Alessia Marcuzzi ha aperto l’edizione numero 13 de L’Isola dei Famosi, annunciando quella che sarà “L’Isola dei Misteri”. Queste sono state le prime dichiarazioni della conduttrice romana: “I concorrenti saranno spiazzati dalla prima all’ultima puntata. Nulla sarà imprevedibile, ve lo garantisco”. Dopo aver presentato gli opinionisti di questa edizione, Mara Venier e Daniele Bossari, la Marcuzzi ha introdotto il primo colpo di scena della serata: i concorrenti, infatti, erano convinti che la diretta sarebbe andata in onda martedì sera e non lunedì. I concorrenti, infatti, si trovavano in una villetta che li stava ospitando. La conduttrice ha annunciato lo scherzo ai concorrenti: “Siccome l’Isola non guarda in faccia a nessuno, PARTIAMO ADESSO!!!”. Dopo un primo momento di perplessità generale, i concorrenti sono sbarcati sull’Isola. Le concorrenti donne sono state le prime a tuffarsi dall’elicottero. Alessia Marcuzzi ha successivamente presentato l’inviato di quest’edizione Stefano De Martino. (Aggiornamento di Fabio Morasca)



ALESSIA MARCUZZI: “FILIPPO NARDI, PERSONALITA’ COMPLESSA”

È pronta Alessia Marcuzzi a tornare alla guida dell’Isola dei Famosi. Questa sera parte la nuova edizione ma prima la conduttrice ci svela qualche nuovo dettaglio sul cast e svela qualche indiscrezione e curiosità. Intervistata da Il Messaggero a poche ore dall’esordio, la Marcuzzi si sbilancia, svelando chi secondo lei potrebbe tornare in Italia dopo questa avventura in Hondura “davvero famoso”: “Potrebbe essere Filippo Nardi, ex Grande Fratello: una personalità complessa, con umorismo tutto suo. – ammette Alessia, che però fa anche altri due nomi – O l’attrice Nadia Rinaldi, simpatica con una bella storia di rivincita. E Alessia Marcini, ex velina, showgirl: l’ho vista molto tosta e determinata”. Uno tra loro tre potrebbe addirittura essere uno dei vincitori dell’Isola dei Famosi 2018. (Aggiornamento di Anna Montesano)



“GLI UOMINI IMPAZZIRANNO PER LA ATZEI” SECONDO LA MARCUZZI

A poche ore dalla messa in onda della prima puntata, Alessia Marcuzzi ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Messaggero facendo le sue previsioni su quello che accadrà in Honduras a partire da questa sera. La bionda conduttrice punta molto su Bianca Atzei: “Una con Bianca Atzei: è sull’Isola per rimettere a posto i pezzi dopo la fine della storia con Max Biaggi. È un uccellino da proteggere, una gattina. Gli uomini impazziranno… a loro piace essere protettivi con le ‘poverine’”. La Marcuzzi, poi, svela che Marco Ferri, per lei, sarà una sorpresa dal momento che non lo conosceva affatto: “So che ha fatto un GF in Cile ma non l’ho mai visto in azione. Pare sia forte, un latin lover”. Alessia, poi, è sicura che il reality potrà dare molta popolarità soprattutto a tre vip: “Uno potrebbe essere Filippo Nardi, ex Grande Fratello: una personalità complessa, con umorismo tutto suo. O l’attrice Nadia Rinaldi, simpatica, con una bella storia di rivincita. E Alessia Mancini, ex velina, showgirl: l’ho vista molto tosta e determinata” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



I PILASTRI DI ALESSIA MARCUZZI

Alessia Marcuzzi è pronta per ripartire con un’altra edizione del fortunato reality show l’Isola dei famosi. Quest’anno la bella conduttrice romana sarà affiancata da due cavalli di razza d’eccezione. Da una parte, infatti, avremo Mara Venier e, dall’altra, il redivivo Daniele Bossari. Mara Venier porterà senza ombra di dubbio leggerezza e solarità all’interno del programma, grazie alla sua innata simpatia e saggezza poopolare. La sua esuberanza sarà mitigata invece dal mite e ascetico Daniele Bossari, che sta vedendo la sua carriera risollevarsi grazie all’insperata vittoria portata a casa al Grande Fratello Vip. Di questa strana coppia la Marcuzzi si è voluta gloriare sul social network Instagram. Qui, infatti, ha postato una foto con assieme Daniele Bossari e Mara Venier, per i quali ha avuto delle parole molto toccanti. Ecco, infatti, cosa ha scritto la quarantacinquenne: “Ecco i miei motivatori, ecco i miei pilastri, i miei vulcani, i miei fuoriclasse….dei veri amici: bentornata Mara Venier e benvenuto Daniele Bossari. Sono tanto felice di partire per la nostra isola con voi!!! Grazie.” L’Isola dei famosi quest’anno promette bene: vediamo se sarà in grado di rispettare le aspettative.

ALESSI MARCUZZI: “HO SCELTO STEFANO PERCHE’..”

Alessia MArcuzzi ha preparato con cura la squadra che si appresta a condurre l’Isola dei Famosi, come abbiamo visto dal post che la stessa romana ha messo su Instagram. A Mara Venier e a Daniele Bossari, comunque, si deve aggiungere un altro necessario tassello per completare il quadretto: l’inviato speciale. Quest’anno il ruolo sarà ricoperto da Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez (con cui ha avuto anche un figlio) e prima ancora della cantante Emma Marrone. Ecco cosa ha detto Alessia Marcuzzi del suo nuovo inviato al sito internet Tgcom24.mediaset.it: “Ho scelto Stefano De Martino perché è bello, è sexy e piace tanto alle donne. E poi quella sua parlata napoletana induce subito alla simpatia, è speciale.” Lo stesso Stefano De Martino è contentissimo di questo nuovo ruolo lavorativo: “Veramente ero stato già contattato anni fa dall’Isola dei Famosi ma all’epoca ero appena diventato padre e non me la sentivo di abbandonare mio figlio. In quel frangente comunque si sarebbe parlato di un ruolo di concorrente e non di inviato. Adesso sono più pronto, grazie soprattutto all’esperienza di Amici.”