Ancora nessuna scelta per Paolo Crivellin che, da due registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, è praticamente sparito dalla trasmissione. Il tronista, infatti, non solo non è presente in studio, ma non si parla neanche di lui? C’è successo, dunque, al tronista biondo? Secondo il Vicolo delle News, Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne potrebbero aver deciso di lasciarlo in panchina e di chiudere il suo percorso sul trono senza clamori avendo capito il suo scarso interesse per le corteggiatrici Angela Caloisi e Marianna Acierno. Da parte sua, Paolo è sempre apparso molto freddo e anche la richiesta di poter trascorrere un weekend con le sue pretendenti è apparsa eccessiva. Cosa succederà, dunque, al trono di Crivellin? Si congederà in silenzio senza salutare il pubblico e la redazione? Dopo due registrazioni di assoluto silenzio sembra l’ipotesi più plausibile (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL TORINESE LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE?

Paolo Crivellin è un ragazzo molto confuso, questa è l’unica certezza sul suo trono e la probabile scelta che dovrebbe registrarsi a breve. Il giovane torinese, attualmente è diviso tra l’interesse che nutre per Angela e la passione nei confronti di Marianna. Dopo aver eliminato di recente proprio Giorgia (che sembrava essere una delle sue preferite), il ragazzo sembrava ad un passo dalla scelta ed invece, dopo ogni registrazione questa è sempre slittata. Maria De Filippi, con estrema pazienza ha proposto al ragazzo di passare due giorni in esterna con le sue corteggiatrici e lui, anche per “allungare il brodo” ha accolto l’idea con estremo entusiasmo. Ecco perché, durante la scorsa registrazione era anche assente, in favore della conoscenza approfondita con le due. Le possibilità che il trono di Paolo possa proseguire ancora sono ormai scarsissime in quanto dopo numerosi tira e molla pare abbia ricevuto anche un ultimatum. Il ragazzo infatti, ha dato l’impressione di essere interessato più alle telecamere che alla donna della sua vita. Ecco perché si dice che Maria De Filippi sia ormai arrabbiata con lui, stanca di portare avanti un trono che non avrebbe più grossa credibilità. Oltre alla probabile scelta, la nuova registrazione di Uomini e Donne, potrebbe anche evidenziare una possibilità: Paolo Crivellin lascerà il trono da solo? L’ipotesi non è da escludere. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ULTIMATUM DI MARIA DE FILIPPI

Paolo Crivellin ha ricevuto un ultimatum? A quanto pare, ci potrebbero essere colpi di scena di rilievo riguardo la registrazione della scelta del tronista torinese che ancora siede comodamente sul trono nonostante il suo percorso televisivo sia iniziato a settembre. Dopo l’assurda richiesta di passare del tempo in più con le due corteggiatrici, la scelta del giovane (forse) si sta avvicinando. In moltissimi estimatori, pensavano (e speravano) che il ragazzo si decidesse settimana scorsa, ed invece non era nemmeno presente in puntata. Ed infatti, a quanto pare stava registrando i famosi due giorni con le ragazze che ha scelto di portare avanti. A quanto pare, nonostante i buoni propositi, sembra che Maria De Filippi stia perdendo la pazienza anche perché, si vocifera anche che il ragazzo possa rimandare ulteriormente la sua decisione. La conduttrice, sembrerebbe molto infastidita dall’atteggiamento del tronista, tanto da avanzare un ultimatum nei suoi confronti. Per il pubblico infatti, lui sarebbe più appassionato alla lucina rossa della telecamera che alle due donzelle che lo stanno corteggiando… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

PAOLO CRIVELLIN SCEGLIE?

Paolo Crivellin ha finalmente deciso di scegliere? Il tronista biondo è sul trono di Uomini e Donne da settembre e, mentre quelli con cui ha iniziato la sua avventura (Alex Migliorini, Sabrina Ghio e Mattia Marciano), ha da tempo lasciato il posto ai nuovi tronisti, Paolo Crivellin continua ad essere una presenza fissa del programma di Maria De Filippi. Nella scorsa registrazione del trono classico, però, Paolo non c’era e tutto fa pensare che verrà dedicata alla sua scelta una puntata speciale. Prima di scegliere la donna con cui lasciare lo studio tra Angela Caloisi e Marianna Acierno, Paolo ha chiesto di fare un weekend con le sue corteggiatrici. Avrà, dunque, ottenuto la prova che gli mancava per scegliere? Il fatidico momento della scelta potrebbe essere arrivato. Salvo colpi di scena, infatti, oggi, domenica 21 novembre, in quel di Cinecittà andrà in scena una nuova registrazione del trono classico. Paolo farà la sua scelta?

AMORE A GONFIE VELE TRA ALEX MIGLIORINI E ALESSANDRO D’AMICO

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico. I due, dopo aver lasciato lo studio di Uomini e Donne, si sono uniti sempre di più come hanno dichiarato ai microfoni del programma Non succederà più di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli. “Il bacio ha completato tutto il percorso, è stata la molla che mi ha fatto pensare: si è lui, devo scegliere lui” – ha dichiarato Alex che ha poi aggiunto – “Mi dava protezione, sicurezza. Lo vedevo come un ragazzo da cui apprendere tanto. Era la paura della vita che conduce che mi bloccava. Avevo paura che fosse troppo sfuggente per una relazione stabile ma ho rischiato e ho fatto bene”. Nessun segno di pentimento, dunque, nelle parole dell’ex tronista che non potrebbe essere più felice della scelta fatta. Accanto ad Alessandro, dunque, si sente amato e sereno e i fans si augurano che la storia dei due “topini” duri per sempre.