È scontro tra Gianluca Tornese e Sara Affi Fella nello studio di Uomini e Donne. La nuova puntata parte infatti con l’esterna di Nilufar e Gianluca che dichiara di aver scelto lei perchè “È una cosa rara mentre Sara è una ragazza come tutte, che trova anche fuori”. Questa frase stizzisce Sara, che in studio chiede spiegazioni su questa frase per lei “infelice”. “Non ti devi permettere, usa parole nella giusta misura” dichiara la Affi Fella nella puntata di oggi, appoggiata da Emanuele che la difende. L’atmosfera si surriscalda mentre Nilufa prende le parti di Gianluca, che in esterna è riuscita nuovamente a stupirla con un piccolo regalo e con la presentazione dei suoi cagnolini. Una bella esterna per la tronista, che finalmente appare molto più rilassata rispetto alle prime puntate. (Agg. di Anna Montesano)
LA DICHIARAZIONE PER NILUFAR
Il ritorno di Gianluca Tornese come corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne si sta rivelando più difficile del previsto. L’ex pretendente di Valentina Dallari, ancora single, ha deciso di riprovare a cercare l’amore in tv corteggiando Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Dopo aver conosciuto entrambe le troniste, Gianluca, dopo aver ricevuto molte critiche per l’indecisione mostrata, sia da Sara e Nilufar che dal popolo dei social, ha deciso di dichiararsi. Tornese ha deciso di corteggiare solo Nilufar con la quale sente di avere più affinità caratteriali. Riuscire a conquistare la giovane tronista, tuttavia, non sarà affatto facile. Nilufar, infatti, non ha gradito molto l’atteggiamento assunto da Gianluca durante le sue prime settimane in studio. La Addati avrebbe preferito una dichiarazione immediata da parte di Gianluca che, ora, dovrà vedersela con la forte concorrenza. A rendere più complicato il percorso di Tornese, infatti, è la presenza di Lorenzo Riccardi che, nel corso dell’ultima registrazione, si è dichiarato proprio per Nilufar.
LO STRANO MESSAGGIO DI GIANLUCA TORNESE
Qualche giorno fa, Nilufar Addati ha registrato un’esterna con Lorenzo Riccardi, il corteggiatore più in vista della seconda parte della stagione di Uomini e Donne. La notizia ha rapidamente fatto il giro del web scatenando anche la reazione di Gianluca Tornese che, come riporta il portale News U&D, avrebbe scritto sui social uno strano messaggio. “Miett a penzà…Mai a capì…(Ti metti a pensare, ma non capisci…)”, sono le parole che ha scritto il corteggiatore napoletano sui social e che, secondo i fans, sarebbero rivolte proprio a Nilufar Addati. Sarà davvero così? Per l’ex pretendente di Valentina Dallari, dunque, l’avventura nel parterre del trono classico potrebbe concludersi con un nulla di fatto. Nilufar, infatti, è sempre più presa da Lorenzo che, dopo essersi dichiarato, non sembra più avere rivali nella conquista del cuore della Addati.