Il successo di “C’è posta per te” è testimoniato anche dalle discussioni che si aprono sui social network in merito alle persone protagoniste delle puntate. Questo è il caso ad esempio di Ilaria e la suocera Michelina, una storia che ha lasciato senza parole i fan del programma di Maria De Filippi. Michelina voleva riallacciare i rapporti con il figlio Fabrizio e la nuora, ma i suoi desideri si sono chiusi insieme a quella busta. Ma non è tutto: al termine della messa in onda, alcuni telespettatori sono riusciti a risalire al profilo Twitter di Ilaria e da lì sono arrivati direttamente all’account Facebook. Lì hanno trovato un messaggio risalente alla data della registrazione della puntata di C’è posta per te, nel quale ribadiva la sua decisione. Quel post ha fatto subito il giro del web, diventando oggetto di ironia sui social network, soprattutto su Twitter. Come riportato da Funweek, Ilaria ha quindi deciso di cancellarsi dai social network. Forse per vergogna? Più probabilmente per fermare i messaggi che potrebbero esserle arrivate. «La cattiveria si paga e tu la stai pagando ad un prezzo molto caro», scriveva su Facebook. Per qualcuno questa frase le si è ritorta contro… (agg. di Silvana Palazzo)



ILARIA VIA DAI SOCIAL DOPO GLI INSULTI

La storia di Ilaria, Fabrizio e di Michelina continua ad essere motivo di grande discussione dopo la puntata di C’è posta per te dello scorso sabato. Michelina, non ha contatti con il figlio Fabrizio da circa tre anni e non può neppure vedere i nipoti nati successivamente dalla relazione di lui con Ilaria. Il motivo va indietro nel tempo ovvero a quando la donna si era schierata contro questa storia e la prima gravidanza della coppia, scoperta quando sia Ilaria che Fabrizio non lavoravano. La richiesta di poter riallacciare i rapporti non ha però avuto gli esiti sperati, soprattutto a causa della dura presa di posizione di Ilaria. La busta è quindi stata richiusa e a nulla è servito l’appello di Maria De Filippi di pensarci su, offrendo una seconda possibilità che la donna chiede. Ma la questione non si è conclusa al termine dell’episodio di C’è posta per te. Al contrario, la prima ad esprimersi duramente verso la suocera è stata ancora una volta proprio Ilaria, dando vita ad un polverone mediatico senza precedenti.



C’È POSTA PER TE: ILARIA INSULTATA DAL WEB

Poco dopo la messa in onda della puntata di C’è posta per te, Ilaria ha pubblicato un commento sulla sua pagina Facebook che ha mandato su tutte le furie molti fan del programma, delusi per l’assenza di tatto. La moglie di Fabrizio, che poco prima aveva rifiutato la richiesta della suocera, ha infatti scritto: “Non ti perdono neppure se vai a C’è posta per te”, con tanto di emoticon sorridenti uniti a tale dichiarazione. Parole che non sono piaciute affatto a molti fan del programma che, andando in dietro nei precedenti commenti di Ilaria, hanno trovato altre dure affermazioni contro la suocera. Ecco dunque che la polemica è esplosa e gli insulti non si sono fatti attendere, tanto da spingere la diretta interessata a prendere una decisione inaspettata. Per evitare ulteriori eccessi, la donna ha deciso di cancellare definitivamente il suo profilo Facebook, fatto che non è certo passato inosservato tra i fan di C’è posta per te. E la questione non sembra destinata a finire qui…

Leggi anche

ROBERTO IMPLORA LA MOGLIE STEFANIA: "PERDONA I MIEI TRADIMENTI"/ Lei chiude la busta a C'è posta per te 2024