Non convince il percorso di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne. Le battute, le scenette messe in piedi dal corteggiatore hanno fatto sì che il pubblico dubitasse della sua veridicità nello studio di Canale 5. Per molti il corteggiatore di Nilufar Addati e Sara Affi Fella, che continua a non volersi dichiarare, è lì solo per avere visibilità. E infatti sul web c’è chi sbotta: “Ma quanta visibilità gli vogliamo dare ancora a questo ragazzo, inutile tra le altre cose? – le critiche sono anche per le troniste che continuano a metterlo al centro dell’attenzione – Nilufar, mi dispiace dirlo, ma mi ha proprio deluso. Da corteggiatrice era un’altra cosa. Lorenzo continuare a stare lì perchè lei lo vuole anche se con le parole dice altro, in certe occasioni. Ma per carità” conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LORENZO TORNA A STUZZICARE SARA
Continua a far discutere Lorenzo Riccardi nello studio di Uomini e Donne. Il corteggiatore è uscito con Nilufar e non sono mancate risate alla “Mostra dei mostri”, con tutte le foto scherzose dei corteggiatori della Addati. Eppure in studio Lorenzo continua a stuzzicare Sara Affi Fella che svela che su Instagram il corteggiatore segue tutti i suoi movimenti. Infatti la tronista ne ha portato le prove in studio e in video vengono mostrate tutte le visualizzazioni di Lorenzo dei profili social di Sara, delle sue amiche, della mamma e anche del fratello. Lorenzo ammette di seguirla ma aggiunge che lo stesso fa anche con Nilufar che non si dice gelosa di questa cosa perchè ad infastidirla è l’atteggiamento che Lorenzo ha con Sara in studio, cosa che in molti in studio non comprendono del tutto. (Agg. di Anna Montesano)
LORENZO SI DICHIARA PER NILUFAR
Occhi puntati su Lorenzo Riccardi, tra i protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. Nella registrazione di ieri, domenica 21 gennaio, il corteggiatore – già pretendente di Ludovica Valli – ha finalmente deciso chi corteggiare tra le troniste Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Lorenzo, classe 1996, prima della registrazione è stato caldamente invitato dalla redazione a dichiararsi per una delle due. Prima della decisione, però, il corteggiatore è andato in esterna con entrambe le ragazze. Durante l’esterna con Sara, la tronista gli ha parlato della storia con il suo ex e ha ammesso di non fidarsi di lui. Nell’esterna con Nilufar, Lorenzo l’ha invitata a lasciarsi andare perché convinto di essere il corteggiatore che la capisce meglio. Dopo le due esterne, Lorenzo ha deciso di dichiararsi per Nilufar Maria De Filippi ha rivelato che inizialmente Lorenzo era andato in esterna con Sara convinto che fosse lei la tronista per cui dichiararsi. Sara ha detto di capire la decisione del corteggiatore, mentre Nilufar si è dichiarata molto “interdetta” e ha detto che lo terrà d’occhio.
IL WEB NON CONVIDE LA DECISIONE DI LORENZO
La scelta di Lorenzo, ha deluso Jack Vanore che vedeva lo sguardo di Lorenzo per Sara più intenso. Infine Lorenzo, che per dichiararsi ha chiesto consiglio anche alla madre, ha detto di aver scelto Nilufar perché secondo lui Sara non è ancora uscita del tutto dalla sua storia precedente. Ma Jack non è l’unico a non condividere la scelta di Lorenzo. Su Twitter tanti fan del programma hanno espresso la loro perplessità: “Nonostante sia un po’ un buffone, penso che a Lorenzo siano piaciute entrambe le troniste. Si è dichiarato per Nilufar, ma si è sempre notata una certa intesa con Sara e credo che non l’abbia scelta solo per “paura” di un percorso più complicato”, ha scritto una fan. E ancora: “Ma che ca**ata madornale ha fatto Lorenzo a non scegliere Sara, pensavo fosse in grado di tenergli testa ma nulla”. Infine un’altra fan spera che Sara e Lorenzo seguiranno “l’esempio” di due ex volti noti del programma: “Ditemi che Lorenzo e Sara faranno come Teresanna e Francesco”.