celebre scatto di Marilyn Monroe in “Quando la moglie è in vacanza”, con il suo mitico vestito bianco svolazzante, sollevato dall’aria della metropolitana. “Ops!”, scrive come didascalia la 35enne, e ricorda l’incidente dello scorso sabato pomeriggio in quel di Miano quando, un momento prima delle sue nozze, si è trovata quasi nella stessa situazione dell’icona hollywoodiana per eccellenza. Lo strascico del suo vestito infatti, è rimasto incastrato della scarpa di un bodyguard che inavvertitamente ha strappato il suo tessuto fino a mostrare le gambe della signora Cracco. La pierre di Santarcangelo di Romagna, ha vissuto lunghi attimi d’imbarazzo ma per fortuna, la gioia ha preso letteralmente il sopravvento sull’accaduto.
Carlo Cracco e Rosa Fanti si sono sposati: il primo incontro
Rosa Fanti è arrivata a Milano circa dieci anni fa e proprio nel corso di un evento, ha avuto il piacere d’imbattersi in colui che adesso è ufficialmente suo marito. La circostanza lavorativa è stato galeotta tra i due: “Io sono timida, per me è difficile stare davanti ai riflettori, vivere questa vita pubblica e parlarne”, afferma al telefono raggiunta dal Corriere della Sera. Durante una intervista lo scorso dicembre su Vanity Fair, Rosa definiva il loro incontro un vero colpo di fulmine: “Ci siamo guardati e capiti in tre secondi”, aveva confessato. “Siamo molto diversi, ma complementari. Condividiamo tanto, lavoro e famiglia, ci confrontiamo spesso, ma siamo autonomi. Ognuno mantiene i suoi spazi”, aveva poi precisato. Il 2018, per la famiglia Cracco, sarà un anno favorevole e pieno d’impegni: dal matrimonio, all’apertura del nuovo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele (“È la realizzazione di un sogno e della sua passione”), alla cura del nuovo progetto di Garage Italia in compagnia di Lapo Elkann (anche testimone di nozze dello sposo).