Elena Santarelli, sul proprio profilo Instagram, è tornata a parlare delle condizioni di salute del figlio Giacomo, nato dalla storia d’amore con l’ex calciatore Bernardo Corradi. Recentemente, la showgirl e attrice di Latina ha fatto una richiesta ai propri fans ossia quella di provare a cambiare argomento e a smettere di parlare sempre della malattia del figlio. Elena Santarelli, però, davanti ad un messaggio accorato di una sua sostenitrice che ha parlato della malattia della madre, ha condiviso le seguenti parole: “Tua mamma tirerà fuori una forza incredibile, la tirano fuori i bambini e quindi lo farà anche lei, unica cosa che i bimbi pur sentendo la parola tumore o leucemia, dipende dal caso, non sanno esattamente cosa sia, per loro è come avere la varicella o la febbre, e forse la tua mamma sarà spaventata. Ma tu trasmettile positività che funziona… te lo posso assicurare, ne ho da vendere… se vuoi te ne regalo un po’”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)
IL COMMENTO SU INSTAGRAM DI ELENA SANTARELLI
Arrivano aggiornamenti sulla condizione del piccolo Giacomo, figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi. A fine novembre 2017, la showgirl ha condiviso con i suoi follower un post molto intimo e forte riguardante la malattia del figlio Giacomo, 8 anni, senza tuttavia entrare nei particolari. Il post in questione, che ha scatenato migliaia di commenti da parte dei follower della Santarelli, è stato poi cancellato dalla showgirl che, tuttavia, non si è mai sottratta alle domane preoccupate e anche curiose dei fan. L’ultimo scatto social della Santarelli è stato postato ieri e vede l’immagine di sua figlia Greta; anche sotto questa foto sono stati tanti i commenti nei quali si chiedono aggiornamenti sulle condizioni di salute del piccolo Giacomo che la nota showgirl non nega.
ELENA SANTARELLI, NUOVI AGGIORNAMENTI SUL FIGLIO GIACOMO
Ecco allora che, in risposta ad una sua sostenitrice, Elena Santarelli scrive: “Cara Stefania, colgo l’occasione per scrivere a lei ma è come se rispondessi a tanti – esordisce, per poi entrare nell’argomento – a casa nostra siamo sempre tutti felici, con il sorriso e con le solite “ arrabbiature “ che c’erano prima e che ci sono ora, non è cambiato nulla, agli occhi di mio figlio nulla e ‘ cambiato .,.vede i suoi genitori come sempre ,ovviamente non è facile ma siamo molto molto bravi”. La Santarelli ci tiene infine a sottolineare: “Questo per dire che non dovete pensarci tristi – così l’ultima richiesta ai fan – comunque quando posto vorrei cercare di cambiare argomento. Buona giornata a lei e a tutti voi”.