Diego Armando Maradona Jr. e la moglie Nunzia, in attesa del loro primo bambino, sono stati intervistati da Barbara D’Urso durante la puntata odierna di Domenica Live, programma in onda su Canale 5. In collegamento, la conduttrice ha intervistato anche la madre di Diego Jr., Cristiana Sinagra. Diego Armando Maradona Jr. ha commentato la notizia riguardante suo padre, Diego Armando Maradona, che non presenzierà al matrimonio della figlia Dalma perché quest’ultima non ha invitato la compagna Rocio Oliva. Anche Diego Jr. ha ammesso di non avere rapporti con la sorella: “Non ho rapporti con Dalma”. L’ex campione argentino ha anche denunciato le figlie Dalma e Giannina per aver prosciugato un conto bancario. Cristiana Sinagra ha difeso Diego Armando Maradona sulla scelta di non presenziare al matrimonio di Dalma. Diego Jr. e sua moglie Nunzia avranno un maschietto che si chiamerà Diego Matias. Diego Jr. ha raccontato nel dettaglio il momento in cui ha informato il padre del fatto che sarebbe diventato nonno: “Mi ha detto “Chiamatelo Diego e il secondo nome, sceglietelo voi”. Sarà tifoso del Napoli per forza, solo il pensiero che possa tifare un’altra squadra mi sento male!”. Diego Armando Maradona Jr. ha ricevuto una sorpresa anche dalla sorella Jana. Diego Jr.: “Ho un debole per lei, vorrei essere più presente nella sua vita”. Il nipote di Diego Armando Maradona nascerà a Napoli a fine marzo. (Aggiornamento di Fabio Morasca)



MARADONA JR E LA MOGLIE NUNZIA A DOMENICA LIVE

Diego Armando Maradona diventerà nonno: il figlio, nato dalla relazione dell’ex Pibe de Oro con Cristiana Sinagra, diventerà presto papà. E oggi sarà ospite di Domenica Live per parlare della gravidanza della compagna, oltre che della reazione del padre. Barbara d’Urso lo intervisterà in esclusiva per scoprire dettagli e retroscena di colui che sarà il nuovo membro della famiglia. Un nipote napoletano per l’ex fuoriclasse: sì, sarà un maschio. Lo ha annunciato lo stesso Diego junior, che ha intenzione di tramandare anche il nome, oltre che il cognome, del padre. «Sarà un maschio e lo chiamerò Diego Matias», ha dichiarato nei mesi scorsi, come riportato dal sito del giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio. La reazione di Maradona? Il figlio ha raccontato che è entusiasta all’idea di diventare nonno: «Lui è ovviamente felicissimo. Avevo promesso a mio padre che gli avrei dato il suo nome». E così il legame tra Maradona senior e la città di Napoli si stringerà ulteriormente.



MARADONA JR A DOMENICA LIVE: “PRESTO SARÒ PAPÀ”

Un altro Diego Maradona, chissà se bravo come il nonno. I tifosi del Napoli aspetteranno di vederlo crescere, a patto che voglia seguire le orme del nonno. In effetti è un po’ presto per parlarne… Di sicuro Diego junior non ha avuto fortuna nella carriera da calciatore, nonostante gli inizi nel settore giovanile del Napoli, magari ci riuscirà il nipote Diego Mattias. «Gli ho parlato al telefono, era davvero felice», aveva dichiarato nei mesi scorsi Diego junior. Magari ci sarà modo di vedere più spesso Maradona senior in Italia. L’ex Pibe de Oro è stato l’ultima volta in città a luglio per la consegna della cittadinanza onoraria. In questa circostanza ha ritrovato pure l’intesa con Cristiana Sinagra, donna da cui ha avuto Diego junior, presente peraltro alla cena di gala in programma al ristorante Villa D’Angelo. Oggi invece suo figlio Diego junior sarà a Domenica Live per parlare del figlio che sta per accogliere nella sua vita.

Leggi anche

Diego Armando Maradona, come è morto?/ Rinviato il processo, il personale sanitario accusato di negligenza